domanda scientifica

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
yepes guarda sta volta non ti cancello perchè hai detto una simpatica azzata [:D]

per la questione sesso/capelli potremmo chiedere al nostrano rocco siffredi, lui faceva sia sesso (come joe fanni) e mangiava le patatine (come yepes), chi meglio di lui potrebbe testimoniare tale relazione....

a parte le battute sento come un sentore ti prossime baruffe di qui a poco sicchè cerchiamo di spegnere subito eventuali bollori, perchè altre discussioni come quelle passate non sono più ammesse [}:)]
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
joe fanni i tuoi argomenti sono interessanti ed utili come un pettine in mano a claudio bisio.

sei convinto che i capelli si miniaturizzino dall'oggi al domani, ma non è così.

come non è così che si rafforzino praticando il digiuno, o la terapia cinese o come diavolo si chiami.

sei solo un mitomane..

tra l'altro parli di non farsi del male, poi ti purifichi col vino zuccherato...


non mi esprimo che è meglio.


bisognerebbe aprire una nuova sezione del forum chiamata fantasy



 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
per vino zuccherato intendiamo vigneti veneti nei quali veniva prodotto il fragolino (vellutato e dolce)?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
i tuoi consigli sono stati già giudicati pessimi anche dal dottor gigli vedi te chi è qui l handicappato mentale

dai joe falla poco lunga sei un lamento continuo e sinceramente non ho niente da dire sul vino zuccherato sia perchè non mi interessa molto dei tuoi consigli (es. 2mg di fina al giorno è solo per citare un consiglio tuo che sarebbe da seguire) sia perchè non bevo vino
e non replicare con altre offese sennò le cancello (e non venire a dire che c'è dittatura, perchè ti rispondo di sì se offendi)
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
aggiungere zucchero al vino...

ma come..ma qualche giorno fa nel topic sull'alimentazione proprio tu parlavi di digiuno, eliminazione degli zuccheri, carboidrati e cibi complessi...


e ti purifichi con un bicchiere di vino con lo zucchero. magari prima di dormire, ottimo per l'impennata glicemica.

vabè, convinto tu delle tue teorie convinti tutti. ma non pretendere che ti ascoltiamo però
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ma come...non ci arrivavi da solo con la tua infinita intelligenza che già di per se l'alcool non sia tutto sto gran toccasana...

ma addirittura aggiungerci lo zucchero!!


e suvvià joe fanny!!non cadermi sullo zucchero!!!


ma adesso mi hai incuriosito: quale sarebbe e in cosa consisterebbe questa medicina cinese?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
domani come al solito la ripulisco tanto sennò non la finiamo più
joe quella offesa nei miei confronti la potevi evitare visto che io di chiamarti handicappato mentale non mi sarei mai permesso e di dire che non sei serio, ma di persone pessime al mondo forse ce ne sono molte
dai va buonanotte..domattina cancello, volendo anche capire come mai succede sempre questo lavoro nelle tue discussioni
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
joe fanni, sei tu che come al solito hai cominciato ad attaccare e insultare altri utenti perchè non d'accordo con le tue teorie.

stasera hai attaccato mralex, dicendo che perderà i capelli a breve, che la tua chioma è invidiabile, che siamo handicappati ecc..

per tua fortuna sono stati cancellati, ma evita di fare il bambino offeso, davvero. dove ci sei tu c'è zizzania, chissà come mai...


forse perchè le tue teorie, sono alquanto strampalate?

nessuno ti vuole bannare, ne farti bannare: ma non puoi buttare teorie li a caso senza un minimo di riscontro, anche personale. solo aria fritta.

se qualcuno ti chiede qualcosa ti alteri e insulti.
è questo il problema.
 

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
0
165
joe fanni ha scritto:
ho seguito la discussione senza intervenire e mi sembra molto interessante. Potrei chiedere che rapporto ha, secondo voi, la sessualità con i capelli? Durante la mia vita ho sempre notato che dopo ogni rapporto sessuale, l'indomani i capelli erano:

più fini
la caduta diveniva intensa

Come finivano i rapporti cessava anche la caduta e le cose tornavano alla normalità.

Quale spiegazione potreste dare del fenomeno calvizie/sesso? Vi è alla fine un'implicazione oppure no? Lo stesso DHT include una certa attività ormonale che si conclude con il passaggio da testo a DHT. Non si tratta quindi di una semplice leggenda metropolitana, come molti sostengono.


Il sesso non c'entra assolutamente niente.Idem per altri
fattori esterni che, secondo la mitologia urbana,
modificherebbero l'attività dei follicoli ( fumo, alimentazione, alcol, lavaggi frequenti ect.).
Direi che esiste una regola molto semplice per separare
i miti dalla realtà:
se una determinata abitudine non ha danneggiato
i suoi capelli, non lo farà nemmeno con i miei.

Osservate coloro che mantengono una folta capigliatura e analizzate le loro abitudini.Per esempio, l'attore Giancarlo Giannini, 70 anni,fumatore incallito...e ancora con tanti capelli!

http://trovacinema.repubblica.it/news/dettaglio/giancarlo-giannini-i-miei-settantanni/419477
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
joe fanni ha scritto:
ahh..io con i miei 900 e rotti messaggi sarei un troll (messaggi che molto umilmente, se andate a rileggerli, contengono cose abbastanza interessanti, mis a part quando devo rispondere a dei provocatori come voi) e uno come mr alex invece, un probabile parassita, si ritiene una mente eccelsa. Mr. Alex [:)]... Maddattifuoco [8D]!!!




punto primo non mi ritengo una menta eccelsa e non ho mai detto di esserlo...ho solo e semplicemente espresso un parere su una ca**ata colossale che hai detto.Punto secono,Che cosa hai scritto te?cose interessanti!!!???dire che cadono i capelli subito dopo un rapporto oppure che diventano fini..queste sono cose interessanti?queste si chiamano stronzate che solo una mente vuota,ottusa e presuntuosa come la tua può partorire.Non sai cosa significa dialogare...non ti si può contadddire che subito attacchi con parole pesanti...è arrivato il momento che tu cresca ormai l'età ce l'hai.Naturalmente non sto a replicare alle tue offese gratuite...sei quello che sei.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Mi ero ripromesso di non intervenire più nei topic dove scriveva le sue assurde teorie joe fanni ma ormai è impossibile. Inquina tutte le discussioni!!!
Adesso siamo venuti a sapere che basta un rapporto sessuale per svegliarsi la mattina dopo con i capelli più fini (magia!) e con una caduta più intensa. Oppure un bicchiere di vino zuccherato ha provocato una reazione relativa alla caduta di capelli dalla zona vertex e ancora I capelli sono entrati in tilt e sotto trazione, cadevano dal vertex.
Costui ha i follicoli più sensibili del mondo. Poi dice che non vuole litigare eppure litiga con tutti e insulta pesantemente. BASTA!!! Vi prego moderatori, amministratori fermatelo!! Sta inquinando ogni singola discussione di questo forum... non se ne può più...[V][:(][xx(]