si forse ho esagerato ma intendevo dire che non ritiene assurda l'ipotesi e ad un utente di salusmaster che accusava sides consigliava di provare con 0.5 mg,e nella stessa discussione si diceva subito prima che, <<Confrontando i dati tra la dose di 1mg al giorno e di 0,2 mg al giorno, assunti per un anno, si può vedere che i pazienti in cui vi è stato un incremento della conta dei capelli è nel primo caso di circa il 70 % mentre di circa il 62% con 0,2mg al giorno>>(n.b questo lo scriveva un utente e non gigli)....al di la' di quello che dice gigli,se questo studio fosse attendibile,e' evidente come ad una elevata diminuzione di dose corrisponda un decremento relativamente piccolo degli effetti benefici;dal momento che cio' mi sembra strano ho pensato che un elemento di chiarificazione potesse essere dato da uno studio(o da previsioni)circa la diminuzione del dht a livello del cuoio capelluto con un utilizzo di dosi inferiori a 1 mg di finasteride:se effettivamente l'abbassamento del dht rimanesse cmq significativo allora questo studio potrebbe essere forse (forse)attendibile............