Domanda sul nuovo integratore a base di ajuga della vitaminity

LorisVange92

Utente
11 Novembre 2020
43
1
15
È stato concepito per chi ha sides con serenoa appunto perché con ajuga teoricamente non dovrebbero essercene, ma volevo capire una cosa, che differenza c’è tra serenoa e betasitosterolo? il beta è l’attivo principale della serenoa, quindi se c’è anche questo più anche il pygeum nell’integratore allora i sides si potrebbero presentare lo stesso? Infatti non ho mai capito come mai vengono inseriti spesso insieme il beta e la serenoa
 

LorisVange92

Utente
11 Novembre 2020
43
1
15
Il betasitosterolo non è l'attivo principale della serenoa, gli attivi principali sono gli acidi grassi saturi.


Ciao

MA - r l i n
An ok, ma quindi il beta non contribuisce a generare i sides? il pygeum nemmeno? la serenoa da sola e i suoi grassi solamente generano i sides?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Se il tuo problema sono i sides devi prendere questo prodotto con l'Ajuga:


Ciao

MA - r l i n
 

LorisVange92

Utente
11 Novembre 2020
43
1
15
Se il tuo problema sono i sides devi prendere questo prodotto con l'Ajuga:


Ciao

MA - r l i n
si lo è, ma ho paura e presumo che il beta e pygeum li causino anche loro
 

LorisVange92

Utente
11 Novembre 2020
43
1
15
Se il tuo problema sono i sides devi prendere questo prodotto con l'Ajuga:


Ciao

MA - r l i n
Ah quindi non quello nuovo con anche beta e pygeum? perché causano sides anche questi ultimi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Per quanto ne so con i naturali i sides sono piuttosto improbabili, però se si vuole essere ancora più sicuri si può prendere l'Ajuga e basta.

Ciao

MA - r l i n
 

LorisVange92

Utente
11 Novembre 2020
43
1
15
Per quanto ne so con i naturali i sides sono piuttosto improbabili, però se si vuole essere ancora più sicuri si può prendere l'Ajuga e basta.

Ciao

MA - r l i n
Ti assicuro che li ho, e non sono l’unico, ho fatto anche più di una prova smettendo ricominciando e smettendo di nuovo ecc altre due volte, vanno e tornano, non sono pesantissimi però nemmeno tanto simpatici, quello nuovo con beta e pygeum non dovrebbe crearne?
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
146
9
165
Io ho preso finasteride per 4 anni e ho sviluppato tantissimi effetti collaterali che tutt'ora ogni tanto lamento dopo aver sospeso per 7 mesi, ma ora ho una caduta di capelli incredibile e vorrei provare il nuovo integratore di vitaminity a base di ajuga reptans 500 mg vorrei sapere se da effetti collaterali quali calo della libido ecc
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
L''Ajuga è nata proprio per minimizzare i sides, ma mi chiedo se hai mai provato prima con la serenoa che pure non dovrebbe dare sides.

Ciao

MA - r l i n
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
146
9
165
L''Ajuga è nata proprio per minimizzare i sides, ma mi chiedo se hai mai provato prima con la serenoa che pure non dovrebbe dare sides.

Ciao

MA - r l i n
Mai usato Serenoa, ma ho letto su vari forum che anche Serenoa ha provocato tanti sides come finasteride, siccome io ancora soffro di tantissimi effetti collaterali non posso più riprendere finasteride, volevo appunto sapere se potrei provare con questo nuovo integratore di ajuga reptans, su vari forum non trovo nessuno che lamenta di effetti collaterali dovuto a questo integratore, oggi ho iniziato tricovel che contiene giusto 5mg di ajuga e quindi non credo funzionerà tanto su di me..
Tu carissimo cosa mi consigli?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Ma io ovviamente consiglio gli integratori dello shop ? a parte gli scherzi, li facciamo per usarli anche noi e facciamo il possibile per ottimizzare il rapporto tra prezzo e qualità. Hai due possibilità se ti ispira l'ajuga, solo ajuga:


o il mix appena uscito:


Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Neanche gli altri a mio avviso, ma con questi dovresti andare ancora più sul sicuro.

Ciao

MA - r l I n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
146
9
165
Neanche gli altri a mio avviso, ma con questi dovresti andare ancora più sul sicuro.

Ciao

MA - r l I n

Un ultima domanda se prendo quest integratore


Insieme a tricovel funzionano contro alopecia adrogenetica?
Vorrei optare per questi
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
146
9
165
Per me come abbinata c'è di meglio.

Ciao

MA - r l I n

Scusatemi se sono di nuovo qui a scrivervi, mi è arrivato l'integratore ajuga 500 mg ma ancora non l'ho assunto. Siccome sto assumendo tricovel da 10 giorni e sto avendo dolore ai testicoli e dolori alla vescica vorrei una vostra opinione se potrebbe essere i 5 mg di ajuga contenuti nel tricovel, vorrei assumere i 500 mg di vitaminity ma ho paura possa provocarmi qualcosa di molto più grave non so se i miei sintomi sono dovuti a quei 5 mg di ajuga.. e sinceramente vorrei bloccare la caduta dei capelli dopo 7 mesi senza finasteride la mia caduta è troppo esagerata, aiutatemiiii
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
146
9
165
Ma tu hai sides con tutto
https://www.calvizie.net/forum/threads/effetti-indesiderati-finasteride.1265589/ secondo me anche con acqua e zucchero.

Comunque ne fina,ne questo integratore ne altro,non serve per farti cadere meno capelli ma ad invertire il processo di miniaturizzazione dei bulbi(se hai AGA,,)
Se perdi capelli, parliamo di centinaia e centinaia al giorno,il problemi è sicuramente di altra natura
Guarda davvero non sto scherzando, comunque si perdo molti capelli e con finasteride si era tutto bloccato, quindi l'integratore di ajuga è molto sicuro è può funzionare come finasteride?