Dercos Aminexil Energy - Chi lo usa?

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ciao...un pò di tempo fa qualcun altro aveva postato il medesimo quesito sullo stesso prodotto, ossia il DERCOS AMINEXIL ENERGY...Ti posto quello che avevo scritto (ho fatto il copia e incolla):

Io l'ho comprato!!!Infatti pur sapendo che fosse un cosmetico, mi piaceva l'idea del rinforzamento capelli, ma dello styling nello stesso tempo...Devo dirti che però sono un pò pentito...Per 2 ragioni principali: sulla confezione c'è scritto che bisogna effettuare 6 spruzzi per ogni parte della testa e utilizzare almeno 3 volte a settimana...E che il flacone va bene per un ciclo completo...Beh ti posso garantire che ti dura 2 settimane a dire tanto il flacone. Secondo fattore non di poca importanza poi, è che in realtà non è come se fosse un gel, ma piuttosto una lacca...Insomma, visto che bisogna spruzzarlo più volte sui capelli, l'effetto appiccicaticcio è assicurato...Io l'ho usato con i capelli appena lavati, ma anche così non è il massimo!

Aggiungo che mi è rimasta metà flacone, dopo pochissimi utilizzi, ma giace lì nell'angolo, perchè mi appiccica troppo i capelli, effetto lacca, e per chi ha i capelli non corti non è il massimo!

Spero di esserti stato utile...

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
cIAO DEFINITELY81... scusa ma non ho capito a che prodotto ti riferisci con ciò che hai scritto. All'aminexil advanced della l'oreal, al dercos sp94, al dercos aminexil energy, o al l'oreal progress homme all'aminexil????

C'è scritto spruzzare quindi mi sembra il dercos aminexil energy... però chiedo, perchè non sono riuscito a capire.

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ciao Manuel80, mi riferivo al Dercos Aminexil Energy infatti come da titolo discussione;)
Poi ho visto che pure avevate parlato di altri prodotti;)
Comunque per chiarezza modifico il mio post...ok?!
Buona giornata

wafer

Utente
27 Luglio 2008
23
0
15
Ciao e vi ringrazio entrambi...

Ero portato sul Aminexil Advanced in quanto proposto dal parrucchiere ed ad un prezzo di favore,ora stò pensando all'Sp94 se effettivamente è più mirato...

L'importante è per me anche l'effetto estetico e ringrazio manuel80 per la descrizione dettagliata sull'applicazione delle fiale..