Ciao ho provato ieri sera ma ho paura di intaccare i bulbi ho una caduta diffusa soprattutto al centro e nel vertex quindi tocco per forza i capelli e poi si puo usare ogni sera quando metto la lozione ?Lo scopo principale è di far penetrare meglio le lozioni quindi lo fai prima di applicarla.(non devi disinfettare nulla,in quanto il rullo lo hai già disinfettato tu)
- rulla o avanti o indietro (una sola direzione)
- sterilizza dopo ogni utilizzo
Non è che ci vuole un guida per utilizzarlo dai ?
Per il resto del corpo,cerca online troverai sicuramente info in merito.
Mi puoi spiegare bene come si utilizza senza fare danni ?Ciao ho provato ieri sera ma ho paura di intaccare i bulbi ho una caduta diffusa soprattutto al centro e nel vertex quindi tocco per forza i capelli e poi si puo usare ogni sera quando metto la lozione ?
Ciao sono nuova soffro di caduta diffusa e diradamento specie nella riga centrale e nel vertex voglio usare il dermaroller ieri sera ho provato ma ho paura di intaccare i bulbi con gli aghetti ....non so in che direzione passare e come ....si puo usare ogni sera prima delle lozioni ??Ti ho scritto quando:
-prima dell'applicazione della lozione
-fai un paio di passate sulle zone dove applichi la lozione
Ciao sono 0,5mm non ricordo il nome comunque e buono ...... lo disinfetto sempre ...... ho letto che dicono che non si deve fare avanti e indietro .... ma si può usare tutte le sere ??tipo io lo passo sulla rugs centrale .... all’attaccatura..... sulle tempie .... sul vertex e poi metto la lozione ma in un articolo avevo letto che si poteva passare solo dove non cerano capelli .... ti dico tutte queste cose perché ho un po’ paura ...Ciao che prodotto hai ascquistato?
Misura degli aghi?
Comunque non intacchi nulla,fai un paio di passata avanti-indietro e applichi la lozione stop
Mi raccomando la disinfezione del roller dopo ogni utilizzo
Utile sul viso?Io lo disinfetto dopo averlo usato lasciandolo circa 20 minuti dentro acqua e amuchina, poi risciacquo con acqua e metto via.
lo sto usando sul viso, quello da 0.25mm 3 volte a settimana.
poi passerò allo 0.5 solo 1 volta a settimana
Ah ma allora sei un vanitosone anche tu!?? io prima passerei sotto il getto d’acqua per eliminare particelle macroscopiche residue meccanicamente e poi metterei in ammollo e non ripasserei sotto l’acqua. Io ho provato a prendere la dermapen così poi butto la testina di volta in volta
??beh ci sta, come noi facciamo pesi è giusto che ci sia la par condicio in tutto!A voglia? se non fosse per l' altezza e la passione per la palestra potrei essere una donna, quando viaggio mi porto 2 beauty pieni ? .
Ma secondo te vanno bene anche gli spray disinfettanti? Perché ogni volta in ammollo è scomodo, poi facendolo pre nanna,mi devo pure ricordare di toglierlo, invece con lo spray darei due spruzzate e stop.
io poi dopo applico un siero con acido iialuronico e vitamina c
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: