Dercos Aminexil Energy - Chi lo usa?

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Credo sia tutto contenuto nel titolo. Leggo in giro di effetto volumizzante straordinario. Poi, essendo spray, credo sia molto più pratico delle fiale. So anche io che è un cosmetico, ok? Però, siccome qui nessuno ne parla, apro un post. Bye.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Credo sia tutto contenuto nel titolo. Leggo in giro di effetto volumizzante straordinario. Poi, essendo spray, credo sia molto più pratico delle fiale. So anche io che è un cosmetico, ok? Però, siccome qui nessuno ne parla, apro un post. Bye.

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
ordinato, lo proverò. Ma non aspetarti miracoli... gia lo sò... però le proprieta dell'aminexil sono quasi paragonabili al minox...

bye

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
QUASI???Non ha nulla di simile al minox,tranne la formula chimica[:D]
Aminexil e' utile per fibrosi delle radici(cioe' evita che queste si indiriscano troppo),associato al minox ha un suo razionale.

ciauzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao proxy , ma si puo fare una lozione galenica con minoxidil e aminexil insieme??

ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Questo bisognerebbe chiederlo ad un farmacista esperto.
Ad esempio nelle lozioni DS,oltre al minox,c'e' anche l'aminexil !!

ciauzz[8D]

9 Agosto 2006
853
1
265
Ho preso le fiale di aminexil in vendita promozionale abbinata a soli 19.40 euro .
Versato tutte le fiale in un contenitore del minox kirkland vuoto e ne uso 1,5-2 ml al giorno, distante dal minox .
Non credo sia possibile preparare una lozione galenica contenente aminexil... li uso separati![;)]
Non aspettatevi miracoli appunto .

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
essendo moderatore della sezione gf sto cercando di informarmi su quali pordotti potrebbero dare una spinta in piu a questa pratica...secondo voi l'aminexil , influendo sul collagene, puo essere utile se abbinato alla gf??

ciao!

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Sembrerà stupido, ma non avevo pensato al travaso proposto da gatto silvestro. Io credo che l'aminexil sia più utile di quanto si creda.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Piu' utile di quanto si credo no,sappiamo come agisce quindi,come gia' detto ha un razionale nella terapia..
Per la GF anche secondo me potrebbe andar bene.

ciauzz[8D]

9 Agosto 2006
853
1
265
Forse come completamento di una terapia potrebbe avere la sua utilità .
Per la ginnastica facciale, che ne direste di abbinarlo ad un rubefacente?

9 Agosto 2006
853
1
265
Non sono esperto in materia .

Guarda questo : http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.325

Mi sembra di aver capito che consigliano il mentolo come rubefacente .
Una lozione al mentolo?

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Io ho provato le fiale dercos aminexil, credo che abbinato alla gf possa essere utile tipo il viscaplus mentre se usato da solo non ha alcun effetto, almeno di quelli che cerchiamo noi...

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
anch'io ho appena terminato 5 mesi di dercos aminexil sp 94,nessun risultato,avevo solo un capello più morbido e pettinabile...ho avuto diverse esperienze con aminexil...tutte deludenti,come la maggior parte dei prodotto che ho usato..adesso sono tornato alla mia vecchia,tra le meno deludenti,cara vecchia lozione anticaduta neril!

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
giusto x elencare i prodotti che ho utilizzato negli ultimi 12 anni...folligen,tricomin,revivogen,varie lozioni galeniche e non a base di minoxidil,propecia,bioscalin fiale e bioscalil mousse 20/35,anche la vostra tanto amata lozione viscaplus,lozioni e lozioncine rubefacenti prescritte dai vari dermatologi,dercos aminexil sp 94,nioxin follicle booster e balsamo,e naturalmente neril lozione..tutte,usate per un periodo minimo di 5 mesi..

9 Agosto 2006
853
1
265
Eh... Kris, ne esistono molte ma io non ne conosco nessuno a parte la solita .
Anche io uso uno shampo al mentolo, mi sono trovato bene però con una lozione rubefacente + minox .

Enjoy, aminexil come completamento di una terapia , non certo come cardine .