Un Effluvio acuto post sedazioneSui 100 rientra in fisiologica ,ma sui 200 tutti i GG sei in effluvio quindi son 2 mondi diversi XD....comunque locoidon ti sarà utile
Se già lo usi quotidianamente puoi anche evitare.La lozione che uso quotidianamente contiene già idrocortisone butirrato allo 0,05%, posso quindi aggiungere tranquillamente il locoidon? E in che modo? Ne applico prima una e poi l'altra in sequenza?
Anche io stó perdendo tanti capelli allo shampoo tranquillo. Non so perché succede, ma succede. Sono 12 anni che succede ogni estate, periodo dove cadono a ciuffiNon li ho contati, ma siamo tra i 100 e i 200 al giorno. Poi considera che lavo i capelli tutti i giorni. Buon ferragosto, comunque!![]()
Ohhh finalmente ti sei convintoAnche io stó perdendo tanti capelli allo shampoo tranquillo. Non so perché succede, ma succede. Sono 12 anni che succede ogni estate, periodo dove cadono a ciuffi
Va bene, grazie!Se già lo usi quotidianamente puoi anche evitare.
Assumi qualche integratore per velocizzare la crescita al massimo
EccoFinché c'è caduta c'è speranza....è quando non cade più nulla che c'è da preoccuparsi (sia mai che son finiti) :-()
Anche io stó perdendo tanti capelli allo shampoo tranquillo. Non so perché succede, ma succede. Sono 12 anni che succede ogni estate, periodo dove cadono a ciuffi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: