Diradamento 18/19 anni

simo021

Utente
26 Febbraio 2020
27
0
15
Italia
Se perdi ancora tempo continui a miniaturizzare devi assumere Finasteride al più presto ed eliminare i cibi ad alto indice glicemico (pane pasta pizza bevande gassate caffè) anche l’alimentazione è fondamentale per i soggetti predisposti a calvizie.
Per te si tratta di calvizie? Possibile che qui ho letto di gente che peggiorava dopo anni e io peggioro di settimana in settimana?
Possibile che aga sia così potente?
Non sto notando l arretramento delle tempie ma una diminuzione di volume

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
108
19
165
Utente
Per te si tratta di calvizie? Possibile che qui ho letto di gente che peggiorava dopo anni e io peggioro di settimana in settimana?
Possibile che aga sia così potente?
Non sto notando l arretramento delle tempie ma una diminuzione di volume
Certo. La tua calvizie è una di quelle aggressive. Noti il continuo peggioramento dei capelli (perdita di qualità) pke i capelli miniaturizzano.
Se perdi altro tempo sul forum ad attendere risposte tra 2 anni sei calvo. Hai bisogno di Finasteride non perdere altro tempo...
Vai dal medico di base a farti fare la ricetta oppure tenta senza ricetta... Non spendere soldi per i dermatologi la cura e quella (Finasteride e Minoxidil) Se vuoi un consiglio per un ottimo shampoo ad abbinare alla terapia puoi provare Triconac lavaggi frequenti oppure Bionike ultra delicato...

Last edited:

simo021

Utente
26 Febbraio 2020
27
0
15
Italia
Certo. La tua calvizie è una di quelle aggressive. Noti il continuo peggioramento dei capelli (perdita di qualità) pke i capelli miniaturizzano.
Se perdi altro tempo sul forum ad attendere risposte tra 2 anni sei calvo. Hai bisogno di Finasteride non perdere altro tempo...
Vai dal medico di base a farti fare la ricetta oppure tenta senza ricetta... Non spendere soldi per i dermatologi la cura e quella (Finasteride e Minoxidil) Se vuoi un consiglio per un ottimo shampoo ad abbinare alla terapia puoi provare Triconac lavaggi frequenti oppure Bionike ultra delicato...
Ma allora una domanda mi sorge spontanea: perché per anni ho sempre avuto un volume eccellente e ora in pochi mesi ne ho almeno la metà. I capelli non sono fini ti sbagli. Sono pochi ma non sono fini...

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
108
19
165
Utente
Ma allora una domanda mi sorge spontanea: perché per anni ho sempre avuto un volume eccellente e ora in pochi mesi ne ho almeno la metà. I capelli non sono fini ti sbagli. Sono pochi ma non sono fini...
Dove ho scritto fini???? I capelli perdono di qualità pke la tua calvizie sta avanzando...

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
1,511
135
615
Dipende
Allora, non necessariamente l'attaccatura alta é aga, e conosco persone che pur avendo angoli profondi sono rimasti così fino ad oggi. Però nel tuo caso sono troppo rarefatti e irregolari, non sta arretrando, sono angoli che si stanno miniaturizzando e si vede.
Per la rapidità invece ti dico che é una malattia subdola l'aga perché lavora in 'sottobosco' per cui hai capelli sani che convivono con displasici a vario grado, e quindi anche se ti vedevi bene 2 anni fa, in realtà la calvizie stava già lavorando.
C'è il famoso effluvio telogen, però non è comunissimo negli uomini, e non so nemmeno se aggredisce le tempie. E più facile che le cadute croniche negli uomini si accompagnino a un'androgenetica di base. Peeeenso eh

Ivanlomazzi81

Utente
13 Maggio 2019
64
9
65
Como
Se perdi ancora tempo continui a miniaturizzare devi assumere Finasteride al più presto ed eliminare i cibi ad alto indice glicemico (pane pasta pizza bevande gassate caffè) anche l’alimentazione è fondamentale per i soggetti predisposti a calvizie.
ma da quando in qua l’alimentazione è fondamentale?

simo021

Utente
26 Febbraio 2020
27
0
15
Italia
Ragazzi possibile che di settimana in settimana va sempre peggio??perche dite che è aga, non mi sembra possibile a 19 anni si peggiori quasi di giorno in giorno....