Di nuovo VERGINI? Con la Ch.Plastica è POSSIBILE

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Miki:io no, perche' contunuo a pensare che gli uomini non sono tutti uguali...

Joy:Grazie cara

Miki:ti diro' susanna, che non sono delusa nemmeno dal genere umano....possibile che solo io conosca persone meravigliose?

Joy:Bellissimo,davvero una ventata di speranza e ottimismo,giusto quello che serve al nostro tempo



 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
x la gentilissma Claudia: Veramente??? Allora che ne dici di Joy??? Mi chiamano da una vita così e non mi dispiace perchè ricorda gioia in italiano mentre in inglese significa proprio gioia! Sarà disponibile?
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Kingsdream come saprai la proporzione tra uomini e donne non è 1:10, sicuramente non nel mondo occidentale.Fatto 10 il numero medio di avventure che un uomo ha prima di trovare quella giusta, dovresti capire che è impossibile che quest'ultima sia vergine, dal momento che se la sarà fatta qualcun altro nel suo giro di dieci avventure.Quindi la verginità femminile è direttamente proporzionata alla castità/promiscuità maschile, prima che alla moralità delle donne.Se gli uomini hanno la necessità psicologica o fisica di avere tot avventure non posssono pretendere parallelamente la verginità di quella giusta una volta trovatala, a meno che tu non mi spieghi come in termini numerici, ma sono abbastanza ottimista sul fatto che non ci riusciresti.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusate amici/che. Sulla base di cosa Voi affermate che gli uomini hanno più necessità fisica di avere molte avventure rispetto alle donne? Mi sembra un programma televisivo anni '50 sulla moralità dei giovani... ma per favore.
L'altra sera ero in un palco (a teatro) e sentivo (di straforo) cosa si dicevano due ragazzotte 19enni su come cornificavano i rispettivi fidanzati. Svegliatevi che è ora.
[:X][:X][:X]
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Non lo sto dicendo io ivo, è solo il luogo comune imperante nella filosofia maschile recitato per giustificarsi di fronte alle scappatelle.Io credo che le donne siano anche più aggressive sessualmente degli uomini, come ho detto nell'altro thread.

Kingsdream non hai argomenti anche se riesci a spiegarlo benissimo.!

Miki ricambio i baci e ti ringrazio [:X][:X][:X]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ivo ti basti questo dato: un uomo produce nella sua vita qualche miliardo di spermatozoo, e potrebbe generare (peraltro senza il peso dello svezzamento), qualcosa come migliaia e migliaia di figli; una donna ha un patrimonio di qualche migliaio di ovuli, dei quali ne può usufruire effettivamente per figliare solo poche decine (in linea di principio), dei quali si deve occupare anche dello svezzamento, con tutto ciò che ne consegue.
Questa è stata la pressione evolutiva per milioni di anni, permetti che abbia un pochino modificato i comportamenti indotti? O dobbiamo essere uguali per forza solo perché lo stabilisce un codicillo di legge?
Non è questione di essere miglio o peggiori, solo di prendere atto delle cose, che facciano piacere, o meno...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Gabriele! Bello mio ma che dici? Gonadi e spermi? Vedi che non siamo mica dei topi o dei cavalli! Rileggiti per favore Marcuse sul comportamento sessuale e sulla società repressiva... grazie. Le donne hanno - giustamente - tanta voglia di fare sesso come ne abbiamo noi maschietti!
[:D][:D][:D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
sarebbe come dire che ai maschi e' concesso aver bisogno di mangiare, e alle donne no!






 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
sarebbe come dire che ai maschi e' concesso aver bisogno di mangiare, e alle donne no!









e allora...buona scorpacciata a tutti !!! [:D]
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
credo però che alcune di noi siamo le prime a sentire come un valore la propria verginità donata a qualcuno che sia anche l'ultimo.Mi chiedo se tutto questo sia totalmente il frutto del condizionamento culturale vissuto nei secoli.E mi rispondo di sì [^][^]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Caro Ivo, io mi leggo libri e riviste scientifiche, visto che non considero l'uomo, qualcosa di astratto rispetto al resto della natura e del mondo animale, se voi lo credete cullatevi in quest'illusione, ma purtroppo (o per fortuna), non è così...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
La verginità - e la pulizia umana e morale - non son cose che si misurano coi lembi dell'imene.. sono un fatto psichico e spirituale, ci possono anche essere delle persone vergini ma IMMORALI.


 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Vero, ma forse è stato malinterpretato l'articolo un pò sensazionalistico.
L'operazione non si propone di concedere alle donne di ingannare gli uomini.
Semplicemente è una sorta di ringiovanimento, come può essere togliere la cellulite, almeno questo è ciò che credo di aver capito io, e sinceramente non ci vedo niente di male a parte uno spreko di soldi che io, se fossi donna eviterei, ma si sa ognuno fà quello che crede.

Sulla questione verginità delle donne sinceramente non mi è mai importato, anche se quasi tutte le mie partner erano vergini, ci ho fatto a malapena caso, il passato è il passato, le cose che contano sono altre.

Anzi, forse sarebbe meglio una ragazza esperta, e lo dico da persona non-cattolica e con pochi(ma purtroppo non ancora 0) pregiudizi.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
SINCERAMENTE NON HO MAI CONSIDERATO LA VERGINITA' UN VALORE...IL FATTO E' CHE,LA PRIMA VOLTA HA UN IMPATTO EMOTIVO FORTISSIMO SU UNA PERSONA...E' IL MOMENTO IN CUI CI SI ABBANDONA TOTALMENTE ALL'ALTRO,SENZA DIFESE E,SI SPERA CON PIENA FIDUCIA.
E' UN MOMENTO CHE PUò UNIRE MOLTISSIMO DUE PERSONE,DA Lì IN POI NULLA SARA' PIù LO STESSO...DA QUI IL DESIDERIO DI SCEGLIERE BENE LA PERSONA CON CUI CONDIVIDERLO.

MA FINISCE Lì...IL RESTO LO TROVO ASSURDO E DEVIANTE!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da frida
a me è bastato una volta...


BEH,Sì...VISTO IL DOLORE...UNA VOLTA BASTA! [:D]
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Sulla questione verginit� delle donne sinceramente non mi � mai importato, anche se quasi tutte le mie partner erano vergini, ci ho fatto a malapena caso..


premio bancarella per questa (ahahahahaha)!!!![:D][:D][:D]