Diradamento con foto

donchisciotte

Utente
13 Luglio 2011
30
0
15
Posso dirti che un dermatologo, all' età di 20 anni, mi fece effettuare esami ormonali.
Mi ricordo che la situazione presentava androgeni in numero maggiore, da qui la prescrizione del Diane [:O]come terapia per il diradamento. Da ciò che scrivi si evince che sei esperta del problema,
credi potesse significare che fossi affetta da AA?
Successivamente, una 15na di anni fa,
ricolpita da un effluvio esagerato (ma stavo subendo una separazione e forse quello stress c' entrava anche) un altro dermatologo mi ha prescritto il Minoxidil.
Che dirti?! [B)]
le tue parole un pò mi consolano;
tutto sommato non posso lamentarmi più di molte di noi.
Volevo confrontarmi con altre esperienze,
raccontare la mia che può essere d' aiuto,
rubare e sfruttare consigli preziosi da voi e, perchè no?
solo cercare un pò di conforto [:(] perchè, se anche ORA ho 50 anni, quando tutto è iniziato ti ricordo che ne avevo solo 16
ed una vita intera a combattere 'sta cosa,
drammatica rispetto ad altre o meno che sia,
è un bel,
chiamiamolo così per sdrammatizzare un pò,
un bel grattacapo [;)]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ciao don.
esperienza in casa mia. io 30 anni e mio fratello 25 con alopecia androgenetica.

mia sorella 32.. si sta diradando e lei o fa finta di nulla o nn so xè non fa nulla se non preoccuparsi del grasso della cute.
io lo so xè ha la cute grassa, xè ha aga e forse anche lei lo sa ma continua a sfottee me e mio fratello.

sono certo che abbia aga xè ha molti androgeni maschili x alcuni motivi:

1)suda molto ed ha quell odore di sudore tipico degli uomini quando suda. qundi si lava spesso.
2)ha la cute grassa, tipica attività androgenica.
3) ha capelli fini
4) le tempie sono arretrate negli anni.

mi spiace x lei piu che x me anche se mi sfotte, x quello che soffro io, so quanto possa essere ancor + dura x una donna.

se lei mi ascoltasse invece di sfottermi...