dermaroller come lo utilizzate

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165


Come è possibile che c'è chi ha zero risultati, e chi ha risultati simili. Ok la condizione soggettiva di ognuno, ma se c'è una causa quella è....
a me sembra che quella che chiamiamo sempre alopecia sia il risultato di diverse strade (fibrosi, carenze alimentari, aga, infiammazioni ecc)
quindi ci sta che se si azzecca la cura giusta per il tipo giusto di problema i risultati ci siano, questo senza voler valorizzare questi video di youtube in cui personalmente credo molto poco.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Torno a scrivere per chiedere delucidazioni in merito a questo apparecchio sapete piu o meno cosa mi è successo lunedi o non so bene quando devo ritornare al centro per un colloquio e per capire bene cosa fare dati i danni da onda termica che mi hanno causato presumibilmente diminuzione del collagene e altri danni.. c'è qualcuno che ha esperienza in merito per rinnovare la pelle e per stimolare il collagene? IN AREE ESTESE viso ho capito. ma in quel centro vogliono farmi altra roba e non il dermaroller tipo rivitalizzazioni o che ne so io.. devo quanto prima sistemarmi la pelle e vorrei capire se le lunghezze oltre il millimetro possono davvero dare risultati significativi pero' temo di no leggete qui https://bellezza.alfemminile.com/fo...r-aggeggio-che-abbia-mai-utilizzato-fd4830247 cosa ne pensate? e bello che la ragazza ha usato il dermaroller nostro quello da scalpo... dite che sia da matti usare lunghezze eccessive???

ma sopratutto chi lo fa bene in emilia (bo) magari..???

ma guarda te che situazione.. putroppo il fototipo 4 (il mio) è delicatissimo...

c'è qualche altro medico a parte gigli? forse chiedo pure su medicitalia..

poi ce sta pure sto viruss del... che rompe... benissimo.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
eh e si è capita.. no fin qui ci arrivo è un po complesso il discorso applicazione sieri attivi e la ceravè è un po uno schifo per il discorso aghi piu lunghi chiaramente quelli si usano per altri scopi (sempre se funziona ma da quello che ho letto è un terno al lotto) ovvero: antiage, collagene e via dicendo.. difficile trovare un operatore esperto che sappia darlo come si deve.. e pare non funzionare come avete letto..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ok dai quello da scalpo lo compro anche oggi se riesco, qualche accorgimento? tipo gli aghi in titanio? (scusate la notifica ho spinto post per errore)

poi magari lo provo pure sul ginocchio.. almeno sistemiamo lo strato esterno. magari funziona..

l'ideale sarebbe trovare una crema corpo alle ceramidi ecobio.. non ho ancora cercato per poco sbattimento.. ne ho trovato una ma costa abbastanza..
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ma il dermaroller, può essere usato anche per altre sostanze insieme al minox?

Cioè se aumenta l'assorbimento di tutto e nella soluzione del minox ci sono estrogeni, può dare effetti sistemici?

Se c'e' anche la tretinoina, ad esempio?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Eh ma non è che metterei in testa cose strane, le solite che si prescrivono.

Al limite se volessi provare il clascoterone, ma mi sembra di aver capito che si inattiva quando entra in circolo, quindi non dovrebbe creare problemi con il dermaroller.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si ma molte di quelle che si prescrivono partono dal presupposto che l'asorbimento non è molto, se lo si aumenta di molto col dermaroller ovvio che potrebbero esserci sides con alcune sostanze.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
secondo voi quando posso utlizzare il dermaroller? mi viene sconsigliato in caso di infiammazione e dato che pure 1 mese e mezzo fa il dermatologo ha riscontrato questa famosa infiammazione, mi pare proprio data sia dall'aga ma anche dalla dermatite seborroica, mi chiedevo, verso settembre potrebbe andare bene?? come sapete ho preso le rame peptidi kmax quanto tempo impiegano x sfiammare? ho deciso di applicarli almeno tutti i giorni x un mese poi passo a 4..

che dite devo farmi rivisitare? mi avevate detto che bisogna farsi visitare max 2 volte l'anno qui passiamo a novembre.. questo andrebbe bene comunque https://www.ebay.it/itm/Dermaroller...sh=item4b126bfee6:g:zJ8AAOSwXENdcLiY#shpCntId ?
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
Eh ma non è che metterei in testa cose strane, le solite che si prescrivono.

Al limite se volessi provare il clascoterone, ma mi sembra di aver capito che si inattiva quando entra in circolo, quindi non dovrebbe creare problemi con il dermaroller.
io sarei curioso di capire da quali studi (non ce l'ho con te, sia chiaro) vengono queste affermazioni sulla disattivazione del cascloterone a dosaggi non da acne ma per i capelli.
e altrettanto curioso come te di sapere se la tretinoina è una buona idea (e con quali dosaggi, liquida o same?) con il dermarolling.
Magari se ci legge @marlin ci aiuta.
ciao!
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Dovrebbe essere il meccanismo per cui é stato sviluppato il clasco, da qualche parte l'ho letto. Tanto o poco che se ne metta così funziona.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Ragazzi scusate ma il Dermaroller si riesce ad usare anche sui capelli lunghi (8-10 cm)?
O si ingroviglia tutto?
Col dermastamp si va meglio ma la penetrazione è maggiore, ho provato da poco un dermastamp a 1,5mm e rispetto al roller si sente la differenza. Si impiega pure più tempo a sessione . Probabilmente abbasserò a 1mm.
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Col dermastamp si va meglio ma la penetrazione è maggiore, ho provato da poco un dermastamp a 1,5mm e rispetto al roller si sente la differenza. Si impiega pure più tempo a sessione . Probabilmente abbasserò a 1mm.
Grazie mille intanto per le info!
Posso chiederti anche quale hai preso te?
Perché su Amazon ce ne sono di diversi, ma non saprei proprio quale prendere
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Confermo che il dermastamp è più adatto rispetto a roller per l'utilizzo sullo scalpo, soprattutto a capelli lunghi ed a lunghezza ago oltre 0.5 mm.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fede_95