Ma cosa vuol dire ti dispiace una ragazza bella che sta con un pelato... certe uscite te le puoi risparmiare...
Vedevo un'altra discussione, con Beckham, d'accordo lui è bello per altri motivi e ricco, ma non necessariamente uno con pochi capelli non può andare con una f*** o ti deve dispiacere la cosa!
Io dico che è difficile quando già non sei bello, se ti mancano pure i capelli, e che se sei nella media, i capelli aiutano parecchio, se non altro ti fanno apparire più giovane.
Io di ragazze attraenti, che vedrei bene con me, ne vedo a bizzeffe, mi basta uscire a qualsiasi ora, di mattina, di pomeriggio, di sera. Certo, mi piacciono ragazze belle, ma il fatto che ne veda tante, in media, significa che, o ci sono al giorno d'oggi una buona frazione di ragazze molto belle, oppure che il mio tipo è piuttosto frequente. In entrambi i casi, la legge dei grandi numeri verrebbe in soccorso, a me, e chi come me deve ricorrere a metodi che trascendono la classicità della ragazza presentata dall'amico o che sta nella compagnia (io tutte le ragazze che ho avuto le sono sempre dovuto andare a conoscere IO, in vari modi, ma mai nessuno me le ha presentate), ma purtroppo non è così semplice.