Di nuovo VERGINI? Con la Ch.Plastica è POSSIBILE

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Se devo essere sincero e parlo da UOMO,a me fanno più schifo gli uomini quando li sento fare certi discorsi,ORA,io non è che non ci scherzi su certe cose,però alla fine tra il dire e il fare,tante volte ho preferito astenermi.
Si tratta di una linea oltre la quale a me,personalmente fa schifo andare,non ci trovo nulla di divertente.
Chi ha orecchio per intendere...
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
HAHA KINGS è vero anche quello,le ho sentite spesso....però bah,mi fa più senso il modo in cui ci avviciniamo noi,è più carnale proprio,magari loro lo fanno x secondi fini talvolta,e li raggiungono spesso,ma sono più furbe o lungimiranti;NOI MIRIAMO PROPRIO LA'....e spesso non vediamo oltre

(TUTTI TRANNE ME OVVIAMENTE....[:D] [:D])
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Kingsdream
....non ho detto che la vorrei vergine, ma da lì a quello ke succede oggi, ce ne passa??!?!?!?!?! la donna è un universo fortunatamente diverso da quello dell'uomo....o sbaglio???? altrimenti quale sarebbe il motivo per cui uomo e donna si cercano....e poi sentire parlare le donne di conquiste come ne parla un uomo o vederle agire come lo fa un uomo mi fa scendere la catena......non c'e' neanke + il gusto di provarci.....un po' triste...

non hai detto che la vorresti vergine ma..!!!
stabiliamo un limite di maschi oltre il quale le donne non possono conoscere sessualmente?Ma capisci che se lo stesso non vale anche per gli uomini la condizione di verginità femminile, anche nell'ipotesi assurda in cui appaia auspicabile, sarebbe irrealizzabile?
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Miki sei tu discriminante dicendo così [:)]
Non si puo' fare di ogni erba un fascio...e nemmeno do ogni erba una canna!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
itraco,

mi riferisco solo a quelli che fanno certi discorsi, io non sono discriminante.


 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Kingsdream
....giusto le donne hanno gli stessi diritti......comportatevi come gli uomini......[;)]



finche' non si fa del male a nessuno, ognuno si comporta come vuole.

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Kingsdream
....ma non considerate i comportamenti degli uomini riprovevoli.........................???????????????


no, se accettano che le donne facciano lo stesso....
e' una questione di principio, alla fine!


 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Lo sai Miki che la cosa che mi lascerebbe più perpkesso in assoluto sarebbe scoprire che tu sei un uomo,non chiedermi perchè sarebbe lunga,ma mi farebbe + o - lo stesso effetto di vedere il mio vecchio pisciare seduto

Ciau!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
tranquillo, non sono un uomo.

spero solo si comprenda cio' che intendo, al di la' di cio' che scrivo.


 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
cara betty ben arrivata! Io è una vita che ci provo con miki! (se mi desse un segno positivo ma shhhhhh!)

x Miki:sai,hai proprio ragione,onestamente la gente che comprende realmente si conta su una mano