domanda per chi usa proxycream

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma questa proxycream a vostro parere è il migliore prodotto per trattare la zona frontale ..? come mai una cosa del genere nn è in commercio ?

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ciao, se fosse in commercio una crema del genere penso che costerebbe una cifra assurda. Invece come galenico non è male come costo, visto che dura anche alcuni mesi.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io uso solamente propecia da quasi tre anni con buoni risultati su tutta la testa compresa la zona frontale..anche se pian piano (ultimamente purtroppo nn è più piano piano) mi sto diradando davanti! questa crema potrebbe fare al caso mio? e poi si potrebbero conoscere i componenti ?

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Anch'io akeron ho usato per un bel paio d'anni solo la finasteride, ma vedendo che le tempie e il frontale arretravano ho deciso di prendere questa crema, che sembra proprio adatta alle zone critiche. Per sapere i dettagli senti Proxy, è sicuramente il piu' esperto visto che l'ha ideata lui.
Ciao

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ciao bruce che risultati ha dato a te questa crema sul frontale? com'è possibile che finasteride nn riesce ad arrestare il diradamento frontale e questa crema si?

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Akeron, è un discorso un po' complesso, che io non so ben spiefarti, pero' sul frontale è come se gli ormoni(testosterone) fossero piu' aggressivi, quindi la fina agisce si anche li', ma non sempre contrasta adeguatamente il diradamento. In questa crema ci sono molte sostanze utili, dai stimolatori della crescita, agli anti dht, quindi dai una spinta in piu' alla sola finasteride. Poi ti ripeto, se vuoi sapere i dettagli devi sentire Proxy.
Ciao

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
io la uso da circa 6 mesi e devo dire che ho notato la nascita di peletti biondi (io li ho neri i capelli) soprattutto nelle tempie che spero si irrobustiscano con il passare del tempo. La utilizzo una volta al giorno. Forse raddoppiando l'uso si possono avere risultati migliori e in minor tempo. Comunque sembra funzionare!

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Per Proxy.
Continuo a lodare la tua Proxycream...[8)] ma per essere vagamente obbiettivo facendo un confronto con la versione che ho provato in agosto 2005...posso solo far notare(almeno per me) che l'olio essenziale di limone e' diverso...oppure meno coprente...Mentre nell'altra versione l'aroma si sentiva per parecchio tempo e senza variazioni ora il limone si sente per un tempo ridotto...successivamente subentrano retrosentori di plastica/gomma bruciata quasi odore di diossina!!!Non a livelli altissimi...quindi si sopporta benissimo...ma la versione precedente aveva un sentore piu' naturale e duraturo.Sottolineo che per il resto rimane un ottima crema!!!La critica costruttiva (perche so che Proxy ci tiene per migliorare il prodotto)e' solo sul sentore...[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Si, ho notato anchio che la fragranza dura meno.
Come gia' detto pero', e' un galenico ed e' sempre possibile avere qualche problema durante la preparazione(questo me lo ha detto il farmacista,ci sono 14 principi attivi al suo interno).
Quindi e' difficile trovare un lotto uguale al precedente, puo' variare il colore, il preparato puo' aumentatare meno di volume,quindi si trovera' un composto piu' corposo,la profumazione ecc ecc (sono tutte cose che ho notato in questo anno)

Comunque ringrazio tutti per i numerosi consigli che continuate a darmi.. Se la Proxycream ha tanto successo, e' merito di tutti quelli che mi hanno seguito e che si sono fidati di me.
Grazie ancora !!!

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Forza ragazzi,vorrei conoscere nuovi pareri o aggiornamenti di situazione di chi la utilizza da 3-4 mesi.
I vostri pareri sono molti importanti per tutti .

Attendo fiducioso.

Grassssie

ciauzzzz[8D]

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Ciao Proxy volevo chiederti un informazione sulla mostra ottima crema..Tutti sappiamo quanto sia importante oltre che gli ingredienti attivi le sostanze veicolanti e penetranti per far si che questi ingredienti arrivino al bulbo(e non è facile)...volevo appunto sapere quali sono le sostanze penetranti della nostra crema. Ciauzzzzz

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Viene usato del lipogel e crema base (usati per le preparazione dermatologiche galeniche).
Dai risultati ottenuti in questo anno,sembra che questa combinazione funzioni bene.
ciauzzzzz[8D]

rock_it

Utente
28 Febbraio 2006
9
0
5
Rapporto sull'uso della ProxyCream.
Sto per terminare il secondo barattolo dopo circa 4 mesi (come previsto).
Uso la versione senza Minoxidil.
Prima un riassunto sul trattamento che faccio e la mia situazione di partenza.
Tempie parecchio diradate, soprattutto una; frontale diradato;
vertex leggermente diradato.
Mattino: ProxyCream sulle tempie e un pochino sul frontale;
Sera: Revivogen lozione 1ml su frontale, tempie e un po' vertex.
Qualche volta inverto (mattina Revivogen, sera ProxyCream).
Lavaggio capelli con Revivogen Shampoo, davvero ottimo.
Mi capita il fine settimana di saltare qualunque trattamento.

Risultati.
Dopo il primo mese (o poco piu') ero STUPEFATTO.
Nelle zone completamente calve delle tempie erano ricresciuti molti
peletti chiari, se ne erano accorti anche i miei amici!
Il secondo mese purtroppo sono spariti parecchi di quelli che erano
ricresciuti [:)]
Il terzo mese si sono consolidati quelli sopravvissuti, scurendosi.
Ora ho una serie di peli castani dove prima non c'era nulla e sono lunghi
quanto gli altri (circa un centimetro, dato che li porto corti).
La cosa buffa e' che sono 'a gruppetti', sembrano trapiantati... [8D]
Mi piacerebbe capire perche' alcuni sono rimasti ed altri sono scomparsi.
In ogni caso il diradamento ovunque si e' fermato e la cute e' in
buona salute.
E gia' questo basterebbe a considerare la Proxy una buon prodotto.

Direi proprio di continuare il trattamento e sperare che risbuchino di
nuovo capelli e che ci rimangano!

Dato il buon risultato della versione 'light' e consigliato anche da
Proxy, ho deciso di provare la versione con minox.
Vi faccio sapere fra 4 mesi [:D]

Ciao!

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
SCUSATE MA SAREBBE POSSIBILE CONOSCERE I DOSAGGI PER FARLO PREPARARE GALENICAMENTE?
,,GRAZIE

yago

Utente
25 Settembre 2003
109
5
165
Volevo chiedere in merito alla proxycream se qualcuo ha avuto degli effetti collaterali con l'utilizzo della crema (visto che al suo interno se non sbaglio ci sono dei farmaci). Scusate sono un po profano ma quesa composizione mi incuriosisce molto a giudicare dalla vostre impressioni. Mi piacerebbe avere delle info un po più dettagliate e sapere come contattare proxy per averla. Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Ormai e' fuori da piu' di 1 anno ,gli utilizzatori sono molti e nessuno a mai lamentato alcun effetto collaterale.
Contattami privatamente a proxy@ieson.com per info piu' dettagliate.

ciauzzz[8D]

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ritengo la proxicream una delle più pratiche ed innovative soluzioni per le tempie. L'unico aspetto che mi lascia perplesso è la praticità nell'applicazione: anch'io uso da alcuni mesi una crema per le tempie molto semplice (minox 5% + spiro 1% + proge 1%) il cui eccipiente è la crema base ma spo*ca tantissimo i capelli limitrofi e lascia per parecchie ore un alone oleoso intorno alla zona di applicazione.
Ho letto che in estate era uscita una vesrione in gel il cui eccipiente era il Lipogel.
E' più pratica rispetto alla crema???
Grazie per le risposte!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Si la crema usa come eccipienti un mix di crema base e lipogel, non lascia residui e si assorbe molto rapidamente.

ciauzz[8D]