domanda per chi usa proxycream

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
La durata media e' di circa 3 mesi, se la si conserva in frigo(ad una temperatura non inferiore a 15 °) ,magari in uno scomparto non troppo freddo(tipo quello della frutta) ,anche di piu'.
A me un barattolino dura anche piu' di 3 mesi(4-5), io lo conservo nell'armadietto del bagno e la crema e' sempre la stessa.
Nel tempo puo' diventare di colore piu' scura, dovuta all'ossidazione da parte dell'aria.

ciauzzz[8D]

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao proxy ti volevo chiedere qualcosa. allora sai bene che pochi giorni fa ho acquistato da te 2 barattolini di crema senza minox. la prima crema che ho comprato da te in estate aveva all'inizio un coloro giallo chiaro che poi e andato scurirsi, e la crema sembrava molto solida e concentrata. invece le creme di ora hanno un colore verde chiaro, e la crema sembra molto piu liquida,cioe sembra una vera crema come quelle per il viso. e molto facile da applicare sulla cute. puoi dirmi se il colore verde che la crema ha adesso e normale? non so ma a me sembra molto diversa da quella di prima non solo come colore ma anche al tatto.
ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Essendo un galenico, e' molto difficile che ogni lotto di produzione sia uguale al precedente,per il fatto che ci possono essere o meno complicanze durante la preparazione(vedi possibili residui, quantita' , colore ecc)(chi ha usato il proxiphen ricordera'i cristalli presenti e i colori-odori sempre diversi).
La crema cambia colore con il passare del tempo a causa dell'ossidazione dell'aria,questo lotto e' di colore verde,solitamente e' dovuto all'olio essenziale al suo interno(non e' la prima volta che ha questo colore).
Per quanto riguarda la densita', effettivamente e' piu'liquida, ricorda un'po' i lotti di 4-5 mesi fa'.
Personamente non mi dispiace, perche' si applica bene anche nelle zone con capelli piu' folti.

Se la vuoi piu' densa, tienila in frigo ad una temperatura non inferiore ai 15 °

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Ciao e ben venuto !!!
Non ho capito se la tua e' un'affermazione,comunque la fina e' un pilastro portante della terapia.

ciauzzz[cp]

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Gianz, penso che la fina la usino già la maggior parte degli utenti del forum, senza bisogno dei tuoi consigli.
Qui si discute di prodotti nuovi e galenici se non hai visto il titolo.....

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
la mia crema ha 3 mesi da quando proxy me l'ha inviata e a occhio mi dovrebbe durare ancora due mesi abbondanti.....cmq la crema non credo abbia un ascadenza anche 7 mesi funziona,non so per gli antiossidanti ma il minox e gli antiandrogeni durano....anche perchè 5 mesi che la uso io + 1 mese che conto da quando il mitico proxy la tiene e la spedisce(devo essere proprio sotto l'ordinazione nuova per prenderla da subito).....cmq a tre mesi dall'inizio della cura inizio adesso a notare dei miglioramenti....tra altri tre mesi posto le foto sperando che la crema dopo questi 3 mesi faccia ancora il suo lavoro[X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Si grazie Cibelli,forza sotto con le testimoniane sono molto importanti per tutti !!!!

ciauuzzz[8D]

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Ciao a tutti
utilizzo la proxycream da 5 mesi e direi che i risultati cominciano a vedersi; inizialmente sono spuntati tanti piccoli capellini quasi invisibili, ora si stanno irrobustendo e stanno cominciando a dare copertura estetica sulle tempie. Tenete conto che minoxidil ed antiandrogeni in lozione non mi avevano dato pressochè nessun risultato e che le mie tempie erano veramente 'deserte'.
Complimenti ancora a Proxy.
P.S.= purtroppo non ho la macchina digitale e quindi non ho testimonianza fotografica, ma credetemi se vi dico che questa crema è veramente ottima (in particolare quest'ultima versione)[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Grazie anche a te !!!!
Queste parole mio rendono molto felice, in quanto ormai ho quasi la certezza che la crema funziona veramente.
Grazie a tutti coloro che in questi anni mi hanno aiutato a migliorare il preparato, con preziosi consigli e che si sono fidati del mio lavoro.

ciauzzz[cp]

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Ciao Proxy!Ecco ripostate le impressioni anche sulla nuova discussione!
Ho appena provato la nuova versione della proxycream!Ottima...i rimasugli di gel che si creano con lo strofinio ci sono ancora...molto meno ma ci sono...come dici tu e' naturale essendo una preparazione galenica...ma devo dire che e' fantastica!Ormai mi ero abituato al Proxiphen...coi granuli e il colore giallognolo tipo burro di arachidi/uovo sbattuto...ora invece ancora proxycream con il suo colore bianco sorbetto al limone che una volta sulla cute diventa trasparente!Sull'etichetta vedo che ora ci sono pure le percentuali...e la dicitura vedi foglio illustrativo...[:p]
Anyway...l'assorbimento come gia' confermato da piu' utenti e da me ripeto...e' ottimo!
Auguri a tutti!!![8D]
P.S:eek:ra l'allegato con il foglietto new version mi e' arrivato!Grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Grazie di aver spostato la discussione, cosi almeno le testimoniane sono ben raccolte.

ciauzzz[8D]

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Ciao a tutti!
sono molto incuriosito dall'utilizzo di questa crema e vorrei porre alcune domande scusandomi in anticipo per l'ignoranza in materia
1)c'è qualcuno fra gli utilizzatori ad avere problemi di calvizie sul vertex e conseguenti effetti benefici in tale zona con l'utilizzo di questa crema?
2)Proxy accoppi la crema solo a fina? (io già la utilizzo da 3 mesi e mezzo ma con scarsi risultati,almeno x ora)
3)Per diminuire il costo nn si può sostituire minoxidil con aloxidil?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
1)la crema è indicata per la zona frontale sul vertex sarebbe più adatta una lozione
2)??
3)l'aloxidil non costa di meno del minox del farmacista ,e di sicuro è molto meno efficace

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Salve i Miei!Secondo me la Proxycream(e parlo da profano visto che l'ho provata solo per due mesi circa 4 mesi fa...)va bene sia sul frontale che sul vertex...insomma va bene ovunque ci sia bisogno di colmare dei vuoti!Per fare un esempio...il Proxiphen(e non parlo da profano)e' indicato per tutte le zone vuote ed ha una formulazione molto potente!La Proxycream e' un ottima antagonista e seppur meno potente e' sempre una bomba di concentrato di sostanze propedeutiche per la crescita.Tenendo conto che una crema e' in grado di contenere percentuali piu' elevate di sostanze,come fa una lozione ad essere piu' indicata per trattare zone particolari?La lozione e' scontato che serva a qualche cosa ma la crema e' di sicuro piu' efficace secondo me di qualsiasi canonico galenico antiandrogeno a base di minoxidil...
Scusa Cibelli...la mia non e' una critica negativa...e' solo una constatazione...[:D]Forse intendevi dire che per chi ha i capelli e' meglio una lozione perche non impiastriccia i suddetti?In questo caso posso darti ragione...ma per chi si rade/rasa a zero...la crema e' di sicuro la soluzione migliore!!!
Se invece intendevi proprio l'efficacia...chi piu' adatto di un Doc o dello stesso creatore della crema ovvero Proxy ci puo' dare una risposta in merito?
Auguri a tutti![8D]

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Io sarei felice se Proxy prendesse in considerazione di fare una crema con l'aggiunta di spironolattone (solo per chi lo vuole magari come per il minox) che a detta del mitico Dott. Proctor era l'ingrediente più efficace del suo Proxyphen... io mi trovavo benissimo anche con quello del dott Lee e credo sia un ingrediente che non dovrebbe mancare...

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265

non capisco, come viene applicata? funziona anche sul vertex( oltre che già sulle tempie?) in maniera decisa? va meglio se porti i capelli rasati? quante applicazoni vanno fatte? si deve associare il minox ugualmente o questa crema ne va in sostituzione? si massaggia?
grazie per chiunque mi voglia dare delucidazioni. proxy sono veramente int all'acquisto ma porto i capelli un tre cm e utilizzo toppik, potresti dirmi qualcosa in merito sull'eventuali applicazioni?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Beh, la crema si applica meglio dove i capelli sono corti ovviamente, funziona anche sul vertice,resta sempre inteso che ci deve essere una zona diradata per ottimizzare l'applicazione.
Si usa una o due volte al giorno a seconda della gravita' del problema.
Non c'e' bisogno di fare altre applicazioni di minox,ma se proprio si vuole, se ne puo' applicare 1 ml al giorno.

Gia' cosi' la crema e' ben pienotta, aumentando le %, non so come si comporterebbe il preparato.
Ormai la crema e'in giro da 1 anno, la maggior parte degli utilizzatori e' soddisfatta, quindi la composizione restera' questa.
Non ho messo lo spiro(per il problema dell'odore),ma vi e' il canreonato di potassio(anche se piu' costoso),l'ingrediente chiave del proxiphen a mio avviso e' la fenitoina,ma non si sapra' mai la % esatta al suo interno,io ho optato per 1 %.

Io attualmente uso solo questa crema+folligen spray 5 volte a settimana e avviamente la fina(Genesis 1 mg ).

Per chi volesse info, puo' contattarmi privatamente.

ciauzzz[8D]