Fatti aiutare un supporto psicologico può fare molto ed è l'unica soluzione se non ne esci da solo, altrimenti fai peggio.Non è cosi' semplice. Non è una questione da "sono solo due peli" Non mi sento più me stesso, ormai.
Ecco forse è il momento di andare da uno psicologoHo fatto vari consulti per HT ma tutti negativi. Ora nei pochi capelli che mi restono ho pure alopecia areata, probabilmente per via dello stress. Oggi sono stato sul punto di attaccare un tubo allo scarico della macchina per farla finita.
quoto proxy, fatti aiutare e cerca di compensare migliorando il resto del corpo, barba, abbronzatura, sopracciglia, fisico asciutto e con muscoli etc etc, abbigliamento
Ho fatto vari consulti per HT ma tutti negativi. Ora nei pochi capelli che mi restono ho pure alopecia areata, probabilmente per via dello stress. Oggi sono stato sul punto di attaccare un tubo allo scarico della macchina per farla finita.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: