delusione

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
yepes4 ha scritto:
devo snocciolarti qualche dato su cosa esattamente?

io dovrei dimostrare una 'mia' linea su una tua affermazione chiaramente non fondata su alcun dato scientifico? spero tu stia ancora scherzando.

per favore risparmiami ricerche last minute con google e lo dico per te. mi sembra un pò surreale il dover intrattenere uno scambio di idee con una persona che afferma una tesi su un argomento del quale è del tutto all'oscuro.


ma tu non devi fare nulla^^ non rispondere e amen.
hai scritto e scritto senza dir nulla: sei nel surreale da un pezzo.
di nuovo con la storia della tesi? la mia era un'ipotesi di mezza riga, peraltro in un topic che non c'entrava nulla.
a te i tomi di farmaceutica (sotto le gambe del tavolo, a questo punto mi vien da pensare), a me google^^ (che sembra servire pure a te, visto il link a wiki di prima, peraltro assolutamente compatibile con quanto detto da me).
aspetto con curiosità l'intervento di qualcuno ferrato e il confronto che eventualmente ne seguirà.
[8D]
 

yepes4

Utente
22 Gennaio 2013
71
0
65
e a cosa devo il piacere della frecciatina sui tomi sotto il tavolo? cosa dovrei dimostrarti esattamente? mi hai chiesto di darti dei dati, ti ho risposto quali dati? sto aspettando risposta.
la tua ipotesi a mezza riga era una sparata tanto per dire come sospetto quindi? mi sembravi molto convinto, quasi mi scherzavi perchè avevo osato indagare approfondire il tuo commento.
se io sono nel surreale tu in che ambito ti trovi?

ancora non capisco dove volevi andare a parare con la storia dei vaccini.