Il cuoio capelluto nella prima foto è arrossatoE magari fosse la normalita'
Ho visto foto del genere anche con il solo minox 5%,ma sappiamo che e' pura utopia![]()
Il cuoio capelluto nella prima foto è arrossatoE magari fosse la normalita'
Ho visto foto del genere anche con il solo minox 5%,ma sappiamo che e' pura utopia![]()
ah ecco perché ha avuto quel boost. Basta guardare il metodo follicaFa il microneedling
Visto che non mi piace che si prendono in giro le persone riporto il messaggio reddit completo https://www.reddit.com/r/tressless/s/TxJy8NxFdM
Scorri nello studio che ho postato, piu' o meno a meta'Dove vedete le foto? Mi sono sfuggita...
ci sono studi su serenoa che mostrano miglioramenti migliori nelle foto fra pocoVero le foto fanno schifo, quello che sembra e' che il prima/dopo sia addirittura uguale...
Ma +75 capelli al cm quadrato dovrei vedere per lo meno Kojak diventare Bob Marley
Hanno moltiplicato 10x per sbaglio era più credibile +7,5 capelli per cm²Vero le foto fanno schifo, quello che sembra e' che il prima/dopo sia addirittura uguale...
Ma +75 capelli al cm quadrato dovrei vedere per lo meno Kojak diventare Bob Marley
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: