Non ho mai abitato in Romania, quindi non posso controbattere a quanto scritto da Claudio Claudio nel suo primo messagio, ma gli do pienamente ragione quando dice che:
Claudio Claudio ha scritto:
E' solo da noi che le donne se la tirano all'infinito. E sapete perchè? Perchè è tutta colpa di noi ragazzi. Siamo noi i primi narcisisti che abbiamo abituato le donne a questo comportamento. Siamo solo noi uomini italiani che corteggiamo tutte le donne indistintamente. Le ragazze naturalmente sentendosi desiderate tutti i giorni da decine di ragazzi se la tirano di conseguenza. All'estero non è assolutamente così. Anzi, gli uomini quasi rifiutano le donne...
....
....
tutte le ragazze che ho conosciuto sono sempre state piene di corteggiatori, ammiratori, provoloni, di qualunque tipo. Sei bellissima, sei fantastica, un angelo ha rubato due stelle dal cielo e le ha messe al posto dei tuoi occhi, Vuoi uscire con me? Ci mettiamo insieme? Mi manchi...sono cose che si sentono dire tutte le donne, indistintamente, anche le più scofanate, ogni santo giorno!
Il problema è che la maggior parte degli uomini sono degli allupati cronici, o MDF (morti di figa) come si usa dire adesso, gente che salterebbe sopra qualunque donna respiri....e quindi via di complimenti, inviti, regali, ecc...ripetuti quotidianamente!!!
Ma avete mai fatto caso ai commenti che ricevono le ragazze su facebook? Su ogni foto, ci sono almeno 2 o 3 Bellissima, fantastica, sei stupenda...per forza si montano la testa, a lungo andare ci credono e si sentono delle divinità scese in terra!!
Il problema però non sono solo gli uomini.
C'è da dire che, obiettivamente, le ragazze di oggi sono mediamente più gradevoli rispetto a 10-15 anni fa.
Una volta, solo chi era realmente bella spiccava sulla massa, ed era in grado di farlo anche con jeans, maglietta e un paio di scarpe da tennis.
Oggi invece, con questa cura maniacale del corpo e del look, anche le più bruttarelle, riescono ad apparire desiderabili. Tra estetista, parrucchiera, palestra, solarium, vestiti firmati, borsa abbinata alle scarpe, occhiali da sole D&G, tutte le ragazze, a meno di avere l'occhio di vetro a la gamba di legno, possono apparire(e ho detto apparire, non essere!!) belle.