depressione e voglia di cambiare vita

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
Messaggio di C_0_
Cercherò di raccontarvi la mia vita, chiunque voglia leggere e darmi un consiglio è ben accetto. Ho quasi 27 anni, la mia vita fin dalla nascita non è stata facile, mio padre è morto poco dopo che sono nato e sono cresciuto praticamente da solo visto che mia madre non c'era mai perchè doveva lavorare per tirare avanti la famiglia. Tutto questo mi ha dato fin da piccolo un carattere molto introverso e timido che non ha fatto altro che crearmi nuovi problemi, a scuola ero puntualmente deriso da tutti per il mio carattere, inoltre non ho e non ho mai avuto un bell'aspetto fisico e quindi le ragazzine mi hanno sempre schifato e preso in giro, in pratica sono cresciuto quasi sempre da solo ma fino a un certo punto della mia vita la cosa non mi pesava, pensavo meglio soli che con gente che mi prende in giro. Finite le superiori ho trovato subito lavoro, in un piccolo ufficio dove però i miei colleghi sono tutti sposati e con cui quindi non posso socializzare più di tanto. Fino a 25 anni non ho mai avuto una ragazza, poi colto dalla disperazione mi sono rivolto ad una prostituta, ma l'esperienza è stata davvero brutta anche perchè sinceramente io vorrei una ragazza che mi vuole bene, non è il sesso la mia fissazione, quindi penso che non mi capiterà mai più una cosa del genere. Le uniche ragazze che ho conosciuto sono state su badoo, ma comunque anche li per me è quasi impossibile perchè ripeto non sono un bel ragazzo, inoltre sono state tutte straniere (non so se è un caso) e comunque sono state esperienze non positive, una in particolare: l'estate del 2012 ho conosciuto una ragazza stupenda con cui sono uscito qualche volta (ma solo baci) poi è sparita nel nulla e ho scoperto che era sposata e con figli e che viene da queste parti l'estate in vacanza e poi torna dal marito, l'estate dopo (cioè questa) è tornata e mi diceva che voleva passare l'estate con me sul serio, io forse non dovevo accettare ma colto dalla solitudine ho accettato, lei diceva anche di amarmi abbiamo fatto l'amore tante volte (per me è stata la prima volta a parte quella con la prostituta) ma poi quando è ripartita ho scoperto che lei era uscita anche con altri mentre diceva di amare me io ci sono stato male e l'ho insultata di brutto in chat e ora non ci parliamo più. So che lei non poteva risolvere i miei problemi ma per me è stata qualcosa che almeno per un paio di mesi mi ha fatto sentire come una persona normale, con una ragazza al suo fianco eccetera. Ne ho conosciute altre due in quel sito (sempre straniere) ma dopo qualche appuntamento e qualche bacio è finita li perchè dicevano che non le piacevo abbastanza. Comunque non so come cambiare vita, amici non ne ho e non so come conoscerne, diciamo anche che abito in un paese di mille abitanti circondato da paesi del genere e non ho nemmeno tempo di fare cose alternative visto che lavoro a tempo pieno e torno a casa sempre tardi la sera, volevo fare qualcosa nel fine settimana ma non ho idea, ho cercato associazioni di volontariato ma per il fine settimana non c'è nulla. A volte penso che si lavora per uno scopo ma io non ho uno scopo, di questo passo finirò solo e non costruirò mai nulla e allora a che mi serve lavorare, vorrei lasciare tutto e addio ma poi la mia famiglia mi dice ma sei pazzo? Lasciare un lavoro fisso di questi tempi è da matti. Insomma vi chiedo se per voi è possibile darmi qualche consiglio.
il consiglio che mi sento di darti è un po' diverso da quello che ti hanno dato in molti e cioè consigli su come aumentare il numero di trombate,dove trovare figa,come piacere di più fisicamente,ecc...Il consiglio che ti do,è di andare in una libreria e comprare il seguente volume: Il codice dell'anima di James Hillman-edito da Adelphi. [:)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
aiuta leggere perchè ti apre la mente.
comunque quoto interamente l'ultimo posto di tish e aggiungo che non solo le donne in questo modo si sentono Dio in terra (cosa che neanche vogliono) ma oltre questo vedono anche gli uomini come dei MDF.
quindi il problema sono anche gli uomini che non si comportano come tali.
è credetemi puoi anche essere un bellone ma se ti comporti come un MDF non te la dà nemmeno la battona nigeriana :)