Di nuovo VERGINI? Con la Ch.Plastica è POSSIBILE

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
saresti così gentile da chiamarmi Giorgio o Joy perchè quel c...o di nick che ho scelto è il nome della mia azienda ma mi fa ca..re!

a me ogni tanto piace anche sparare due stronzate,giusto per sdrammatizzare la vita,una sorta di esorcismo.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ok giorgio,

adoro anche io sparare stronzate, proprio per sdrammatizzare, e comprendo benissimo quando e' quello l'intento altrui.

ma quado c'e' da essere seri, bisogna essere seri.








 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Sisi sono daccordo,io per esempio sono spesso serio con le donne e sul lavoro....CIAO PAOLINA AMORE!!!!!!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Adesso,sul più bello arriva il mio amico capè...ma ora devo andare purtroppo .... a domani e BUONA SERATA A TUTTI!
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Kingsdream
....giusto le donne hanno gli stessi diritti......comportatevi come gli uomini......[;)]

ma no, è che tu devi comportarti per una questione di sola logica aritmetica come vorresti si comportasse la tua donna:se tu accetti di avere lei soltanto e diffondi tra il genere maschile questo abito sessuale ci sono maggiori possibilità che qualcuno di voi ne trovi qualcuna vergine.Hai capito King il concetto o devo farti il disegno ?[X]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da susanna58
x gabriele: allora anche una donna può dire che vorrebbe un uomo vergine,giusto?



per me non c'è nessun problema e ignoro quello che possano pensare altre persone, personalmente ti dico che una che sta con me è meglio non mi parli delle sue avventure sessuali precedenti o volano scapellotti...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io non sono Vergine per cosa di poche giorni...[:eek:)][:eek:)][:eek:)]
Sono del 12 agosto e come tale Leone!!![:p][:p][:p]
Parlando sul serio, mi stupisco ogni volta di più del genere umano...[sp][sp][sp]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ti diro' susanna, che non sono delusa nemmeno dal genere umano....possibile che solo io conosca persone meravigliose?


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Susanna, pensa che in un gregge di pecore non tutti sono uguali. Ci sono quelle che vogliono seguire il pastore, ci sono quelle che vogliano andare in cima della montagna pure sapendo che lí ci saranno dei lupi e ci sono quelle che resterebbero ferme tutta la vita a pascolare nello stesso posto se potessero. Con noi, umani, accade più o meno lo stesso. Apparteniamo tutti allo stesso gregge - razza umana; ma, anche così siamo tutti diversi nella nostra singolarità. Lamento che il numero di gente stupida sembri crescere sul Pianeta; ma,allo stesso tempo, mi allegro di sapere che anche se si trattasse della maggioranza, non si tratterebbe della sua totalità.
Dai, animo!!![;)]