Nulla di che,lo posso senza premere, avanti e indietro nella zona che vuoi trattare.
Poi disinfetta il dispositivo e lascia asciugare
Nulla di che,lo posso senza premere, avanti e indietro nella zona che vuoi trattare.
Poi disinfetta il dispositivo e lascia asciugare
grazie ma non è una vera e propria guida.. non si capisce bene quali movimenti si devono fare.. poi andrebbe disinfettata la parte dello scalpo interessata.. non ne avete un altra ancora piu esaustiva? e quando farlo? dopo pranzo tipo? e le lozioni a sera immagino..KMax Skin Roller System
A cosa serve?Negli ultimi anni si è diffusa la tecnica detta “skin needling” consistente nell'azione meccanica di piccole punte sterilizzate simili a quelle di minuscoli spilli ...hairshopeurope.com
La pratica non è dolorosa e con il tempo diventa anche piacevole regalando sensazioni di maggiore attivazione e tonicità delle parti trattate, si consiglia però di non eccedere ritenendo adeguato l'utilizzo dello strumento per alcuni minuti e una sola volta al giorno, possibilmente intervallando all'inzio le applicazioni con due o tre giorni di pausa.
La sensibilità all'azione dei microaghi dipende comunque da fattori personali e quindi l'utilizzatore dovrà capire quali sono i limiti consentiti individualmente per rendere questa pratica priva di qualsiasi tipo di eventuale fastidio.
Consigli d'uso
- Si consiglia di adottare sempre queste misure per l'utilizzo del rullo a micro-aghi:
- Sterilizzare prima dell'uso ponendolo in un apposita soluzione sterile e disinfettante (tipo alcool) e quindi facendolo completamente asciugare.
- Nell'applicazione praticare i movimenti in una sola direzione e non alternati avanti e indietro.
- Non esercitare eccessiva pressione sulla cute trattata
- Dopo l'uso pulire sotto getto di acqua calda, asciugare, riporre nell'astuccio.
lo scalpo andrebbe disinfettato pure lui.. ma va bene farlo a pranzo poi lozioni separate prima di dormire? no comunque sapevo che andavano fatti precisi passaggi.. poi non so.. !Lo scopo principale è di far penetrare meglio le lozioni quindi lo fai prima di applicarla.(non devi disinfettare nulla,in quanto il rullo lo hai già disinfettato tu)
- rulla o avanti o indietro (una sola direzione)
- sterilizza dopo ogni utilizzo
Non è che ci vuole un guida per utilizzarlo dai ?
Per il resto del corpo,cerca online troverai sicuramente info in merito.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: