Ditasteride topica 0,05% vs finasteride orale 1mg

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
82
12
65
Caserta
I risultati di fase II della dutasteride topica hanno risultati mostruosi.
Un incremento di 75,52 capelli/cm2 contro i 41,21 capelli/cm2 della finasteride 1mg orale quindi quasi il doppio di efficacia 35 capelli/cm2 in più con un miglior profilo di effetti collaterali

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
766
272
265
21
Roma
Un incremento di 75,52 capelli/cm2 contro i 41,21 capelli/cm2 della finasteride 1mg orale quindi quasi il doppio di efficacia 35 capelli/cm2 in più con un miglior profilo di effetti collaterali
Riesci a mandare lo studio? lo vorrei visionare ,comunque si che duta è molto meglio senza dubbio pero bisogna sempre vedere l'andamento nel lungo periodo ,i n Giappone e Corea del sud è approva gia da qualche anno mi sembra quindi tra qualche anno si potrà capire se vale la pena al 100%

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,577
9,127
2,015
Eh magari....qui abbiamo iniziato ad utilizzare la sistemica molti anni fa',ma già questa non ha portato a miracoli
La topica anche questa stra usata,anche in meso, veicoli diversi,% diverse ,ma anche qui miracoli...
La uso anch'io topica ,ma nulla da segnalare di sorprendente
Come sempre tra studio e realtà quotidiana passa un fiume
Se fosse tutto così bello,avrebbe preso piede da anni

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
766
272
265
21
Roma
Eh magari....qui abbiamo iniziato ad utilizzare la sistemica molti anni fa',ma già questa non ha portato a miracoli
La topica anche questa stra usata,anche in meso, veicoli diversi,% diverse ,ma anche qui miracoli...
La uso anch'io topica ,ma nulla da segnalare di sorprendente
Come sempre tra studio e realtà quotidiana passa un fiume
Se fosse tutto così bello,avrebbe preso piede da anni
Volevo visionare lo studio proprio per questo non si sa mai che abbiano usato un veicolo specifico o che semplicemente lhanno applicata xon una metodologia specifica

• Mi Piace
Reazioni: proxy