domanda x tutti sul problema con le donne

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
io la vedo cosi...

sono abbastanza daccordo con benji perchè guardando le persone che mi circondano in genere mi fanno capire le stesse cose che pensa lui sul fatto
della calvizie.

come noi preferiamo le ragazze abbastanza carine,me compreso,e adesso non venitemi a dire che non la pensate come me,anche loro pensano la stessa cosa.
certo è facile dire bhè sono affetto da calvizie evidente però troverò comunque una bella ragazza che mi ami per quello che sono,e con questo intendo amore no il fatto di volerla solo per la sua estetica come avete capito voi,me non è facile che tutto vada cosi.

noi amiamo il bel sedere le belle gambe ed il bel seno in primis,o almeno io,ma cmq magari ci accontentiamo anche di una o 2 delle tre cose e riusciamo comunque metti anche per il viso carino a giudicarla una ragazza fattibile e cosi vogliamo conoscerla per provare a conquistarla.

concludo dicendo che come noi cerchiamo questo anche per loro è lo stesso e quindi prima di innamorarsi di noi dovranno accettare il nostro problema o fare il doppio gioco cercando altre caratteristiche in noi come per dire i soldi o il potere.

la mia domanda è chiara,come facciamo,visto che non siamo persone di classse sociale alta (come spiegava benji) a trovare una bella ragazza che ci ami per quello che siamo?
le domanda è chiara anche perchè una bella ragazza può aspirare facilmente a un bel ragazzo pieno di capelli e anche perchè no di soldi,quindi come può essere attratta o innamorata di un ragazzo calvo e che non è ne ricco ne ha una macchina costosa?


 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
se dovessimo chiedere ad una persona che non conosciamo di persona ma con cui per ipotesi stiamo parlando al telefono e gli chiedessimo: ma tu hai i capelli? lui essendo calvo risponderebbe no, purtroppo![V] non direbbe mai no, per fortuna[:p] quindi...

La soluzione più semplice è quella più giusta, e viceversa

Teoria scientifica
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Scusa la franchezza, Superman, ma il tuo ragionamento mi sembra tirato col roncio.

A me è sempre successo di essere rimasto colpito sì dall'aspetto, ma di avere un coinvolgimento anche fisico solo dopo aver parlato, scambiato idee. Potrei anche essere io l'anormale, non escludo niente...
Tu parli di sederi, tette, macchine e soldi come se fossero un montepremi. Questa visione non la considero sbagliata, anzi, ma limitatissima ad una certa categoria di persone con le quali spero di non aver mai niente a che fare.
Ma il carattere pensi che non lo guardi nessuno? Preso atto della pelata sembra che una donna vada a cercare soldi e potere... Quindi non dovrebbero esserci pelati modesti sposati? Ma andiamo!

 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
il problema è che la maggior parte delle ragazze guarda l estetica delle persone e lo stesso i ragazzi.
i capelli sono estetica.
seno gambe e sedere anche sono estetca.

poi c è chi guarda i soldi e la sistemazione.

purtroppo perdere i capelli significa perdere buona parte dell estetica quindi la conclusione è chiara.
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da superman84
il problema è che la maggior parte delle ragazze guarda l estetica delle persone e lo stesso i ragazzi.
i capelli sono estetica.
seno gambe e sedere anche sono estetca.

poi c è chi guarda i soldi e la sistemazione.

purtroppo perdere i capelli significa perdere buona parte dell estetica quindi la conclusione è chiara.


beh, se troverai solo ragazze che la pensano come te che vedi solo sederi-gambe-tette-macchine-soldi, allora il tuo problema di calvizie sarà molto importante. Come molto importante, alla luce dei tuoi occhi, è il problema di sedere-gambe-tette che possono avere molte ragazze.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
D'accordissimo con Dolmer!
Secondo me il vero problema è che la tua maggior parte è ristretta ad una modesta percentuale di ragazzi e ragazze.
Ti faccio esempi di persone che ho intorno, e non sto di certo inventando niente. Un mio amico stempiatissimo e non bello, con tanto di problemi in famiglia e di denaro, è fidanzato da anni con una ragazza intelligente e carinissima; una mia amica, prima molto grossa e senza soldi, convive da anni con un ragazzo dolcissimo; un altro mio amico, tutt'altro che brutto, ha una storia con un ragazzo che ha problemi di capelli, ma non ha la Ferrari; una mia amica non ha praticamente seno e sedere, ma ha intelligenza da sprecare, ed è anche lei fidanzata da anni.
Potrei continuare, ma è solo per dirti che certe volte quello che ci sembra di vedere intorno a noi non è la maggioranza e non è la regola assoluta.
E' difficile vivere una storia con una ragazza fantastica o un ragazzo stupendo con miliardi di capelli ipertrofici che però non sono stimolanti caratterialmente. Dopo aver fatto sesso qualche volta ci si stufa. Poi dipende da ciò che si cerca... di certo non qualcosa di costruttivo.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da superman84
io la vedo cosi...

sono abbastanza daccordo con benji perchè guardando le persone che mi circondano in genere mi fanno capire le stesse cose che pensa lui sul fatto
della calvizie.

come noi preferiamo le ragazze abbastanza carine,me compreso,e adesso non venitemi a dire che non la pensate come me,anche loro pensano la stessa cosa.
certo è facile dire bhè sono affetto da calvizie evidente però troverò comunque una bella ragazza che mi ami per quello che sono,e con questo intendo amore no il fatto di volerla solo per la sua estetica come avete capito voi,me non è facile che tutto vada cosi.

noi amiamo il bel sedere le belle gambe ed il bel seno in primis,o almeno io,ma cmq magari ci accontentiamo anche di una o 2 delle tre cose e riusciamo comunque metti anche per il viso carino a giudicarla una ragazza fattibile e cosi vogliamo conoscerla per provare a conquistarla.

concludo dicendo che come noi cerchiamo questo anche per loro è lo stesso e quindi prima di innamorarsi di noi dovranno accettare il nostro problema o fare il doppio gioco cercando altre caratteristiche in noi come per dire i soldi o il potere.

la mia domanda è chiara,come facciamo,visto che non siamo persone di classse sociale alta (come spiegava benji) a trovare una bella ragazza che ci ami per quello che siamo?
le domanda è chiara anche perchè una bella ragazza può aspirare facilmente a un bel ragazzo pieno di capelli e anche perchè no di soldi,quindi come può essere attratta o innamorata di un ragazzo calvo e che non è ne ricco ne ha una macchina costosa?





Domanda lecita, purtroppo c'è chi si illude e dice a chi è disilluso di avere problemi proprio perché pensa così...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da Zooey
Scusa la franchezza, Superman, ma il tuo ragionamento mi sembra tirato col roncio.

A me è sempre successo di essere rimasto colpito sì dall'aspetto, ma di avere un coinvolgimento anche fisico solo dopo aver parlato, scambiato idee. Potrei anche essere io l'anormale, non escludo niente...
Tu parli di sederi, tette, macchine e soldi come se fossero un montepremi. Questa visione non la considero sbagliata, anzi, ma limitatissima ad una certa categoria di persone con le quali spero di non aver mai niente a che fare.
Ma il carattere pensi che non lo guardi nessuno? Preso atto della pelata sembra che una donna vada a cercare soldi e potere... Quindi non dovrebbero esserci pelati modesti sposati? Ma andiamo!




Uno straccio di donna, con due gambe, due braccia, ecc., la solita tiritera per dire che bisogna accontentarsi, la trovi sempre, ma qui si parlava di *BELLE* ragazze.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
dolmer

purtroppo tutte le ragazze italiane o quasi la pensano come me.
prendete la tv e beautiful e uomini e donne,quanti calvi ci sono ben considerati?

uomini e donne è la realtà perchè quando la ragazza è bella e sicura di se stessa cerca sempre il bellone.
come anche i ragazzi snobbano quelle che non hanno un gran fisico.

io odio questa realtà,e poi penso che se non era come dico io il problema di capelli non era rilevante come lo è effettivamente.

il fatto è che io con una ragazza che non mi piace abbastanza esteticamente non mi ci metterei per una storia seria,lo stesso quasi tutti i miei amici.

e anche la maggior parte delle ragazze della mia età sono sicuro che la pensa come me.

continuamente intorno sento ragazze che parlano di estetica e vedo anche che considerano piu simpatici ragazzi rispetto ad altri solo perchè sono piu belli.

ci sono molte coppie in cui la donna è bella e l uomo invece no,come anche il contrario ma in genere bei ragazzi con brutte ragazze sono sempre storie che non durano.

forse perchè l uomo è piu autonomo e ha piu possibilità di guardare l estetica mentre invece la donna guarda anche la sistemazione duraturà e vitale.

il carattere conta ma solo le persone veramente mature lo notano per iniziare un rapporto,e poi vedo che belle ragazze che conosco non danno assolutamente la possibilità a brutti ragazzi di conquistarle e un po li snobbano mentre invece quando i ragazzi sono belli la donna gli concede moltissime possibilita di farsi conoscere nonchè gli dà piu importanza anche a livello amichevole.

datemi retta la calvizie è un problema estetico per molti ragazzi perchè in genere chi perde i capelli perde la bellezza o almeno ne perde una buona parte.

e non solo per un ragazzo bello è semplice conquistare una ragazza,uno calvo che in genere è considerato brutto deve farsi un bel c... per conquistare una bella ragazza.

io volevo sapere se un arma per conquistare belle ragazze potrebbe essere la fiducia e la sicurezza in se stessi.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Premessa : problemi di capelli sicuramente non esaltano la bellezza che tuttavia (gli esempi non mancano) può rimanere quasi invariata. Dò peso a quel quasi.
Continuando : Ribadisco che per esperienza la bellezza è importante ma non necessariamente ti porta dove pensi/speri. Per esperienza (ancora) aggiungo che sono innumerevoli se non all'ordine del giorni casi di ragazzi non bellissimi con ragazze da copertina.
C'è dell'altro oltre la bellezza. Dicasi fascino, altri dicono soldi cosa che non credo a 20 anni (come me), dicasi personalità.
All'occhio si esaltano i ragazzi che piacciono...ed è bello piacere, ma è giusto ribadire che la bellezza è un canone personale. Un bel viso su un bel fisico palestrato può causare svenimento ad una e indignazione ad un altra che non ama magari i tratti del viso dolci e delicati e il fisico ben curato. Preferisci magari un tipo un pò più maschio non necessariamente palestrato e non necessariamente splendido di viso.
Tuttavia quando piaci sappi che su di te viene fatto un pregiudizio. Non sò perchè le ragazze di oggi credono (sbagliando) che un bel ragazzo sia necessariamente un grande tipo o meglio una persona non sò da ergere a mito.
Spesso se piaci e poi ti conoscono e sei caratterialmente un tipo tranquillo/mite e umile accade quasi che perdi credenziali.
Dalla mia ti dico che sono stato sempre uno che ha preferito la bellezza (si..) ma dando un occhio anche a qualcos'altro che fà la persona.
Attualmente sono fidanzato.
La mia ragazza è carina, piace..anche se rispetto ad altre ragazze che ho avuto è stata considerata inferiore almeno esteticamente.
Ciò non mi pesa, perchè sò di avere un carattere tanto forte da non piegarmi alle pressioni esterne molto spesso malinconiche e pilotate da una certa invidia.
E' importante che tu come ragazzo abbia carattere oltre ad un buon aspetto.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Citazione:Messaggio inserito da Zooey
Scusa la franchezza, Superman, ma il tuo ragionamento mi sembra tirato col roncio.

A me è sempre successo di essere rimasto colpito sì dall'aspetto, ma di avere un coinvolgimento anche fisico solo dopo aver parlato, scambiato idee. Potrei anche essere io l'anormale, non escludo niente...
Tu parli di sederi, tette, macchine e soldi come se fossero un montepremi. Questa visione non la considero sbagliata, anzi, ma limitatissima ad una certa categoria di persone con le quali spero di non aver mai niente a che fare.
Ma il carattere pensi che non lo guardi nessuno? Preso atto della pelata sembra che una donna vada a cercare soldi e potere... Quindi non dovrebbero esserci pelati modesti sposati? Ma andiamo!




Uno straccio di donna, con due gambe, due braccia, ecc., la solita tiritera per dire che bisogna accontentarsi, la trovi sempre, ma qui si parlava di *BELLE* ragazze.


Hai interpretato male: proprio perché secondo me non ci si deve accontentare di dare la caccia alla BELLA ragazza senza un minimo di carattere e di cervello (sempre se lo scopo è quello di costruire un qualche rapporto, dato che per una storia di una sera i soldi puoi averli o non averli), certe suddivisioni le trovo senza senso quando applicate a tutta la società. Se fossi una ragazza bella e intelligente mi offenderei anche.
E' un sistema di valori che va bene e funziona per poche persone superficiali.
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da superman84
un ragazzo insicuro che a 20 anni o poco piu presenta segni di calvizie come fa a trovare una bella ragazza che lo ama veramente?

Come prima cosa, bisogna diventare sicuri di se stessi, facendo una bella guerra psicologica alla propria convinzione di essere inferiori essendo pelati. Poi si può cercare la ragazza, ma bisogna puntare più sulla propria interiorità che sull'astpetto esteriore. Comunque si tromberà molto meno essendo calvi, ma con il vantaggio che la calvizie sarà un ottimo filtro anti-ragazze-deficienti. Infatti, una ragazza per bene non fa caso a ciò che hai sopra la testa, ma a ciò che hai dentro la testa. E spero che tu ambisca a quel tipo di ragazze. Altrimenti, se vuoi solo trombare, invece di comprare la finasteride, usi i 100€ per farti due trombate con la T maiuscola (capisci cosa intendo???).
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Ho letto solo i primi post, non so come si è evoluta la discussione. Comunque vorrei dire questo: voi vi state concentrando sui rapporti con l'altro sesso, continuate a chiedervi se una ragazza può amare un ragazzo con problemi di capelli. E'inutile continuare, perchè la risposta è sì, senza dubbio. Se così non fosse, tutti i calvi di questo mondo sarebbero single, e non mi pare proprio che sia così. Il problema vero è un altro, almeno nel mio caso, nel vostro non so. Sono io, IO, che non mi piaccio così, IO che voglio riavere i capelli, per riuscire di nuovo a guardarmi allo specchio, per non vedere più questi patetici buchi in testa, che mi fanno sembrare uno di cinquant'anni (e ne ho solo 25...). Certo, non è che me ne freghi completamente del fatto di piacere o no alle ragazze (e comunque, in questo modo proprio non piaccio, questo è poco ma sicuro). Ma anche se piacessi, io vorrei comunque tornare come prima: per me, per la mia serenità. E mia soltanto.
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Io vedo molti calvi sposati e con figli, e molti capelloni, che ad una certa eta' sono ancora in giro a bar a giocare a carte...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
capelli bye bye
grande trovo una giusta logica nella tua risposta forse la tua risposta è l unica che mi aiuti veramente.

mat05
io non credo che vuoi tornare pieno di capelli solo per un fattore tuo personale,il problema penso sia sempre per il rapporto e la considerazione degli altri verso di te.
ti faccio un esempio:se tu vivessi da solo su un isola sperduta non penso ti interesserebbe riavere i capelli o l aspetto estetico visto che non c è gente con te e non ci sono commenti a tuo proposito o sproposito anzi penso te ne fregheresti dell estetica.non ti faresti la barba non taglieresti i capelli ecc. ecc.
o almeno per me sarebbe così.

bruce
hai ragione ma ci sono tanti aspetti da guardare:il calvo tende di piu a trovare la ragazza seria in genere,mentre i capelloni come dici tu magari possono avere prospettive diverse.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
seconod me ha ragione mat05...
riguardo a l'isola deserta non mi fregherebbe dei capelli se non ci fossero specchi,
se ci fossero specchi mi darebbe fastidio, perchè il problema ho capito che è solo con me stess..
alle donne non glie ne frega niente, alemno nel mio caso ...e nemmeno algi altri
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Io i capelli li rivoglio comunque, anche se le tipe iniziassero a dirmi che rasato a zero sono l'uomo più figo del mondo, non me ne fregherebbe un ca**o, non posso più sopportare sta m**da di testa semipelata che mi ritrovo sopra al collo...
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Secondo me il discorso, come sempre capita nelle discussioni con questo oggetto, è troppo semplicistico.
Il punto di partenza è, come dice capellibyebye, fare al guerra psicologica al senso di inferiorità che in genere attanaglia il calvo e che, viene sicuramente proiettato all'esterno.
Le donne se ne accorgono, e ti scartano già solo per questo. Le crocerossine, quelle che amano quello che sisente sf***to, sono, in genere, la minoranza delle donne.
quindi, o siamo fortunati a trovare una di quelle, oppure bisogna cambiare atteggiamento.
Detto questo, una calvizie pronunciata, con i mezzi moderni, non è ancora fronteggiabile.
Una calvizie non pronunciata, trattata con l'autotrapianto, può essere tamponata, ma c'è il rischio di rincorrerla, mediante trapianti successivi, per tutta la vita.
Certamente tra il non avere i capelli, come adesso, e riaverli, sceglierei 1000 molte di riaverli, anche perchè penso che in almeno una situazione mi hanno svantaggiato.
Detto questo però, bisogna fare i conti con come siamo fatti, e con l'idea che non c'è molto da fare contro una calvizie aggressiva.
Si può provare, allora, ad accettarla e vedere che succede.
Sono un nw 6, sono in piena guerra psicologica con la calvizie, non mi accetto ancora, pur non essendo un ragazzino, ma per qualche ragazza sono risultato affascinante.
Non bello, ma forse non lo sarei neanche con i capelli, chissà...
Certo, non ti fermeranno nei locali. Ma quanti ragazzi vedete fermati nei locali?
Quasi nessuno.
Insomma, la calvizie, attualmente, è un dato di fatto, contro cui possiamo fare poco.
Non so, forse un calvo può pure essere scartato a priori da una ragazza che risulti bella per i più.
Vabbeh. Che ci si può fare?
Io spero proprio che non sia così, come parte in causa.
Una donna a cui tenevo moltissimo, tutt'altro che stupida, mi disse che amava quelli con i capelli lunghi. Peccato.
Ma cosa ci si può fare?
Poco o niente contro la aa. Vivere al massimo. Quello si, in generale.
Saluti a tutti![ov]
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Io i capelli li rivoglio comunque, anche se le tipe iniziassero a dirmi che rasato a zero sono l'uomo più figo del mondo, non me ne fregherebbe un ca**o, non posso più sopportare sta m**da di testa semipelata che mi ritrovo sopra al collo...


Io trovo strano questo fatto. Sinceramente, la calvizie mi da fastidio solo a causa dell'opinione che potrebbero avere gli altri nei miei confronti dal punto di vista fisico (ehm, le altre). Se domani al 99% delle ragazze piacerebbe più l'uomo calvo che l'uomo con i capelli, sarei felice di essere calvo.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Non è tanto strano, se pensi che l'opinione delle ragazze mi riguarda poco, visto che anche quando avevo tutti i capelli non mi cagavano comunque e non esprimevano tanti apprezzamenti nei miei confronti, a parte le solite ca**ate stile sei un bravo ragazzo. Quindi averli o non averli, dal punto di vista dell'opinione estetica che hanno gli altri di me, non cambia nulla: non è che abbia perso punti rispetto a prima, in parole povere. Partivo comunque da zero.
Certo, devo ammettere, è anche vero che mi dà fastidio quando la gente mi prende per il c**o perché ho pochi capelli, ma va precisato che si tratta sempre di battute assolutamente idiote e gratuite, nel senso che me le fanno proprio così, dal nulla, senza che nemmeno si fosse entrati in argomento poco prima. Per questi motivi, per me la guerra alla calvizie è tutta personale... semplicemente, non mi piacciono le teste calve o rasate, e soprattutto non sopporto nella maniera più assoluta di vedere la mia testaccia diradata allo specchio...