Buonasera, ho acquistato Procianidine di mela. Mi consigli di assumere le due compresse separatamente (una al mattino una al pomeriggio) o contemporaneamente?Sono due cose completamente diverse.
Anti DHT è la base della terapia
Perché assumere le due compresse di mela separatamente?Meglio separatamente
È sempre stata un indicazioni data dal produttore del primo prodotto commercializzato(con cui abbiamo collaborato e fatto un test anche qui)dopo lo studio che hanno fattoPerché assumere le due compresse di mela separatamente?
BuongiornoÈ sempre stata un indicazioni data dal produttore del primo prodotto commercializzato(con cui abbiamo collaborato e fatto un test anche qui)dopo lo studio che hanno fatto
Per avere una copertura un po' più completa,ma nulla vieta l'assunzione unica al mattinoPer quale ragione il dht blocker va assunto separatamente? E' troppo pesante assumere due compresse insieme? Sulla scatola non c'è scritto nulla. Ovviamente chiedo perchè mi scoccia prendere 2 volte al giorno la pastiglia, al momento ne prendo una (mi sono rideciso a riprendere)
Alofin è nettamente inferiore al DHT blocker (che ovviamente non conoscerà).Ragazzi buonasera, fatta visita dal tricologo. Mi hanno dato Alofin uomo da sostituire al DHT blocker. Che ne pensate? Mi ha anche dato minoxidil “biorgà.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: