E se in realtà il DHT fosse aggirabile in un qualche modo? Ora io parlo senza competenza tricologica, ma mi viene da paragonare il DHT ad una specie di linea Maginot. Seppur con diversi tipi di attacco, bene o male, ci scontriam sempre frontalmente....ogni tanto otteniamo qualche posizione...ma cmq la fortezza rimane intatta e invitta! Allora io mi chiedo : anzichè sbatterci contro...perchè non la aggiriamo e la rendiamo inoffensiva aggirandola? (immagino conosciate tutti quella parte di storia no?).
A mio avviso bisogna rivoluzionare il modo di pensare...perchè fino ad ora stiam vincendo ogni tanto qualche battaglia, ogni tanto abbiamo in dotazione qualche arma in piu....ma sta Calvizie ha saldamente in mano le sorti della guerra!
Senza contare poi che il fatto che il 90% dei dermatologi italiani (forse son pure molto ottimista) NON SANNO MINIMAMENTE nemmeno come affrontare (con le armi disponibili) il problema.
Non mi risulta che negli altri rami, ci siano queste carenze! Incompetenza? Giuramento di Ippocrate buttato nel cesso in nome del denaro?
Tante volte le risoluzioni dei problemi son talmente a portata di mano....
Mi interesserebbero i pareri anche dei docs