Dercos Aminexil Energy - Chi lo usa?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
l'amenixil nn è un blando minoxidil si assomigliano nel nome ma son due cose diverse e agiscono su due fattori diversi...invece di questi prodotti perchè nn date un'occhiata ai prodotti della DS che utilizzano i nanosomi contengono sia l'aminexil che il minoxidil, lo spectral dnc e per chi nn vuole usare il minoxidil lo spectral rs con aminexil e rame peptidi...ciauss

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Si ho già preso lo spectral rs... è sicuramente migliore degli altri prodotti contenenti aminexil, però ha un costo elevato in confronto agli altri, Considerando che una boccetta contiene solamente 60 ml di prodotto. Infatti penso di utilizzarlo a giorni alternati solo nelle zone più propense al diradamento. E nella solita applicazione qualche ml di altro aminexil nelle altre aree del cuoio capelluto dove nn ho messo spectral rs.

9 Agosto 2006
853
1
265
Sicuramente i prodotti spectral ds sono più completi in quanto possono contare sulla sinergia di più principi .
Proverò anche quelli... prima il foltene .
Ieri ho visto le fiale fructis con aminexil e lo shampoo sempre con aminexil vendute in abbinata a 18 euro .
Mi aspettavo qualcosa di più da queste come resa estetica...

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Il punto è che bisogna sempre inserire un farmaco anche laddove dermocosmetici funzionano alla grande, perche' cosi' vi hanno convinto. Per quanto mi riguarda, il minoxidl mi spo*ca i capelli, esaspera la dermatite seborroica e mi lascia i capelli unti tutti i gg, quindi preferisco le fiale di aminexil (uso il trattamento anti-caduta uomo, credo sp94).
Quando affermo che si tratta di un blando minox intendo dire che ha un funzionamento reale sulla prevenzione della caduta (fibrosi,ecc), non che abbia lo stesso meccanismo dia zione.
E' vero, costa un botto di soldi:ma è la prima volta che ho trovato delle fiale alle quali non sono allergico e che hanno anche un minimo funzionamento sulla caduta, quindi purtroppo sono costretto a spendere[|)].
Ciao

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Ho notato oggi che l'energy non è sp94. Meglio le fiale? Ho poi notato che in quelle per donna c'è più roba. Che dite?

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Be' sicuramente in caso di aga aggressive non serve a nulla, neanche i farmaci figuriamoci l'aminexil.
Xiao

25 Agosto 2007
757
0
265
Quali shampoo contengono aminexil? Quanto vengono? Dove li trovo? Qual'è il migliore? E quale tra questi ha anche il mentolo o qualcosa che dia quella sensazione di congelamento sulla testa? (Ditemeli tutti tranne il fructis-schifo).

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Di shampoo all'aminexil per quanto ne so mi sembra ci sia solo il dercos energizzante all'aminexil. Costa circa 8/9 euro e lo trovi in farmacia o anche in qualche supermercato. Cmq secondo me ci sono shampoo migliori... tipo quelli della biokap, dellalinea erbavita newcap, revivogen e nioxin(i quali in quanto a rinfrescare fanno più che il loro dovere)...

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma il Biokap dove cavolo si trova porc..... ieri ho girato metà mondo tra farmacie, parafarmacie, erboristerie, paraerboristerie, supermercati, parasupermercati, c%#* e parac*°@ e non ho trovato nemmeno una scritta Biokap. Aiutoooooo dove si trova sto shampoo????????

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao prova a cercare il punto vendita più vicino:
http://www.biosline.com/prodotti/consigli.aspx?Id=13

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Enjoy77,
con tutti i prodotti che hai usato non hai mai usato il fenomeno...
CRESCINA!!!???!!
naa..confessati a noi!!
tutti ci sono cascati bene o male!!!

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
no sgrazied...proprio quello non mi ha mai convinto...l'ho boicottato,come anche il ricapil,protoplasmina,keramine h,sono prodotti che nn mi hanno mai convinto...

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Pensa... crescina non l'ho mai usata nemmeno io! Non so... non mi ha mai convinto. E poi il prezzo troppo alto. Per fortuna che nn l'ho mai provata!

Ho trovato su ebay l'aminexil energy a 23 euro più 4 di spese... Secondo voi è un buon prezzo per questo prodotto?

Ho una curiosità... come mai su questo sito nn vendono nessun prodotto con aminexil???? A parte spectral rs naturalmente.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Secondo me, ottimo prezzo. Mediamente in farmacia costa sui 32. Poi vedi tu se il risparmio è buono. Bye.

P.S. Sarebbe però da vedere se è solo una questione di praticità: credo che le fiale abbiano una marcia in più. Poi non so.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
non e' neanke il caso di spendere tanto inchiostro informatico su tali prodotti ragazzi...se non per scherzarci su!!!

wafer

Utente
27 Luglio 2008
23
0
15
Ciao ragazzi,
parlando di aminexil Vi chiedo se qualcuno di Voi ha mai provato le fiale Aminexil Advanced di L'oreal professionnel,magari integrandole al minoxidil (che già uso)...
Ho un'aga lenta e non sono messo malissimo,potrebbe essere d'aiuto nel rinforzarli??

Vi ringrazio.

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Io le ho usate e le sto tuttora usando. Secondo me non sono male... e poi come accostamento al minox sicuramente non faranno male. Magari è ancora meglio.Sicuramente da un punto di vista estetico. Non te loso dire x certo perchè io non uso minox. Ciao!

Ho trovato in una profumeria il trattamento L'OREAL PROGRESS HOMME all'aminexil. Credo fosse uno dei primi trattamenti all'aminexil.
125 ml di prodotto a 7,50 euro. Ho preso tre confezioni. Ho fatto male? Buono no?!

Questo è l'INCI:
acqua, alchol denat, diaminopyrimidine oxide(aminexil)(1,5%), peg-40 hydrogenated castor oil, parfum.

Com'è secondo voi questo prodotto?

wafer

Utente
27 Luglio 2008
23
0
15
Ciao Manuel80,
immagino che su di te abbia dato qualche risultato,per lo meno estetico...
Volevo chiederti quando le applichi (mattina ,sera o dopo shampoo),in quanto tempo viene assorbito e come lascia i capelli esteticamente(spero non appiccicati tra loro con effetto diradante).
Grazie ancora e ciao!

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Si... il capello mi sembra più spesso e forte. E tine meglio lapettinatura. No non appiccica i capelli a effetto diradante. A me sembra che dia alla capigliatura un aspetto più sano e folto. Le dercos sp94 però hanno una marcia in più delle l'oreal. Sicuramente un effetto estetico migliore.

Le applico la sera verso le 10 a capelli asciutti perchè faccio la doccia fuori casa, non ti spiego perchè, quindi shampoo e mi asciugo i capelli. Torno a casa e applico la lozione. Il tempo di assorbimento è abbastanza rapido. A capelli asciutti bagna un pò i capelli. Se potessi lo darei prima di asciugarli. ciao