domanda x tutti sul problema con le donne

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
un ragazzo insicuro che a 20 anni o poco piu presenta segni di calvizie come fa a trovare una bella ragazza che lo ama veramente?
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
L'insicurezza se eccessiva a mio parere è un grosso difetto specie in un uomo.
La ragazza bella la puoi trovare, gli esempi non si contano. I ragazzi anche con problemi di capelli possono essere più che belli ...
Lo scoglio da superare è quello con se stessi.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ci sono tante cose da vedere, la bellezza fisica in primo luogo, lo abbiamo detto tante volte, se uno ha bei lineamenti cucca anche pelato. Ci sono quelle bellezze affascinanti, non da fotomodelli, come Bruce Willis o Patrick Stewart, che stanno benissimo calvi, ma parliamo di uomini maturi in ogni caso.

A 20 anni, se non si è belli di viso, l'assenza dei capelli è un ulteriore problema, che mina ancor più una sicurezza già labile di per sé.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
No non può bastare. A meno che tu non sia molto fortunato che trovi una ragazza ventenne che perde la testa per te anche se non sei il suo tipo fisicamente, ma questa è fortuna, quindi forse davvero devi affidarti alla Madonna, e non alla tua sicurezza interiore per trovare una così.
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Io la penso così: se hai problemi di capelli a vent'anni non è che verrai sicuramente tagliato fuori dalle ragazze carine, però è molto probabile...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Se ciò che cerchi in una ragazza è sempre e primariamente la bellezza,non credo tu sia in diritto di pretendere che le ragazze siano più mature e meno superficiali da non badare alla tua calvizie.

Capisco che l'aspetto sia il biglietto da visita di una persona,ma a leggerlo ci impieghi 30 sec...e poi ?!?
a raga'...eddai eh ?!?
molliamoli un po' sti discorsi.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Come fai a mollarli se per tutta la vita ti hanno sempre sbattuto porte in faccia facendoti pesare il fatto di non essere bello, che hai il naso lungo, o pochi capelli, o altro?
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Comunque Paolina ha ragione...

Io per primo quando esco con i miei amici cerco di andare a parlare con le ragazze che mi piacciono fisicamente per conoscerle. Una ragazza potrebbe anche essere intelligente, simpatica, dolce, ecc... ma se non mi piace fisicamente è improbabile che io vada a parlare con lei per conoscerla...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Allora ho ragione io scusa... Anche io faccio così, vado a parlare con ragazze che mi piacciono, anche se in genere al massimo riesco a farci una chiacchierata che finisce lì. Se va di lusso prendo il numero di telefono, ma poi cambia idea inevitabilmente, e non esce da sola con me.
Solo questa estate mi è andata bene, ma era una turista, che probabilmente non guardava troppo il capello...[cp][:D]
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Comunque con la volontà e la sicurezza in sè stessi si può fare qualunque cosa, sapeste quante figh e ho visto assieme a certi tizi realmente brutti...eppure.....
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da benji
Io la penso così: se hai problemi di capelli a vent'anni non è che verrai sicuramente tagliato fuori dalle ragazze carine, però è molto probabile...


Dipende..dipende..
I capelli fanno bellezza specie se si è carini, ma da qui a concludere come hai fatto tu mi sembra eccessivo.
Mai come questa estate ho visto ragazzi con problemi o rasati avere successo. Ovviamente bei fisici, bei visi e un bel pò di apparenza sostuiscono bene altri difetti.
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Io non ho detto che un ragazzo con problemi di capelli verrà sicuramente scartato dalle ragazze carine, però è molto probabile...e vorrei precisare che parlo di problemi veri, non di seghe mentali...
Tu dici che un bel viso,un bel fisico e un bel pò di apparenza (immagino che tu ti riferisca all'abbigliamento,all'auto,ecc...) possono sopperire a questo difetto...scusa ma ti sembra poco?! Sono d'accordo con te che se uno è un figo, ha un fisico muscoloso e ha i soldi risente poco di questo difetto ma la maggior parte dei ragazzi non ha contemporaneamente tutte e 3 queste caratteristiche e quidi è molto penalizzata da questo difetto...
Anche quando avevo tutti i capelli io non ero di certo un figo, ero un ragazzo di media bellezza, però ogni tanto mi capitava che delle ragazze si facessero avanti perchè mi trovavano carino. Negli ultimi 2 anni, invece, questo succede più raramente, e secondo me non è un caso...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Quando mi riferisco all'apparenza oltre a macchine e soldi che non sempre a 20 anni si hanno (io ho solo una buona auto, e i soldi sono quelli che mi guadagno facendo qualcosina), mi riferisco all'atteggiamento che uno ha (dicasi fascino).
Ho fatto il mese di luglio come bagnino in piscina, l'atteggiamento conta molto.
Ho passato l'intero agosto prima in vacanza poi al mare. Alle ragazze (purtroppo e lo dico sinceramente) piace il ragazzo che un pò se la tira, che le snobba.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma ke discorsi del ca**o sn questi? Con quest'atteggiamento non ti trovi neanche una brutta se non è insicura e sf***ta.
Cioè è ovvio che cercarsi di rimorkiare una ragazza solo perchè è bella o piacente è una cosa impossibile se lei è a conoscenza...cioè al max te la puoi fare se è questo ke lei vuole, ma tu superman vuoi davvero questo?
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Boh, io le ragazze carine le vedo sempre insieme a tipi carini...sinceramente non ho mai visto una ragazza carina insieme ad uno brutto...
 

andy80

Utente
9 Agosto 2006
31
0
15
Ho detto alla mia ragazza che probabilmente entro una decina d'anni al massimo rimarrò senza capelli. Lei mi ha detto che è lo stesso... però quasi quasi qualche cura anti-calvizie la faccio lo stesso.