differenze tra REVIVOGEN shampoo e K-MAX shampoo

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao RICK,io ho notato invece una certa secchezza usando il REVIVOGEN tant'e'che ieri ho usato per la prima volta K-MAX e lo trovo piu'delicato,per lo meno non mi lascia quell'effetto secchezza(almeno per adesso,poi non so se in seguito possa sopravvenire di nuovo)...comunque credo comprero'REVIVOGEN THICKENING CONDITIONER l'OLIO di MANDORLE DOLCI per risolvere con maggiore sicurezza il problema.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Il Conditioner Revivogen è molto interessante, contiene molti idrolizzati proteici.Però un leave-in è meglio.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie Danu.
domanda per tutti:
-ma come va applicato il REVIVOGEN THICKENING CONDITIONER?
-solo sul cuoio capelluto o anche sui capelli?
-per quanto tempo va lasciatao in posa?come quantita'come posso regolarmi?
attualmente ho i capelli medio-corti,non so se e'opportuno applicarlo anche sullo stelo del capello(come se avessi i capelli lunghi).
grazie a tutti.ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
proprio stamattina mi e'arrivato il REVIVOGEN THICKENING CONDITIONER.
mi sono ricordato di farvi altre 2 domande importanti:
1)oggi provero'per la prima volta il BALSAMO REVIVOGEN.nelle 2 ultime volte in cui ho lavato i capelli ho provato lo shampoo K-MAX con cui mi sono trovato bene,infatti e'un po'piu'delicato del REVIVOGEN shampoo e secca meno i capelli.voi adesso come vi regolereste?tornereste ad usare lo shampoo REVIVOGEN(che ho sospeso dopo 3 mesi x'mi seccava un po'i capelli)insieme al balsamo REVIVOGEN(che appunto dovrebbe ridurmi questa secchezza)oppure continuereste ad usare lo shampoo K-MAX insieme al balsamo REVIVOGEN?(in questo caso userei uno shampoo diverso dal balsamo).vi faccio questa domanda x'non se se quando si usa il balsamo e'piu'opportuno usare lo shampoo della stessa marca piuttosto che uno shampoo differente.a maggior ragione se questo balsamo si chiama REVIVOGEN.non vorrei magari attenuare gli effetti benefici del balsamo REVIVOGEN per il solo fatto che uno uno shampoo diverso.
2)tenete conto che io vorrei continuare ad usare l'ALOE(ALOE VERA GEL VITAMINA E and TEA TREE della ESI) che uso specificatamente per ridurre il prurito cutaneo e qualche volta come gel per capelli.la domanda che vi faccio e'la seguente:continuo ed usare l'ALOE sebbene da oggi in poi utilizzo anche il balsamo?le 2 soluzioni sono le seguenti:
1)applico l'ALOE 4/5 ore prima dello shampoo,faccio lo shampoo,applico il balsamo REVIVOGEN
2)faccio lo shampoo e applico il balsamo REVIVOGEN.
in pratica se seguo la prima strada userei l'ALOE per ridurre il prurito cutaneo(che ogni tanto si rifa'vivo,sebbene a bassa intensita')mentre userei il balsamo REVIVOGEN per ridurre la secchezza del capello e migliorare nel complesso l'estetica del capello.
aspetto i vostri consigli.grazie e scusatemi.ciao a tutti..

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io metterei l'impacco all'aloe prima dello shampoo, come tu stesso hai detto, e poi dopo lo shampoo l'eccellente balsamo revivogen(ma non sulla cute ovviamente).Puoi alternare il K-max al Revivogen, no?E poi non è assolutamente vero che sei obbligato ad usare shampoo e conditioner della stessa marca: dev'essere a tua assoluta discrezione la scelta, in base a ciò con cui ti trovi meglio.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DANU grazie mille per avermi risposto!
senti tu mi hai consigliato di applicare il balsamo REVIVOGEN dopo lo shampoo solo sullo stelo del capello e non sulla cute.se ho ben capito x'sulla cute applicherei prima dello shampoo l'ALOE oppure x'in generale il balsamo REVIVOGERN va applicato solo sullo stelo del capello e non sulla cute?
se ho ben capito potri regolarmi cosi' seguendo 2 sreade(correggimi se sbaglio):
1)ALOE prima dello shampoo sulla cute-SHAMPOO-BALSAMO sui capelli
2)SHAMPOO-BALSAMO sui capelli e sulla cute
per cui nel primo caso applicherei il BALSAMO solo sui capelli x'prima dello shampoo applico l'ALOE sulla cute mentre nel secondo caso applicherei il BALSAMO sui capelli e sulla cute x'prima dello shampoo non applico l'ALOE.
grazie mille.apsetto te per decidere.ciao.