DHT, DHEA,S E ESAMI ORMONALI

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Ho mandato per email esami del sangue , ho effettuato l'ecografia transvaginale per scongiurare ovaio policistico, storia famigliare

E mi ha detto che non ci sono basi per pensare ad un aloepcia androgenica ma più ad un aloepcia psicologica in base ai dati forniti
Che spesso viene mis diagnosticata in androgenica in quanto sono molto simili

Mi ha detto di applicarlo 2 volte a settimana in modo indefinito
Vedi te
 

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
53
6
65
Vorrei sapere come cancellare il mio profilo su questo sito , perché noto una certa antipatia di risposta senza motivo, nonostante abbia spiegato la mia situazione e sto cercando di fare quello che posso fin a quando non potrò tornare in Italia e fare una visita . Nel frattempo cercare qualcosa che possa aiutarmi.

Ho letto moltissimk post su questo forum e molti sono peggio dei miei , dicendo solamente ho alopecia senza diagnosi e quant altro,e sono stata dati consigli molti più gentili e carini risp a me. Nonostante mi sia presentata con il 70% dei prelievi del sangue e abbia spiegato amnesi famigliare e personale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Stiamo cercando di consigliare il meglio per te e te la prendi pure
Una consulenza online,non puo' essere come una visita reale,tutto qui,lo stesso doc Gigli te lo ha detto

Il problema vostro e' che volete sentirvi dire SOLO quello che volete,al contrario,come dei bambini capricciosi,ve la prendete

dammi conferma se vuoi la cancellazione,ci metto un secondo
Ti faccio i migliori auguri
 

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
53
6
65
Gigli mi ha detto probabile Aga con effluvio senza visita non è la stessa cosa?

Quindi come sto tenendo in conto il parere di gigli sto provando a chiedere anche ad altri esperti come il dottor Marliani.

Ovviamente ho capito che non ho fatto nessuna visita ecc ma per il momento sono impossibilitata e sto cercando di capirci di più con tutti gli esami che ho alla mano


Ho semplicemente riportato ciò che mi ha riferito Marliani avendo avuto una consulenza per email con tutto ciò che ho al momento a disposizione, foto ecc

Gigli mi ha detto che ho probabilmente un androgenica


Non sono nessuna bambino capriccioso che voglio sentirmi dire solo ciò che voglio visto chea mia età ho affrontato problemi di salute molto più gravi e ho lottato contro la morte , quindi figurati se voglio sentirmi dire solo ciò che voglio

Voglio sentirmi dire cosa potrei avere e fare nel frattempo

Poi come citato prima ho letto talmente di quei posti su questo forum di persone che non hanno nemmeno in esame alla mano e vengono dati pareri molto più gentili
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Gigli mi ha detto probabile Aga con effluvio senza visita non è la stessa cosa?
e poi cosa ti ha detto??

si faccia visitare e valutare

-Poi come citato prima ho letto talmente di quei posti su questo forum di persone che non hanno nemmeno in esame alla mano e vengono dati pareri molto più gentili

vengono tutti indirizzati verso una visita
 

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
53
6
65
Gigli mi ha detto probabile Aga con effluvio senza visita non è la stessa cosa?
e poi cosa ti ha detto??

si faccia visitare e valutare

-Poi come citato prima ho letto talmente di quei posti su questo forum di persone che non hanno nemmeno in esame alla mano e vengono dati pareri molto più gentili

vengono tutti indirizzati verso una visita

Certo cosa che ho ribadito che al momento non riesco / posso fare

Il dottor Marliani ha detto la sua e mi ha consigliato questo locodoin in base a tutto ciò che gli ho fornito al momento

Volevo semplicemente sapere qualche knfo in più su questo Medicinale

Farmi visitare va solo nel mio interesse e di nessun altro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Certo cosa che ho ribadito che al momento non riesco / posso fare

Il dottor Marliani ha detto la sua e mi ha consigliato questo locodoin in base a tutto ciò che gli ho fornito al momento

Volevo semplicemente sapere qualche knfo in più su questo Medicinale

Farmi visitare va solo nel mio interesse e di nessun altro
Appunto,infatti io ti ho detto VEDI TE,se questa e' la tua decisione,non posso fare altro
Ti ho anche dato info sull'uso dell'idrocortisone