@ PaolaD: no cara! non pensare così! continua a crederci. Prova con costanza le terapie.......
non partire con la convinzione che tanto non serve,
è chiaro che è stancante diventare schiavi di una terapia! essere consapevoli che non è risolutiva,che se smetti torni al punto di partenza o anzi peggio!
a me sta succedendo di essermi pentita di aver cominciato, mi sto stancando a portare 'sti capelli come Orso Napo Capo quando metto il Minoxidil e massaggio,
poi per pettinarli sono dolori e anche un solo capello che vedo cadere mi crea ansia, perchè oltretutto li porto lunghi, e per fortuna! altrimenti corti non avrei possibilità di legarli per far apparire meno il diradamento frontale di riportarli mettendoli di lato sigh sigh [

]
cerca di coccolare di più quelli che hai,
usa frontini, pinzoni .....
pensa ai maschietti che non hanno alternative...... diamoci coraggio....[X]
@ magico26: ti ringrazio per le tue parole.
Hai ragione, purtroppo succede anche questo,
ma consentimi di dirti (dato che ho 50 anni e forse, un tantino di esperienza in pù me lo consente) che, se una persona, maschio o femmina che sia, non ha la delicatezza/educazione di portare rispetto permettendosi di sfottere sui mali/problemi altrui,
meglio allontanarsi da questa a gambe levate!
E' vero che il sazio non crede al digiuno ma quantomeno si dovrebbe avere la sensibilità di mettersi nei panni altrui e non infierire..........sai quante cose anrebbero meglio sulla faccia della terra se molti di noi lo facessimo?
Io ho patito sulla mia pelle,
per fissazione ormai la prima cosa che guardo sono i capelli,
mi mancano i miei così lunghi e belli, ma ahimè è un lontanissimo ricordo e, comunque, ho visto davvero di peggio anche tra noi donne, e rigrazio Dio che almeno questi ce li ho!