vai a 2:10
io sono d'accordo con Pino
"allora con la pelata col c*** facevi solo figure di m***, adesso la pelata va' alla grande"
"allora con la pelata col c*** facevi solo figure di m***, adesso la pelata va' alla grande"
No, sono suscettibile ad ipocondria, anche se il farmaco non dovesse darmi sides, finirei per sentirmeli.ma l'hai curata st'aga?? sei per caso sotto finasteride??
Grazie.Se le cure tradizionali non hanno sortito effetto(anche se non hai specificato se segui cure o no), se (da come hai scritto) le visite per un trapianto sono state negative, se l' idea di una protesi non ti va(concordo) e se, in definitiva, non c'è altro da fare per recuperare una situazione un po' normale, allora davvero rasati la testa e basta. Hai visto in giro quanti calvi ci sono? Di certo non saresti solo. Fai un percorso psicologico per accettare la cosa e cammina a testa alta.
Allora approfitta di queste tre settimane per iniziare a lavorare su te stesso. Questo è l'unico consiglio che personalmente posso darti. Non discuto il tuo rifiuto delle cure disponibili per i tuoi rispettabili motivi(le cure sono quelle ma se ne hai paura non sarebbe una cura serena) ma hai iniziato il tuo thread parlando di morte... direi che non è il caso, ti pare?Sono stato dal parrucchiere, oggi. Mi ha sistemato, nei limiti del possibile, diciamo. Sono molto più tranquillo, perchè vedermi con pochi capelli ma "in ordine" e la barba ben tracciata, mi fa stare bene, mi ha dato sollievo. Ogni volta è cosi'. Sono uscito con gli amici ed è andata benino. Il problema tornerà fra 3 settimane quando sarò peggiorato.
Ma che grado NW stai?Ormai la situazione è compromessa, ma la colpa è mia che mi sono trascurato, temendo la finasteride.
Non sei il solo, tutti abbiamo questa condizione di ossessione verso i capelli.Ognuno sa quello che passa. La depressione non è uno scherzo, ne soffro da un pò di tempo. E proprio mentre ne stavo uscendo è arrivata l'alopecia. Io so quello che sto passando.
Lo so, ma infatti io vi ringrazio, perchè essere ascoltato da chi capisce cosa si prova è confortante. Vi assicuro che il mio dolore è autentico.Non sei il solo, tutti abbiamo questa condizione di ossessione verso i capelli.
Quindi cosa vorresti fare ora? Idee su come muoverti?Lo so, ma infatti io vi ringrazio, perchè essere ascoltato da chi capisce cosa si prova è confortante. Vi assicuro che il mio dolore è autentico.
1 volta metebolizzato il tutto è più facile gestirlo credimi....Lo so, ma infatti io vi ringrazio, perchè essere ascoltato da chi capisce cosa si prova è confortante. Vi assicuro che il mio dolore è autentico.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: