proprio stamattina mi e'arrivato il REVIVOGEN THICKENING CONDITIONER.
mi sono ricordato di farvi altre 2 domande importanti:
1)oggi provero'per la prima volta il BALSAMO REVIVOGEN.nelle 2 ultime volte in cui ho lavato i capelli ho provato lo shampoo K-MAX con cui mi sono trovato bene,infatti e'un po'piu'delicato del REVIVOGEN shampoo e secca meno i capelli.voi adesso come vi regolereste?tornereste ad usare lo shampoo REVIVOGEN(che ho sospeso dopo 3 mesi x'mi seccava un po'i capelli)insieme al balsamo REVIVOGEN(che appunto dovrebbe ridurmi questa secchezza)oppure continuereste ad usare lo shampoo K-MAX insieme al balsamo REVIVOGEN?(in questo caso userei uno shampoo diverso dal balsamo).vi faccio questa domanda x'non se se quando si usa il balsamo e'piu'opportuno usare lo shampoo della stessa marca piuttosto che uno shampoo differente.a maggior ragione se questo balsamo si chiama REVIVOGEN.non vorrei magari attenuare gli effetti benefici del balsamo REVIVOGEN per il solo fatto che uno uno shampoo diverso.
2)tenete conto che io vorrei continuare ad usare l'ALOE(ALOE VERA GEL VITAMINA E and TEA TREE della ESI) che uso specificatamente per ridurre il prurito cutaneo e qualche volta come gel per capelli.la domanda che vi faccio e'la seguente:continuo ed usare l'ALOE sebbene da oggi in poi utilizzo anche il balsamo?le 2 soluzioni sono le seguenti:
1)applico l'ALOE 4/5 ore prima dello shampoo,faccio lo shampoo,applico il balsamo REVIVOGEN
2)faccio lo shampoo e applico il balsamo REVIVOGEN.
in pratica se seguo la prima strada userei l'ALOE per ridurre il prurito cutaneo(che ogni tanto si rifa'vivo,sebbene a bassa intensita')mentre userei il balsamo REVIVOGEN per ridurre la secchezza del capello e migliorare nel complesso l'estetica del capello.
aspetto i vostri consigli.grazie e scusatemi.ciao a tutti..