joe fanni ha scritto:
Albeee ha scritto:
mi dispiace che il mio post abbia portato a questi screzi!
ringrazio comunque il dott gigli per la sua preoccupazione nei confronti degli stati d'animo delle persne (fossero tutti così i medici..[

] ) ma anche a joe per il chiarimento datomi!
Ma no Albee [

], non c'è problema.
Non c'è nessun dottor Joe, solo una persona che paragona la propria esperienza con ciò che appare su Internet. I commenti di Pierre li lasciamo proprio stare perché in quanto a sudditanza dicono tutto.
Il dottor Gigli sbaglia nel pensare che mi voglia arrampicare sugli specchi, rimango sempre della stessa opinione e non vedo perché dovrei ammettere uno sbaglio inesistente.
Lo ripeto comunque, questo senza nulla togliere ai suoi lunghi anni di studi, la sua esperienza in materia, la partecipazione a comizi sull'argomento e quale membro fondatore del SITRI.
Ciô che non mi piace del dottor Gigli è quel suo modo di fare dispotico ed assolutista al quale tutti si dovrebbero piegare, le parole del quale dovrebbero essere il Verbo...
Sono cose alle quali proprio non sono avvezzo.
In ogni caso finiamola qui...non serve a nulla stare a litigare per iniziare male il nuovo anno.
non meriti nemmeno risposta, nonostante un medico ti dica che non è come dici tu continui a difendere le tue boiate fuorviando utenti inesperti.