Donne di Napoli

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
accipicchia 25 anni... no way

Poi non venitemi a dire che sono mistificazioni quando si dice che è in aumento. Ma cosa è in aumento?!
La barba può essere in aumento? i peli sul petto possono essere in aumento? essere rosso di capelli può essere in aumento?

Come cavolo fa una predisposizione ereditaria a essere in aumento?

Fra 50 anni ci diranno che stanno smaltendo le scorie dei reattori nucleari di Berlusconi sotto casa nostra
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
No infatti ci devono spiegare come mai dicono che una caduta di capelli si chiama effluvio tanto per cominciare?
Ma dove studiano questi, in qualche università sperduta e dimenticata da Dio?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
In geberale queste antenne danneggiano i tessuti, alterano il dna e favoriscono così i tumori.

Mi sa che oltre i capelli mi tocca anche perdere precocemente la vita
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
accipicchia 25 anni... no way

Come cavolo fa una predisposizione ereditaria a essere in aumento?

Fra 50 anni ci diranno che stanno smaltendo le scorie dei reattori nucleari di Berlusconi sotto casa nostra

Ma i sentito parlare di genetica? E di caratteri dominanti e recessivi?

Ciao

MA - r l i n
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Nel senso che non hanno miniaturizzazione ma solo caduta cronica. Hanno escluso cause ormonali. Ma per caso eri ex dipendente di una compagnia telefonica?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
No, mai stato dipendente di una compagnia telefonica. Ma la questione del 5G è la solita bufala allarmistica, diciamo che la prima versione riguardava le onde radio, ora ci si è aggiornati con la tecnologia più moderna. Comunque liberi di credere che le onde radio siano la causa della presunta maggiore diffusione della calvizie.

Ciao

MA - r l i n
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Il fatto è che che ricordo benissimo che quando ero piccolo avevano fatto studi ambientali per l'installazione delle prime antenne e avevano detto chiaramente che erano cancerogene e danneggiavano il dna, così i miei cittadini avevano ottenuto un accordo col comune per collocarle in una zona sicura e distante. La mia città è però divisa in due zone e quando ero al liceo i consumatori hanno battagliato molto per avere la copertura dell'allora 3 anche nella loro zona. Senza che nessuno fiatasse nel tempo si sono moltiplicate, e ora ho antenne davanti alla finestra.
Quindi io rappresento la prima generazione antenna, e solo dopo che saremo morti di cancro in numero sufficiente, cioè fra 30 anni, allora ammetteranno qualcosa.
Ora siamo nella fase che c'è certezza che le antenne siano altamente nocive ma mancano comunque i morti per dimostrarlo, quindi intanto le teniamo perché se no ci danneggia troppo economicamente
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Per la scienza ufficiale siamo nella fase in cui solo chi vive sotto i tralicci dell'alta tensione corre questo rischio, ma sono onde elettromagnetiche a più alta energiea per tutte le altre infiniti studi e test tenuti da decenni hanno dato esito negativo. Tra 30 anni molti avranno i tumori, per questioni "naturali", ossia i tumori si moltiplicano con l'invecchiamento, però li hanno trovati a livello di ossa anche tra i nostri antenati primitivi e se pensi che sono rimaste solo le ossa di questi uomini, puoi capire che nei vari tessuti ci sono sempre stati, anche perché il pianeta Terra ha una certa radiottività di base e dallo spazio ne arriva altra ancora, da sempre però, non da ieri.

Ciao

MA - r l i n