Dercos shampo con Aminexil fortificante Dott.Gigli

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Ad ogni modo quel dercos fa una schiuma pazzesca, anche se risciaqui la bottiglia più volte. Chissà che c'è dentro. Ora lo uso solo per risciacquarmi la tinta.

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
RAgazzi ma Biokap lo lasciate in posa o risciacquate subito?sulla confezione nn c'e' scritto nulla..

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Ho provato questo DERCOS all'Aminexil, devo dire che è proprio ottimo!! in farmacia pagato 8 euro anzichè 11,50. Non c'è nulla da fare, shampoo sotto i 7-8euro o quelli da supermercato hanno una qualità diversa :(

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
riporto in auge codesta discussione perchè voglio provarlo anch'io.. che ne dite? mi piace il biokap anticaduta perchè ha un effetto volumizzante super, ma i capelli non riesco a districarli tantissimo. poi ho provato il biokap uso frequente, si districano meglio ma l'effetto volumizzante è leggermente minore. allora ora sarei tentato su questo... magari li coniuga tutti e due..

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Pierre83 come effetto volumizzante è veramente ottimo...l'ho usato per molto tempo.Dà molta corposità ai capelli,te lo consiglio.Rispetto al biokap è sicuramente migliore da questo punto di vista,l'unico handiacap è che magari non è delicatissimo come il biokap per la presenza di sls

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ragazzi in alternativa vi consiglio questo shampoo che io uso da diversi mesi con il quale mi trovo benissimo:
http://www.rodiola.it/skart.php3?art_cod=RXSHCO
Contiene, tra le altre cose, questa molecola brevettata da loro: PYRROLIDINIL DIAMINOPYRIMIDINE
OXIDE
Di questa molecola scrivono: è analoga ad AMINEXIL le cui principali caratteristiche sono :
- rafforza la radice del capello
- aumenta la sintesi del mRNA nelle cellule follicolari
- Irrobustisce e previene la caduta prematura
- accresce la fase anagen del capello, ne stimola la crescita e si oppone alla rigidificazione del collagene per conservare elasticità e morbidezza al tessuto che circondala radiced permettendole di ancorarsi più solidamente nel cuoio capelluto. La caduta di conseguenza viene rallentata, la fibra diventa più densa, spessa e forte.

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
è interessante questo shampoo...sarei curioso di conoscere la composizione,non c'è sul sito

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
devo dire che questo revivexil è interessantissimo per le sostanze funzionali che contiene, bisognerebbe vedere che effetto volumizzante e districante ha. bibidi?
comunque grazie mralex per il consiglio sul dercos, se non decido per questo revivexil proverò il dercos che mi confermi essere volumizzante.

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao Pierre,
come resa estetica è tra i migliori mai provati (insieme al Mellismed). Inoltre l'effetto più interessante lo riscontro sul sebo. Il profumo poi è bellissimo (almeno per me). Infine, come consistenza è molto denso quindi ne basta davvero poco.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
ma va bene anche per lavaggi frequenti?
comunque, ho letto che va lasciato in posa 12 minuti! è vero?

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao ragazzi,
come promesso tra un po' vi posto l'inci del Revivexil Shampoo, però per non andare ot, creo una nuova discussione.
Per rispondere a BB: non so se può essere considerato delicato, io comunque lo uso anche tutti i giorni. Per la delicatezza mi rimetto a che è più esperto in merito ai tensioattivi.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ho provato il dercos all'aminexil, fenomenale per quanto mi riguarda, superiore al biokap in resa estetica e effetto districante... finalmente ho trovato uno shampoo che mi soddisfa (oltre al triatop chiaramente).

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Con tutte quelle belle vitamine ( PP B5 B6 che sono le migliori per la cute ed i capelli) deve essere buono si !![:)]
Penso che lo acquisterò in settimana anche perchè devo assolutamente cambiare shampo.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Pierre83 ha scritto:
ho provato il dercos all'aminexil, fenomenale per quanto mi riguarda, superiore al biokap in resa estetica e effetto districante... finalmente ho trovato uno shampoo che mi soddisfa (oltre al triatop chiaramente).

Il triatop è il mio preferito! Vorrei però provare questo dercos all'aminexil, è delicato e lo si può usare quotidianamente?

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ti consiglio di usarlo 3 volte a settimana...in quanto nn è proprio delicatissimo.alternalo con uno delicato.come risultato estetico è ottimo