domanda per chi usa proxycream

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ciao, volevo chiedervi, soprattutto a chi la utilizza da almeno 6 mesi, se avete avuto buoni risultati, tipo ricrescita e/o mantenimento dei capelli già esistenti prima di iniziare con la crema.
Grazie, a tutti, in particolare a Proxy.
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ciao, volevo chiedervi, soprattutto a chi la utilizza da almeno 6 mesi, se avete avuto buoni risultati, tipo ricrescita e/o mantenimento dei capelli già esistenti prima di iniziare con la crema.
Grazie, a tutti, in particolare a Proxy.
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ciao, volevo chiedervi, soprattutto a chi la utilizza da almeno 6 mesi, se avete avuto buoni risultati, tipo ricrescita e/o mantenimento dei capelli già esistenti prima di iniziare con la crema.
Grazie, a tutti, in particolare a Proxy.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Mel sei giovane stai messo bene,ma perchè ti riempi di tutte ste cose?
suppongo che i soldi non ti mancano per continuare un ritmo del genere che per sensatezza dovrebbe mantenersi costante....cmq credo che in pochi forse nessuno tranne proxy sia arrivato a 6 mesi..io sto a poco più di 1mese
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
si diciamo che il sondaggio è interessante e valutabile
Se ci sono degli utilizzatori del quinto mese possono cmq darci un riscontro
nell' interesse di tutti !
Io avevo un collega di allenamento a cui lo consigliata e che la prende regolarmente da giugno ma ora è stato trasferito in sardegna e non lo vedo piu' per rendermene conto personalmente
Ma fateci sapere e mettete a nostra disposizione le vostre esperienze con il prodotto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,601
7,395
2,015
Si sarebbe interessante,ma come ha detto Cibelli, non sono molti ad usare la crema da oltre 6 mesi.Gli utilizzatori comunque sono un bel numero, la maggior parte ha dato segni di miglioramento dopo 2-3 mesi.
Bruce fai un cerca, troverai altri pareri in merito.
ciauzzz[cp]
 

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
io sto finendo il 1° barattolo,sono quasi a 2 mesi.Ancora nessun rusultato ma continuo per altri 4 per vedere cosa succede..
 

go2max

Utente
13 Settembre 2004
24
0
15
io la uso da luglio ho da poco finito il II barattolo. ho iniziato con un mio amico che ha subito smesso perchè porta i capelli lunghi ed aveva fastidio ad impiastricciarsi i capelli. Io sicuramente ho avuto un effetto positivo (crescita di capellini biondi all'attaccatura frontale) ma la mia situazione di partenza era già buona.
credo che sia un ottimo prodotto.
la uso a giorni alterni, la metto la sera e la mattina ci metto sopra 1 ml di minox...
comunque io ultimamente ho smesso di leggere il forum....
chi si ammala per fina chi dice che duta non fa un ____
insomma io ho cominciato a pensare solo a me, senza sentire altri...
e ho anche scoperto che i sides con la fina (che avevo avvertito in verità) sono spariti...
non appena ho smesso di pensarci...
tutto è vero tutto è falso....
non esiste una cura....
non esiste un rimedio...

ne esistono 1000
2 più validi di altri (minox e fina)
chi vuole li prova e se si conosce bene impara a manovrarli....
chi non si conosce...
li subisce....

(stile unlocked direi!)
Ciao e continuate con proxycream!!!
e fichissima

 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
chi vuole li prova e se si conosce bene impara a manovrarli....
chi non si conosce...
li subisce....


in che senso?
a livello psicologico intendi o secondo te qualche sides esiste e c'è modo per tenerli sotto controllo?
 

go2max

Utente
13 Settembre 2004
24
0
15
secondo me se ti conosci riesci ad individuare i farmaci che su di te hanno più effetto trascurando tutte le discussioni che vengono fatte sul forum e che dipendono da come il singolo reagisce al principio attivo.
conoscersi vuol dire ad esempio scoprire gli effetti che può avere un aumento minimo di fina (dividendola in 3 piuttosto che in 4 parti...)
io credo di essermi sottoposto a molti test al riguardo...
ho riscontrato infatti un calo del desiderio sessuale (molto elevato) già solo utilizzando fina/3 piuttosto che fina/4....
inoltre conoscersi vuol dire non tanto fregarsene di quello che dicono gli altri sul forum ma semplicemente non sottovalutare le IMPRESSIONI che si hanno su un dato principio attivo perchè altri hanno detto, scrivono che....
volevo solo dire questo....
c'è chi dice ad esempio che revivongel non fa effetto...
chi dice che è un ottimo prodotto...
e non credo che nessuno menta...
ecco quello che volevo dire....
subire un farmaco vuol dire diventare succube di un qualcosa di cui non si conoscono bene effetti e controindicazioni....
comprare il minox da 50 euri piuttosto che quello fatto dalla farmacia....
ecco il senso della frase di ieri...

insomma ognuno è il miglior medico di se stesso...
(questo comunque a patto che sia un essere pensante, non solo un essere vivente....)

in bocca al lupo a tutti
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ciao, io uso proxycream da circa un mese e mezzo, ancora presto per dare sentenze, pero' ho notato che ci sono dei capellini bioni che stanno spuntando sulle tempie. Incoraggiante!
Ringrazio nuovamente Proxy per la sua disponibilità :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,601
7,395
2,015
Grazie a voi che la state sperimentando sulla vostra pelle.
Sono comunque soddisfatto dei risultati, bene o male,credo che la maggior parte degli utilizzatori(chi meno chi piu')abbia visto dei miglioramenti nella zona trattata.
Avanti con altri commenti, sono importanti per tutti.

ciauzz [8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,601
7,395
2,015
Da quello che ho potuto leggere su di te, non ne avevi bisogno, meglio cosi' Mel, speriamo che tutto si risolva presto per te.


ciauzzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,601
7,395
2,015
Avevo capito che la tua sembrava essere una stempiatura fisiologica e visto che stai sospendendo anche la fina, avevo escluso una A.A.


Ps:per chi fosse interessato, faccio un piccolo ordine di creme prime delle feste, chi ne ha bisogno mi contatti.


ciauzzz[8D]
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
a me invece la crema sta risultando molto utile. io uso quella senza minox da 3 mesi e dico che almeno su di me funziona. vedendo le sostanze che contiene,gli effetti che ha su di me e il costo mi sembra un buonissimo prodotto che sarebbe da provare. poi cmq ognuno risponde in maniera diversa.
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ciao Proxy, volevo chiederti se questa tua crema ha una scadenza, o se dopo qualche mese perde di efficacia. Io sto' usando ancora il primo barattolino, e penso che ne avro' almeno per un altro mese...
sai dirmi qualcosa?
Grazie