Dercos shampo con Aminexil fortificante Dott.Gigli

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Buongiorno a tutti, dottore ho capelli fini ed elettrizzati dopo la doccia, anche a causa delle tante lozione che metto mi si impastano tutti rendendoli inpettinabili...
Ho provato il Ducray Nutricerat, ma non ho avuto nessun risultato, mi chiedevo se questo shampoo arricchito con Vitamine:pP-B5-B6 + Aminexil
Sia utile nel fortificare il capello e a dagli volume.
dercostechniqueshampooe.jpg

Posso usarlo anche giorno per giorno o irrita?

Grazie mille .

tobias

Utente
22 Marzo 2012
14
0
5
io lo uso , portavo prima la cresta alla hamsyk il calciatore erano bruciatissimi , ora si sono rivitalizzati

tobias

Utente
22 Marzo 2012
14
0
5
Pierre83 ha scritto:
meglio il dercos o questo? http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003
NN L'HO MAI USATO

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Si vorrei provarlo, ma come prezzo vorrei stare sotto i 10 €, faccio lo shampoo tutti i giorni quindi ne uso tanti al mense...

Il Biokap Anticaduta vedo che non contiene sls, ed è molto delicato con un effetto volumizzante molto buono, eccolo:
bioanticaduta.jpg

Contiene anche Serenoa Repens ed Olax Dissitiflora..

Aspetto pareri [:)]

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
ottimo..lo uso ormai da anni e non mi stanca mai ;) miglior shampoo mai provato in vita mia!

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Provato il Biokap Anticaduta, sono commosso è davvero eccezzionale, volume e corpo dei capelli rinato dopo la prima applicazione, dopo averli asciugati non erano più elettrizzati come sempre.

Cacchio, che grande Shampoo. !! [8D]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
jack non so se il doc legge questa sezione, al max posta nelle terapie
puoi provare anche con il markeuticals volumex
ma davvero il nutricerat non ti ha dato risultati, l ho appena comprato per districare i ricci [:(]???

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Matta, questa la postai in terapie, poi melan spostata quì [:D]
Il Markeuticals Volumex non mi conviene, anche perchè le mie farmacie non lo tengono e dovrei ordinarlo online, e ci spendo più di spedizione, per il Nutricerat purtroppo niente risultati, anzi appesantiva tantissimo i capelli, con il nuovo Biokap mi trovo un amore, mai provato uno shampoo così, sensazione di freschezza al risciaquo, capelli vitali e folti!

[8D]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
come finisco il markeuticals accelerator proverò questo biokap, sempre alternato ad uno fondamentale al ketoconazolo.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
sono tutti ottimi shampoo che danno comunque volume: biokap, markeuticals accelerator, timoglican, devo ancora provare questo dercos all'aminexil

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Il Biokap Anticaduta si trova in farmacia, io essendo molto amico del farmacista, invece di pagare 11.90€ per flacone, ne pago 8.00€, ne ho presi 2 e ho pagato 16 euro.

Convenientissimo, e ottimo.

[;)]

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
Io ho dermatite.andrebbe bene alternato ad un altro shampoo(tipo mellismed?)