DHT, testosterone e tempie

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
è vero...bisognerebbe azzerare il dht nei capelli x impedirgli di portare quel messaggio genetico distruttivo...
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
non per forza azzerare(in teoria dovrebbe!)...pare ci sia una soglia limite nella quale il dht non porta bene quel messaggio genetico e i capelli riescono ad essere sani...vedi chi si mantiene con gli antiandrogeni o fina...cmq nel campo dell'endicronologia non tutto è chiarissimo,e spesso l'esperienza smentisce la teoria!
X Unlocked: se quell'avatar rappresenta il tuo modello fisico spero lo riesca a raggiungere senza toccare i medicinali(androgeni ecc..) di chi li dovrebbe usare per sopravvivere! [;)]
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
comunque se non ho capito male non è il testosterone circolante ad essere dannoso, ma quello prodotto direttamente nel follicolo.
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
quell'avatar sono proprio io...guardate le foto del mio album personale del forum...ormai questa forma fisica è naturale ma falsata dagli steroidi..nel senso che ormai naturalmente la riesco a tenere ma non so se senza aver mai usato saa avrei raggiunto una forma fisica tale...ero 56 kg a 17 anni..
beh io mi riferivo all'azzeramente del dht sullo scalpo..a 5 mg al giorno la duta sopprime completamente il dht xò il fatto è che a livello sistemico si rischia un calo di libido notevole a quel dosaggio..si sa che il dht è sessualmente un ottimo stimolante(chi prende il proviron sa a cosa mi riferisco)...sicuramente la duta blocca la calvizie...a 0.5mg al giorno c'è -90% di dht...
ps:xchè non riesco a postare foto nei messaggi pubblici???
psps:non è che chi assume androgeni x scopi non terpautici li toglie a chi li usa o li dovrebbe usare...che c... dici?semmai le case farmaceutiche ci lucrano sopra ancora di +..quando tu mangi togli cibo a chi non ne ha?
intanto posto dei link delle foto che volevo postare ma sto benedetto forum non funziona....

schwarzenegger e metandienone:
http://www.schwarzenegger.it/gallery/musclegallery1/foto17.jpg
http://www.schwarzenegger.it/gallery/musclegallery1/m70.jpg
http://www.schwarzenegger.it/gallery/musclegallery1/m8.jpg
http://www.schwarzenegger.it/gallery/musclegallery1/m16.jpg
http://www.schwarzenegger.it/gallery/musclegallery1/m94.jpg
http://www.schwarzenegger.it/gallery/musclegallery1/foto31.jpg
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
non intendevo dire che li togli lasciando loro senza medicinali ma che fanno male e chi li usa li usa perchè il male che hanno è maggiore!
trovami un solo esperto che direbbe il contrario,non per niente sono illegali.
Sul cibo lascia stare che anche se quello che non mangiamo non andrebbe cmq ai poveracci lo sfruttamento ambientale cmq ne risentirebbe di meno..ma non farmi perdere in un bicchier d'acqua.
Se poi hai l'esperto endocrinologo che ti segue,fai tremila analisi all'anno magari riesci a stare bene ma la senilità sarà dura...certo meglio cento giorni da leone che uno da pecora anche se non ho capito a che serve avere quel fisico,forse quando ancora si lottava con le spade poteva essrti di aiuto,ma dai magari ci guadani visto che sei così ben messo...però tra i fattoni è dura vincere se non ti fattoni sempre più,magari tra i natural invece ti facevi spazio con la fatica...dai su scherzo[:eek:)]...spero almeno che tu ci guadagni...scusa se non capisco la tua passione,anzi non capisco la strada che scegli per arrivare a quel che cerchi.
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
cmq il mio post precedente sul fatto dell'azzeramento del dht nei capelli è diverso che nel siero...nemmeno la duta è in grado almeno al dosaggio di 0.5 al giorno...
la finasteride abbassa il dht nel siero del 66% e nel cuoio del 34% a 1mg al giorno
la duta a 0.5 del 90% nel siero e dell 55% nel cuoio...
duta a 2.5mg al giorno 93% nel siero e 82% nel cuoio...ci stiamo avvicinando...
sicuramente con un dosaggio di 5 mg al giorno di duta ci avvicianiamo a quel fatidico 100% risolutivo assoluto....
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
risposta di marliani a un mio quesito suula finasteride:

Come fa la Finasteride a far ricrescere i capelli di almeno un 50% in
pazienti giovani con calvizie da mite a moderata se la castrazione
chirurgica o chimica non ha mai dimostrato ciò?
Mi spigo meglio:
Hamilton nel 1942 compì numerosi studi su uomini castrati prima e dopo la
pubertà e vide che coloro che non erano mai sviluppati sessualmente non
avevano manifestato nessuna calvizie o recessione Bitemporale; Mentre le
persone castrate dopo la pubertà avevano avuto una caduta variabile prima e
nessuna dopo....ma i suoi referti non indicano nulla sull'eventuale
ricrescita....Quindi la teorica castrazione fa arrestare la calvizie!

Allora,dico io,come è possibile che il far calare il Dht del 65% (1mg
propecia) nel sangue dia così buoni risultati? è forse legato, tale risultato,
all'aumento dell'estrogeno di circa il 10%? a non sò cosa? Oppure anche la
castrazione se valutata oggettivamente avrebbe dato segni di ricrescita?
Con questo la finasteride resta un punto di riferimento nella terapia anticalvizie.

 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
certo inibire gli androgeni circolanti è un pò improbabile e sconsigliabile, forse bisognerebbe investire la ricerca più sull occupazionedei recettori o inibizione cme dir si voglia
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
l'inibizione del dht nel follicolo rallenta la caduta o la riesce ad arrestare se il capello resiste...tuttavia gli studi sembrano propendere non x la quantità di dht ma nella sensibilità locale al dht stesso..quindi una cura risolutiva sarebbe:eliminare il dht dal cuoio al 100%...nessuna calvizie possibile..oppure impedirela captazione del dht da parte del recettore citosolico al 100%...con gli antiandrogeni topici non credo sia possibile impedirne totalmente la captazione farlo sistemicamente sì ma comporta un blocco di tutti gli androgeni e quindi equivale a castrarsi...
la fina inibisce ad 1 mg il 66% del dht e il 34% nel cuoio...la duta alla metà del dosaggio abbassa il dht del 90% e nel cuoio 55%...quintuplicando la dose il livello di inibizione nel siero varia poco ma parecchio nel cuoio...93% e 82% rispettivamente...la duta potrebbe essere un arma letale contro l'aga...
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
alcune fonti confermate da siti sui capelli sugli studi ufficiali e non conclusi della glaxo...
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
crescita del seno??ma 6 matto?la ginecomstia a me non viene nemmeno con 500mg di testo a settimana senza letrozolo e alcun tipo di antiestrogeno con dutasteride inclusa a 0.5mg al giorno...il letrozolo l'ho aggiunto in altri cicli + che altro x la ritenzione idrica da estrogeni..ma ti assicuro che una ginecomastia ci stava pure con quella quantità di testo in circolo..la gine è rara senza prendere testo esogeno anche xchè nel siero il dht con duta già scende del 90% a 0.5mg al giorno con 5 mg al giorno cambia solo la diminuzione locale che è quella che conta mentre quella sierica cambia poco..sulla libido 0 no...bassa è decisamente probabile ma la calvizie col dht nel cuoio a 0 è impossibile....
ps:se sulle tempie agisce di + il testo nemmeno la duta è in grado anche xchè se bloccasse il testo agirebbe come un vero e proprio antiandrogeno...qua bisogna bloccare il testo topicamente con antiandrogeni e il minox....+ di questo x ora non si può...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
la duta però.....inibisce fino al 96% i due dht

Non sarebbe i due tipi di 5-alpha-reduttasi? Il DHT che io sappia è un solo.[:D]
 
25 Settembre 2003
303
5
265
non fu l'androcur a far crescere il seno, bensi l'etinilestradiolo a cui si sottopose tale utente per 6 mesi dopo 6 mesi di androcur

l'androcur difficilmente da una ginecomastia!anche se chiaramente possibile ma piu che altro impedisce la risposta periferica al testo!

un saluto
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
volevo fare una domanda visto che vi vedo preparati, io ho 23 anni e ho le stempiature fisiologiche pero siccome la mia eta e la piu grave per i capelli mi ha consigliato un dermatologo una lozione a base d melatonina, idrocortisone acetato, estrone base. mi ha detto di usarla solo quando li lavo fino i 30 anni e poi se voglio smettere, voi cosa ne pensate ? per cosa vengono usate quelle sostanze ?