Dermoabrasione

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Si auguri...
non dubito di quel che dice Marlin sia chiaro..penso che tu abbia frainteso..rileggi bene .

Ricrescite così basse si sono avute anche per altri motivi..che poi in certi casi partissero da abrasioni questo ben venga...ma non diciamo fantasticherie su risultati ottenuti e tantomeno che il gioco è fatto.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,925
1,132
2,015
Non c'e alcunche che dimostri che la dermoabrasione curi un aga , solo illazioni, semmai uno strimolo drl genere opotrebbe in teoria essere utile per un areata ma non certrto per l'aga inoltre non vi rendete conìto dei rioschi e dei possibili efetti collaterali estetici..
saluti
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
dottore, il punto è che qui siamo tutti disperati.. la verità è questa e ci si aggrappa a qualsiasi cosa.
 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Qualcuno potrebbe dirmi come si ottiene soluzione di cloruro di litio al 8%?????
Cioè vado in farmacia e chiedo 100 ml di cloruro di litio al 8%???? in alcol o acqua depurata? come la devo chiedere??????
 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Dott. Gigli, sicuramente ha anche ragione ma questa della dermoabrasione sembra portare a qualche risultato (minimo) di ricrescita visto che altri utenti hanno provato e qualcosa si è visto in termini di ricrescita.....Se magari ci aiuta a perfezionare questa tecnica Le saremmo tutti grati, sicuramente la sua esperienza associata alla sua spiccata professionalità potrebbero perfezionare meglio, anzi visto che follica ha reso pubblica la sua sperimentazione perchè non provare in questa direzione...Bisogna trovare qualche bravo dermatologo che possa copiare questo brevetto e farlo partire in via sperimentale su volontari magari dove i partecipanti sono consapevoli di accettare eventuali rischi.
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Pochi probabilmente ti capiscono quanto me.

Detto questo, spero tu stia scherzando.

Ci sono ricercatori che provano in tutto il mondo cose del genere e non a caso ... nessuno trova nulla; il brevetto di follica è complicatissimo..se poi l'abbiamo fatto loro più complicato di quanto non è, è altro discorso..fatto sta che sia come ingredienti che come dosi ci vorrebbe una fortuna talmente grande per avere risultati senza casini che probabilmente fai prima a vincere al lotto e scordarti i capelli.

Morire probabilmente non muori.. pensaci bene,non sei in grado
(come nessuno praticamente )

 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Ato :
ma se appunto non hanno fatto ancora un minimo di test su umani, come possiamo dirti che problemi ci possono essere?

Il fatto è che intanto è praticamente certo che non ottieni nulla...e per contro puoi avere fastidi, dalla semplice escoriazione
se ci calchi la mano, a chissà cosa mettendo egf-bloccanti (e devi anche trovarli..oltre al fatto che costano tanto).
Poi per le dosi ?
Il litio è vero, ha azione sulle wnt tuttavia il grosso è certamente il getifinb dato che c'è pure un caso
di un uomo che prendendolo orale ha avuto ricrescita a 50 anni..cosa che non è accaduta ai tanti utilizzatori del litio
( in tanti soffrono di oscillazione dell'uomore da disturbi psicoX )
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,925
1,132
2,015
Sono disponibilissimo basta che firmiate gli opportuni consensi informati e possiamo provare .
Saluti
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Contano solo le cose che possono essere misurate (... misurate con metodo ).

Se proprio si vuol provare c'è almeno da aspettare che Follica faccia i primi test su uomo

(lo sappiamo com'è con i topi...)
 

marcodandi

Utente
1 Marzo 2008
47
0
15
grillo ma quando ci saranno questi test su uomo???a settembre come dice cotsarelis o fra 2-3 anni si può sapere???sembra tutto poco kiaro
 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Dott. Gigli sono pronto, per la sperimentazione....La contatterò per un appuntamento per iniziare.
Grazie per la cortese collaborazione!!!!
p.s.
Le ho inviato un msg privato con i miei dati per i contatti.
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Premesso che ognuno fa quel vuole.

Un conto è avere in mente il fine e un conto è spiegare il come.

Descrivete esattamente , in modo chiaro (dosi, modi e tempi) , la procedura che seguirete.

 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Io ci provo e poi nelle mani del Dott. Gigli, sono sicuro ke qualcosa uscirà fuori.
Vi terrò aggiornati, poi se qualcuno vuole associarsi alla sperimentazione mi contatti pure più siamo e più i risultati a campione potranno essere veritieri!!!!
 

aries88

Utente
17 Marzo 2008
4
0
5
Salve ragazzi ,vi scrivo x 2 motivi. Primo:vi chiedo umilmente scusa se vi ho offeso in precedenza ,mi sono comportato da
grandissimo co...one ,e avete tutto il diritto di insultarmi.
Secondo: Da qualche giorno ho assistito a questa discussione e devo dirvi (in particolar modo a skywalker) che avete fegato da vendere,xchè da qui si vedono i veri eroi,pronti a rischiare la propria pelle per il fine.
Comunque ditemi cosa si deve fare per far parte di questa sperimentazione, Provate ad immaginare se la cosa riuscisse?

P.S. Per voler qualcosa bisogna rischiare ed essere folli, se non esistessero gente come noi (pazzi x i capelli in questo caso) chissà in che mondo vivremmo.....