Disperazione per calvizie e informazioni generiche

Beatrice

Utente
10 Luglio 2020
39
5
15
Grazie mille Tiberio!ci credi che non so caricarle?me l'avevano già detto ma scrivo da un cellulare e non ho il pc.come si contatta proxy?da qui?grazie ancora,un abbraccio!
Penso che la tricologa da cui mi faccio seguire sia della scuola del dr mariani,ecco perché mi consiglia di recarmi da lui.
 

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Se vuoi contattare proxy o qualsiasi altro utente lo puoi cercare nel forum. Per proxy basta che clicchi sul nome in azzurro e su inizia conversazione o basta taggarlo con una chiocciola prima del nome. Comunque cerca di perdere tempo a capire come funziona il forum e internet in generale almeno ti faciliti a risolvere il tuo problema. Pensa che sei stata fortunata a capitare qui
 

Beatrice

Utente
10 Luglio 2020
39
5
15
Grazie Tiberio,si mi ritengo fortunata anche se non ho molta dimestichezza con il forum.ho contattato proxy e spero mi risponda.grazie ancora per il tuo supporto! Tu hai risolto il problema calvizie? Se si,in quale modo?
 

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Grazie Tiberio,si mi ritengo fortunata anche se non ho molta dimestichezza con il forum.ho contattato proxy e spero mi risponda.grazie ancora per il tuo supporto! Tu hai risolto il problema calvizie? Se si,in quale modo?
Ancora no. Ho cominciato adesso e spero di riuscire a risolvere prima facendo le dovute cure, poi mantenendo la situazione e infine facendo un trapianto per poi sperare di dimenticare il problema capelli. Ovviamente dopo il trapianto dovrò continuare le cure per mantenere, ma per adesso è tutto un se
 

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
se avessi risolto il problema non sarei qui. Tu pensa che la maggior parte delle persone che è qui sul forum (senza esagerare PENSO che sia il 90% dell'utenza se non di più) non ha risolto il problema o non entrerebbe qui per aggiornarsi o togliersi i dubbi. Chi ha risolto il problema su questo forum non credo ci entri più
 

Beatrice

Utente
10 Luglio 2020
39
5
15
Si hai ragione!da quanto combatti con il problema calvizie?ti sei già informato su quale sia il miglior chirurgo da cui recarti?cosa pensi di tesauro?
 

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
@Beatrice ti ho detto che ho cominciato ora a combatterlo. Circa un mese. Prima non mi ero mai curato. Se intendi da quanto ho problemi diciamo che non c'è proprio un inizio visto che neanche so se il mio problema sia fisiologico oppure sia alopecia androgenetica. Vedremo se le cure funzioneranno. Comunque è da 2-3 anni circa che la mia attaccatura indietreggia lentamente.

No ancora non penso al chirurgo perché come ti ho già detto prima c'è bisogno di curarsi e stabilizzare la situazione e senza offesa, ma se mi fai questa domanda mi fai pensare che tu voglia passare subito al trapianto, cosa che come ti ho già detto secondo molti è sbagliata perché si rischia di creare una situazione perfino peggiore di quella di partenza.

Il dottor tesauro non lo conosco, ma come rapporto qualità/prezzo io opterei per qualche chirurgo in turchia. Comunque adesso al trapianto ancora non ci penso