domanda a tutte le donne

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
la verità.
Vi sposereste con uno calvo se ci state bene insieme e vi piace per altre caratteristiche?(domanda posta soprattutto alle ragazze che si ritengono belle)
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
risposta della mia ragazza (che si ritiene bella): no non lo farei. Al massimo se ci sto davvero bene potrei proporgli di mettere una protesi..



PS. fatti un idea di che finaccia farei [:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Huahuahuahauah Bella Gordon...c'è molta ironia nel tuo messaggio vero?
A cominciare da (che si ritiene bella) sembra che tu l'abbia scritto in presenza della tua ragazza x paracularla...e che la sua risposta sia altrettanto ironica...
ho capito bene?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Che poi qua ci si preoccupa sempre di caduta d capelli e donne, ma in realtà questa estate lavorando in un villaggio turistico in piscina, sarà che in piscina ci vanno in prevalenza calvi che hanno il privilegio di non indossare la cuffia, mi è capitato di vedere decine e decine di calvi sposati, anzi sembrava che in prevalenza vedevo solo calvi sposati...
poi vabbè vi lascio immaginare la faccia che mi facevano i calvi quando io gli dicevo che dovevano indossare la cuffia per motivi igienici perchè all'inizio le disposizioni date erano che tutti dovevano indossare la cuffietta:p
Troppo da ridere[:D]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Akiraa sei un pazzo!!![:D]
Ma come hai fatto a pensare che Gordon l'abbia scritto in presenza per....[sp]
Cmq la mia tipa dopo tre anni son convinto non lo farebbe ...poi vabbè posso sempre sbagliarmi[:D],ma a me che frega mica devo diventare calvo io?[:D][X]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
DONNE?
COMUNQUE SE IO FOSSI DONNA NON LO FAREI VISTO CHE Cè MOLTA SCELTA DI RAGAZZI PIENI DI CAPELLI.sigh sigh
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Io se la mia ragazza dovesse diventare completamente calva non la lascerei di certo, per quanto la amo...
A prescindere o meno dal fatto che ho problemi di capelli, una bella protesi e passa la paura!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mah.. io lo spero che mi abbia paraculato con quella risposta [xx(]
anche perche' se cercasse davvero uno coi capelli a quest'ora starebbe a bazzicare da tutt'altra parte..

una cosa e' certa, si ritiene bella anche se non lo ammetterebbe mai [:eek:)]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
E se per caso piacesse proprio perchè calvo? Ieri sera una andava pazza, qui a Roma, per Samuel dei Subsonica...noto capellone.
Cmq in genere alle domande così dirette le donne non rispondono, ti dicono che bisogna cercare la bellezza interiore. Sinceramente nn è una risposta a questa domanda.
Auguri di Buon 2006 a tutti!
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Io se la mia ragazza dovesse diventare completamente calva non la lascerei di certo, per quanto la amo...
A prescindere o meno dal fatto che ho problemi di capelli, una bella protesi e passa la paura!

mah...vorrei vedere.....
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da clifford
E se per caso piacesse proprio perchè calvo? Ieri sera una andava pazza, qui a Roma, per Samuel dei Subsonica...noto capellone.
Cmq in genere alle domande così dirette le donne non rispondono, ti dicono che bisogna cercare la bellezza interiore. Sinceramente nn è una risposta a questa domanda.
Auguri di Buon 2006 a tutti!

samuel piace a moltissime ragazze,ed è in piazza alla grande.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da giu
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Io se la mia ragazza dovesse diventare completamente calva non la lascerei di certo, per quanto la amo...
A prescindere o meno dal fatto che ho problemi di capelli, una bella protesi e passa la paura!

mah...vorrei vedere.....


Bè l'interesse che ho per lei non diminuirebbe di certo, sebbene io la giudichi una ragazza che definire solo bellissima sarebbe restrittivo, credo che il mio interesse per lei dipenda da ben altre qualità che il suo sedere perfetto o altre trascurabili qualità fisiche...
Di certo mi dispiacerebbe non poterla aiutare in certi lavoretti mantenendole la testa per paura che il parrucchino si stakki[:D]
Suvvia, sono solo un bambinooooo non mi lapidate per questa battutaccia[8D] smuack a tutti quelli ke rideranno!
 

chiarastella

Utente
17 Maggio 2004
35
0
15
Vedo che le femmine non rispondono.
Forse xchè bisogna dichiararsi belle...
eh va bene, mi ritengo bella... e mi è sempre sembrata una preoccupazione eccessiva questa dei calvi riguardo l'attegiamento femminile .
x me non è quello che fa la differenza, x niente. e credo anche x la maggioranza delle donne, che invece sono sicuramente attratte da uomini che si sentono sicuri di sè e che dunque infondono sicurezza.

Cerca + che di farti crescere i capelli, di far crescere questa sicurezza e sarai molto + attraente.

Buon 2006
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Grazie Chiarastella (bel nome davvero!) per la risposta. Quindi sarebbe solo un fatto di atteggiamento? Un calvo ed uno con i capelli lunghi che si comportano nella medesima maniera, partono comunque alla pari? Scusate l'estrema semplificazione alla base della domanda, ma lo faccio per essere diretto e specifico.
Buon 2006 a tutti![ov]
 

mina

Utente
28 Dicembre 2005
8
0
5
Prima di tutto per dare un opionione non credo si debba essere belle per forza, perchè una bella crede di poter scegliere più di una normale?
E' talmente difficile trovare una persona a cui si vuole bene e che ce ne voglia, una persona speciale con cui poter dividere la nostra vita che penso il problema dei capelli sia veramente inesistente e completamente marginario, ci sono cose davvero più importanti di cui tenere conto per essere felici!
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
dai non prendiamoci in giro, ad alcune ragazze pososno anche piacere i calvi, ma a ben poche!!!e d'altronde se siamo su questo forum a curarci il motivo principale è per continuare a piacere alle ragazze quindi... [:p]