Buongiorno ragazzi ho un paio di domande per voi più esperti.. sabato scorso sono andato ad effettuare una visita da un dermatologo esperto in tricologia della mia zona.. in quanto un paio di anni fa ,una dermatologa e un centro tricologico mi avevano diagnosticato inizio di Aga.. consigliandomi finasteride la dermatologa , e vari trattamenti che ora non ricordo il centro.. io non ho ne assunto finasteride ne fatto i trattamenti.. ma solo assunto vari integratori tipo palmetto e mela... Il derma di sabato mi ha detto che non ho Aga ma solo calvizia normale e per quella non si può fare nulla.. ma non ha comunque senso ,ora assumere finasteride, ma bel caso peggiori si può comunque fare sempre in tempo.. mi ha così consigliato diathynil da assumere ora per la dermatite seborroica.. e un altro integratore da assumere solo nei cambi di stagione.. quello che mi chiedo è, ha senso per voi assumere diathynil ora e iniziare anche dht blocker ? Altra domanda,, diathynil e abbastanza costosa.. da quanto ho capito però l.importante per la dermatite è la biotina.. potrei successivamente assumere biotina acquistata su Amazon ,che non sia diathynil e in contemporanea anche dht blocker ?