dieci mesi di nipononivea... tiriamo le prime somm

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
io assumo due capsule al mattino dopo colazione come scritto sulla boccettina...
penso sia possibile evitare di ingurgitare la capsula sciogliendo la polvere in acqua...la cosa difficle poi però penso sia non vomitare...
già queste cps hanno un saporaccio così come sono...

...secondo me nel k-max ci andrebbero 300 mg di nipo come base...tutto il resto optional...

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ma il Nipotrix era gia' presente un'anno fa'... caspita non lo sapevo.

L'amico che l'ha utilizzato per un anno ha notato netti miglioramenti, tranne che sulle tempie, la' come sappiamo neanche nostro Signore concede sconti, come mai cambi il Nipotrix con il Nipo E se ti sei trovato cosi' bene? dopo quanto tempo hai notato che la Niponivea iniziava a lavorare bene?

Fatevi avanti esercito che usa la Nipononivea vediamo di capire se sta roba funziona o meno, una sola rondine non fa' primavera, parecchi a 5-6 mesi che la utilizzano non notatno nulla di particolare, a qualcuno invece sembra che faccia qualcosa.

Insomma vediamo se' vero che sta Nipo funziona, e sopratutto stavolta che funzioni per tutti, e non la solita storiella che' tutto soggettivo.

Facciamo presto a recensire questo prodotto, Rinaldi e l'amministratore della Labomar sono stati avvistati a largo di Capri con i loro rispettivi Yacht battente bandiera Nipponiveana, siamo ancora in tempo a mandarli a riserva di gasolio.

Ciao

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
io ho da poco iniziato ad assumere Nipon E in quanto pare che il prodotto sia di qualità migliore rispetto a nipotrix ed inoltre contiene fitotocotrienoli (...si scrive così??)...
adesso farò altri 6/8 mesi di terapia e poi tornerò da Rinaldi a vedere...
intanto esprimete le vostre di impressioni!!!

il prezzo è di poco superiore, 39 contro 31...se lo acquisti su internet...

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Si, però è comunque una bella botta il prezzo, se consideri la cura su scala annuale. Mi sa che me le farò fare anch'io galeniche.[8)]
X Ponzio: ci vuole la ricetta?[:)]

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Il prezzo di un galenico è senza paragone: sono stato alla farmacia Legnani di Milano dove per 180 compresse da 150 mg (in pratica 3 mesi di cura poichè devo assumerne due al giorno) ho speso 44 euro.
Che poi altri prodotti industriali siano più commpleti il prezzo è cmq sproporzionato al galenico, in quanto volendo aggiungere al galenico tal quale altri principi attivi insieme allo stesso oppure a parte, il risparmio è in ogni modo evidente.
Adesso sono solo ad un mese di cura e lo abbino alla fina in modo da inibire meglio sia l'1 che il 2 della 5ar.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Una notizia cosi merita approfondimento un prodotto naturale simile a minox e nessun effetto collaterale qualcuno sà qualcosa di piu'

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Anch'io sono un sostenitore dei prodotti galenici,per ragioni economiche.
Cosi' come e' sproporzionata la differenza di prezzo fra minox industriale e galenico allo stesso modo e' sproporzionata la differenza di prezzo fra nipo industriale e galenica.
Alla beato Angelico di Milano, 60cps di Nipononivea da 300mg costano 22,5€.
Secondo me e' ancora un prezzo alto, ma comunque molto piu' basso di nipotrix e nipon E.
Sciao!

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
bravestar ma i 39€di cui parli del nipon e sono compresi spese dì spedizione e iva????

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
se vai su www.fitologica.it e provi a fare una simulazione di ordine ti viene fornito il totale della tua eventuale spesa compreso di tutto

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
io non so ma da quando ho iniziato il niponE ho accusato un po' di ansia e nervosismo mentre con il nipotrix non l'ho avevo...non so se siano i fitotocotrienoli che mi causano questo problema potrebbe essere un eccesso di vitamina E?? comunque sia ho deciso di riprendere il nipotrix e di vendere il niponE e chiunque sia interessato mi contatti che ci mettiamo daccordo per un buon prezzo

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
nessuno sa dirmi qualcosa per quanto riguarda un eventuale eccesso di vitamina E? poi vendo il niponE nessuno è interessato?

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da matteo
nessuno sa dirmi qualcosa per quanto riguarda un eventuale eccesso di vitamina E? poi vendo il niponE nessuno è interessato?

Ti ho mandato un pvt message a tal proposito,ciao

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ciao Matteo

credimi l'ansia e la depressione che accusi non dipendono assolutamente ne dalla niponivea ne dalla vitamina e

tranquillo, vedrai che passerà

forse c'è qualcosa che è capitato ultimamente che ti turba un po'

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao omega gia' l'anno scorso feci una cura di oxipalm che conteneva 150mg di fitotocotrienoli e accusai queste sensazioni..Ho cercato di capire e secondo me ad esempio 100mg di tocomax come è nel niponE equivalgono a 20mg di vitamina E mentre la dose RDA è di 10mg, quindi tutti i giorni prendi il 200% di vitamina..siccome la vitamina E è una vitamina liposolubile non viene espulsa con le urine ma va in accumulo..questo potrebbe causarmi dei problemi al sistema nervoso che magari nel mio caso è gia' al limite e quindi avrei la frittata e questo stato di agitazione..
Ho letto anche che la % RDA è espressa in UI (che equivale a un 1mg) è riferita alla vitamina sintetica mentre la vitamina E naturale corrisponde 0,67mg...

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
La vitamina E e i suoi derivati non danno nessun problema di ansia e nervosismo: sicuramente dipende da altro.....

Tra l'altro la vitamina E può essere presa anche a dosaggi molto maggiori rispetto all'RDA (che NON è un limite da non superare bensì una stima molto approssimativa del fabbisogno)....per intenderci un 200% dell'RDA di vitamina E di certo non porta a nessunissimo problema, anzi ....

ciao
-Dep-

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie bravestar, ma come pensavo tra iva e spedizione ci sono circa 16 euro in piu'...vediamo se riesco a farla preparare galenicamente...