dieci mesi di nipononivea... tiriamo le prime somm

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Marlin

P.s. ah, Dylan, non è nemmeno vero che con il caldo aumenta l'effluvio, di solito l'effluvio è primaverile o tardo primaverile, mentre in estate c'è crescita, a meno che l'effluvio non si cronicizzi.

Infatti...[:)]

kimahri

Utente
18 Aprile 2007
17
0
5
Scusate ma all'inizio del topic si parlava di un minox alternativo e naturale.... siamo nel 2007... i post erano datati 2005 è uscito sto prodotto oppure no??

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
chiarite anche a me la storia del dosaggio con k-max?io prendo da 4 mesi 3 capsule al giorno.ma se ci aggiungessi che ne so una capsula al giorno di NIPON E come la vedete?è un pò troppo?grazie ciao a tutti

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
Quanti di voi ritengono una valida terapia l' assunzione di 2 o 3 pillole al giorno di k max? Per una situazione di partenza non molto grave naturalmente... esempio lieve stempiatura... a 30 - 35 anni.
grazie per le risposte[:D]

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Lieve stempiatura a 35 anni...penso sia proprio fisiologica!
E se è così non andrà avanti e nulla potrà il k-max.
Ciao!

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
ciao a tutti,
il mio ultimo intervento in questo 3d risale al marzo di quest'anno dove speravo che con nipononivea l'effluvio stagionale e i danni del sole potessero essere contenuti dall'uso di questa sostanza (cfr. sopra).
Non so chi mi disse,sempre in quel periodo e su questo sito, che la caduta stagionale con nipononivea era praticamente inesistente e che dovevo continuare ad avere fiducia e continuare con il trattamento. Be', devo dire che oggi, dopo 7 mesi di nipo, ancora non ho assistito a danni significativi ai capelli, e non solo: la caduta è praticamente interrotta, i capelli sono sempre gli stessi di marzo, e la qualita' è rimasta piu' o meno la stessa (sono solo un po' decolorati ma questo credo sia dovuto alla continua esposizione ai raggi solari).
Quindi ribadisco, per chiunque abbia una situazione molto blanda, di continuare con nipononivea (meglio 600 mg /die)e di interrompere ogni 6 mesi per un paio di mesi, invece di ricorrere a finasteride.
Buona estate a tutti, ci rivediamo a settembre!!!
ciauz

jigsaw

Utente
3 Luglio 2007
126
0
165
Raga ha senso prendere finasteride e niponivea (o K-max) insieme?Grazie per le eventuali risposte.