Diradamento 18/19 anni

simo021

Utente
26 Febbraio 2020
50
2
65
Italia
Certo. La tua calvizie è una di quelle aggressive. Noti il continuo peggioramento dei capelli (perdita di qualità) pke i capelli miniaturizzano.
Se perdi altro tempo sul forum ad attendere risposte tra 2 anni sei calvo. Hai bisogno di Finasteride non perdere altro tempo...
Vai dal medico di base a farti fare la ricetta oppure tenta senza ricetta... Non spendere soldi per i dermatologi la cura e quella (Finasteride e Minoxidil) Se vuoi un consiglio per un ottimo shampoo ad abbinare alla terapia puoi provare Triconac lavaggi frequenti oppure Bionike ultra delicato...
Ma allora una domanda mi sorge spontanea: perché per anni ho sempre avuto un volume eccellente e ora in pochi mesi ne ho almeno la metà. I capelli non sono fini ti sbagli. Sono pochi ma non sono fini...
 

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
127
19
165
Utente
Ma allora una domanda mi sorge spontanea: perché per anni ho sempre avuto un volume eccellente e ora in pochi mesi ne ho almeno la metà. I capelli non sono fini ti sbagli. Sono pochi ma non sono fini...
Dove ho scritto fini???? I capelli perdono di qualità pke la tua calvizie sta avanzando...
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Allora, non necessariamente l'attaccatura alta é aga, e conosco persone che pur avendo angoli profondi sono rimasti così fino ad oggi. Però nel tuo caso sono troppo rarefatti e irregolari, non sta arretrando, sono angoli che si stanno miniaturizzando e si vede.
Per la rapidità invece ti dico che é una malattia subdola l'aga perché lavora in 'sottobosco' per cui hai capelli sani che convivono con displasici a vario grado, e quindi anche se ti vedevi bene 2 anni fa, in realtà la calvizie stava già lavorando.
C'è il famoso effluvio telogen, però non è comunissimo negli uomini, e non so nemmeno se aggredisce le tempie. E più facile che le cadute croniche negli uomini si accompagnino a un'androgenetica di base. Peeeenso eh
 

Ivanlomazzi81

Utente
13 Maggio 2019
91
10
65
Como
Se perdi ancora tempo continui a miniaturizzare devi assumere Finasteride al più presto ed eliminare i cibi ad alto indice glicemico (pane pasta pizza bevande gassate caffè) anche l’alimentazione è fondamentale per i soggetti predisposti a calvizie.

ma da quando in qua l’alimentazione è fondamentale?
 

simo021

Utente
26 Febbraio 2020
50
2
65
Italia
Ragazzi possibile che di settimana in settimana va sempre peggio??perche dite che è aga, non mi sembra possibile a 19 anni si peggiori quasi di giorno in giorno....
 

simo021

Utente
26 Febbraio 2020
50
2
65
Italia
Ragazzi possibile che un ragazzo di 19 anni possa peggiorare di giorno in giorno??
Attualmente assumo locoidon per tamponare la caduta che ancora è presente dopo 8 mesi... poi annurmets, serenoa e radice di ortica... vorrei vedere se la caduta si blocca. Qualcuno che mi da un parere?? Io ero stempiato gia da molto tempo, quello che lamento in questi mesi non è stata una retrocessione della linea, ma uno sfoltimento generale di tutta la testa!!!
Qualcuno può aiutarmi? @proxy @simwe9one @Dott. Tesauro PhD
 

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
33
165
@dr_paolo gigli può darmi una mano pls?
Fra è inutile che chiedi agli altri se è possibile o meno. Sei te che ti vedi ogni giorno allo specchio e se è questo che percepisci evidentemente è possibile. Anch’io ho perso parecchia densità nel giro di pochi mesi. Fatti visitare e senti che cura ti propongono
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
28
265
27
Milano, Campania
Trovato ora il thread, ma era un evidente effluvio anche se hai Aga.. ma come fanno i capelli a miniaturizzare in due settimane se non hanno manco il tempo di ricrescere? ?