DHT-Blocker

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Anche, già così è molto più potente di qualunque naturale.
Ripeto se vuoi abbinarci un sistemico vai di melaannurca
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ma una domanda: il dht blocker o comunque la serenoa, sono in grado almeno di mantenere la situazione stabile? Senza farla peggiorare
 

arkler

Utente
18 Marzo 2015
20
1
15
È sempre stata un indicazioni data dal produttore del primo prodotto commercializzato(con cui abbiamo collaborato e fatto un test anche qui)dopo lo studio che hanno fatto
Buongiorno
Mi sapresti consigliare fra Annurmets hair,
Vitaminity Apple Extract Hair Complex plus o
Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Se vuoi un prodotto tipo annurmets con solo mela (con un quantitativo Maggiore) Apple extract hair complex
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Per quale ragione il dht blocker va assunto separatamente? E' troppo pesante assumere due compresse insieme? Sulla scatola non c'è scritto nulla. Ovviamente chiedo perchè mi scoccia prendere 2 volte al giorno la pastiglia, al momento ne prendo una (mi sono rideciso a riprendere)
 
  • Mi Piace
Reazioni: NickRiviera

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Per quale ragione il dht blocker va assunto separatamente? E' troppo pesante assumere due compresse insieme? Sulla scatola non c'è scritto nulla. Ovviamente chiedo perchè mi scoccia prendere 2 volte al giorno la pastiglia, al momento ne prendo una (mi sono rideciso a riprendere)
Per avere una copertura un po' più completa,ma nulla vieta l'assunzione unica al mattino
 

arkler

Utente
18 Marzo 2015
20
1
15
Ragazzi buonasera, fatta visita dal tricologo. Mi hanno dato Alofin uomo da sostituire al DHT blocker. Che ne pensate? Mi ha anche dato minoxidil “biorgà.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Ragazzi buonasera, fatta visita dal tricologo. Mi hanno dato Alofin uomo da sostituire al DHT blocker. Che ne pensate? Mi ha anche dato minoxidil “biorgà.
Alofin è nettamente inferiore al DHT blocker (che ovviamente non conoscerà).
Per il minox qui info su come utilizzarlo al meglio