disperato..

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ragà sono disperato qua mi escono capelli da tutte le parti...come devo fare...le tempie si stanno abbassando di dismisura...praticamente le basette sono arrivate quasi alle soppracciglia...è vero mi scivola qualche goccia quando mi metto il minoxidil alle tempie ma nn credevo che mi uscissero capelli se si possono schiamare così dove scivolasse il minox....avete presente la peluria dei bambini pieni di capelli che nn hanno un minimo di stempiatura??beh io ce li ho così....sono dovuto andare dal'estetista a farmi la ceretta x quei capelli tutti dicono beato te ma ora è esagerato non so doove metterli tutti sti capelli....aspì e so 2 mesi di trattamento....e fra 4 mesi che devo diventare un orso??sarò che sono un buon risponditore però è troppo bassa l'attaccatura dei capelli così....

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ragà sono disperato qua mi escono capelli da tutte le parti...come devo fare...le tempie si stanno abbassando di dismisura...praticamente le basette sono arrivate quasi alle soppracciglia...è vero mi scivola qualche goccia quando mi metto il minoxidil alle tempie ma nn credevo che mi uscissero capelli se si possono schiamare così dove scivolasse il minox....avete presente la peluria dei bambini pieni di capelli che nn hanno un minimo di stempiatura??beh io ce li ho così....sono dovuto andare dal'estetista a farmi la ceretta x quei capelli tutti dicono beato te ma ora è esagerato non so doove metterli tutti sti capelli....aspì e so 2 mesi di trattamento....e fra 4 mesi che devo diventare un orso??sarò che sono un buon risponditore però è troppo bassa l'attaccatura dei capelli così....

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
non capisco...il tuo cosè un gioco paradossale per prendere in giro.........o dici sul serio?? se cosi' fosse non te lo mettere dove non li vuoi i peli e i capelli, stacci solo più attento.

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ma mi cadrà una gocciolina....mi sono ricresciuti capelli che avevo da bambino.....la peluria sulla fronte...solo che da bambino ce l'avevo bionda...questa invece diventa sempre più scura ogni giorno che passa....e poi secondo me il minoxidil agisce dove lo applichi e nella zona circostante....ecco perchè mi stanno crescendo tutto attorno

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
probabilmente sei un ottimo risponditore che ha preso molto in tempo la situazione, nel 700 i cicisbei per incipriare le parrucche velocemnte si mettevono in viso una specie di mascherina per proteggere le parti non interessate,............ proteggiti con uno straccio o un'asciugamano la fronte.

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
minoxidil base 3%
biotina
17 alfa estradiolo
glicole
medrossiprogesterone
alcool
e poi sto prendendo bioscalin in qsto periodo sono diventati foooooorti e spessi

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
io non sono come a voi....che mi faccio spedire le cose dall'america apposta apposta....vado alla farmacia sotto a casa...siete troppo schifitosi....

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Ahahah mica tutti ci facciamo spedire le cose dall'america...c'è chi usa i prodotti della farmacia sotto casa e non fanno effetto...ogni cura è relativa...

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Quale bioscalin utilizzi???anche mio cugino si è trovato bene con due cicli di bioscalin l'anno...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
è un modo di dire farsi spedire le cose dall'amerika....kmq bioscalin è un integratore k deve essere utilizzato x due mesi l'anno e dopo i due mesi fidatevi che i capelli sono molto più spessi e ferma la caduta ma dopo 2 mesi stai punto e a capo....

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Sisi lo so...ho voluto utilizzare questo modo di dire anche io...Ps ma ci sono vari tipi di bioscalin se non sbaglio...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
si vabbè ma è ovvio che prendo bioscalin capelli uomo....qllo via orale perchè le fialette non fanno niente sicuramente...ma le pillole lo uso tutti gli anni quando c'è il ricambio stagionale e mi serve da morire non perdo un capello che per me è una brutta fissazzione

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
E si infatti proprio per il ricambio...lo usi quindi a marzo ed a ottobre..due cicli insomma...ti chiedo perchè sui siti ci sono tanti bioscalin tra cui l'ultimo con cronobiogenina...Mio cugino era in una situazione critica perchè è da quando è al primo superiore che gli cadono i capelli..ha 32 anni e ancora ha molti capelli seppur finissimo ed una lieve stempiatura..ci arrivassi io così..cosa molto difficile...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
si uso quello cono cronobiogenina....e devo dire k funziona....nn è una kavolata...ti rinforza i capelli...

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
E per la caduta fa qualcosina??? io attualmente non ho volume ho diradamenti ovunque e una caduta che dire mostruosa è poco...tutti però capelli con bulbo bianco