Deliri leopoldiani!

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ho 23 anni. Sono fenotipicamente molto simile a mio padre, quasi identico. Mio padre ha 55 anni ma ne dimostra 30. Il mio obiettivo, in termini di relazioni sentimentali, è emergere esteticamente dopo i trenta rispetto agli altri, in quanto io sembrerei ancora giovane. Ora invece dimostro meno della mia etá e ho avuto (prima di isolarmi definitivamente e delirare sui Forum) diverse difficoltá con le ragazze, principalmente per le mie insicurezze e per il mio aspetto. Se dovessi però perdere i capelli, sarebbe una bella beffa. In generale comunque, mi sembra di avere perso qualsiasi interesse per le persone e per le ragazze.
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
C.Leopoldo ha scritto:
Ho 23 anni. Sono fenotipicamente molto simile a mio padre, quasi identico. Mio padre ha 55 anni ma ne dimostra 30. Il mio obiettivo, in termini di relazioni sentimentali, è emergere esteticamente dopo i trenta rispetto agli altri, in quanto io sembrerei ancora giovane. Ora invece dimostro meno della mia etá e ho avuto (prima di isolarmi definitivamente e delirare sui Forum) diverse difficoltá con le ragazze, principalmente per le mie insicurezze e per il mio aspetto. Se dovessi però perdere i capelli, sarebbe una bella beffa. In generale comunque, mi sembra di avere perso qualsiasi interesse per le persone e per le ragazze.

Scusa ma non capisco cosa ci fai te in questo forum, invece di andare nel forum dei brutti, o al limite in quelli di seduzione per tentare di migliorare l'aspetto relazionale/amoroso.
O se come dici di aver perso l'interesse per le donne, vai direttamente dai brutti.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ci ho passato gli ultimi tre anni nel Forum dei Brutti. Sono su questo Forum perché voglio escludere completamente la calvizie.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
leopoldo ma e' facile rimorchiare,basta mettere foto su fb e le donne gia' ti cercano loro e ti fanno complimenti,se poi vai in disco non ne parliamo.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Se superi una certa soglia estetica sicuramente ma se sei brutto no. Comunque ultimamente ottengo un discreto successo su ask.fm. È più facile, almeno per me, rimorchiare su ask piuttosto che su Facebook che obbliga ad avere una vita sociale da mostrare con le foto. Ma non è questo il punto: io non esco più di casa.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
C.Leopoldo ha scritto:
Ho 23 anni. Sono fenotipicamente molto simile a mio padre, quasi identico. Mio padre ha 55 anni ma ne dimostra 30. Il mio obiettivo, in termini di relazioni sentimentali, è emergere esteticamente dopo i trenta rispetto agli altri, in quanto io sembrerei ancora giovane.


NON LO FARE !!! Era la mia stessa strategia... Non sai mai cosa ti aspetta nel futuro... è una roulette.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Non c'è cosa più sfigata che ask.fm, mi togli veramente le parole di bocca. Fatti aiutare da qualcuno, ca**o!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
Ci ho passato gli ultimi tre anni nel Forum dei Brutti. Sono su questo Forum perché voglio escludere completamente la calvizie.


Non la puoi escludere via forum, devi fare una visita di persona!
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Raviolo ha scritto:
C.Leopoldo ha scritto:
Ho 23 anni. Sono fenotipicamente molto simile a mio padre, quasi identico. Mio padre ha 55 anni ma ne dimostra 30. Il mio obiettivo, in termini di relazioni sentimentali, è emergere esteticamente dopo i trenta rispetto agli altri, in quanto io sembrerei ancora giovane.


NON LO FARE !!! Era la mia stessa strategia... Non sai mai cosa ti aspetta nel futuro... è una roulette.

Ma quale roulette, basta semplicemente non diventare calvi. Potrebbe capitare di tutto, certo, ma con una probabilitá nettamente inferiore. Comunque ora come ora, mi è quasi sparita la dermatite e la caduta dei capelli corti: sto qua perchè sulla fronte i capelli verso i lati scoprono in parte le tempie, come se si fosse alzato tutto il piano. Cioè se voi pensate a una parrucca con i capelli davanti alla fronte, i capelli sulla fronte sono più uniformemente alzati. Però voi dite che l'attaccattura è rimasta uguale.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ma qual'è ragazzi il motivo per cui non mollo anche se sto con i nervi pezzi con il nervoso che mi mangia il midollo? La musica, ragazzi, la musica.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
La musica è una tra le più belle cose al mondo...regala emozioni e non chiede nulla in cambio,può riportarti indietro nel tempo e spegnere ogni rumore intorno a te
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
Ma qual'è ragazzi il motivo per cui non mollo anche se sto con i nervi pezzi con il nervoso che mi mangia il midollo? La musica, ragazzi, la musica.


Che musica?
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ho ascoltato di tutto dall'adolescenza fino adesso. Ho a casa una collezione abbasfanza sterminata di dischi e vinili. Adesso come adesso ascolto musica rap italiana. Comunque io volevo riproporre una domanda: visto che tutti avete detto che non ho aga, come spiegate che a Maggio ho avuto un effluvio di capelli corti? In quel caso era vero e proprio effluvio, oltre 100 capelli corti caduti.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Padre e madre no. Ci sono delle stempiature fisiologiche in entrambe le famiglie e un caso di aga. Comunque dalla tua domanda sembra che non ci sia altra spiegaizone che l'aga o la fisiologica vero per l'effluvio di capelli corti vero? Comunque come dicevo mi cadono sulla spalla sinistra e tiro continuamente i capelli tutto il giorno. Un effluvio di corti è correlabile con una alopecia da trazione?
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ho cominciato a tirarli perchè li volevo a esplosione nucleare come hai detto tu. Inizialmente lo facevo qualche volta poi è diventata una esigenza costante e anche fastidiosa. Sono sempre irritato perchè voglio correre a guardarmi nella fotocamera del tablet e sistemarmi i capelli gonfiandoli. Ma allora non sai proprio cosa dire? Potrebbe essere l'effluvio di corti compatibile con una alopecia da trazione oppure è aga sicura? (fisiologica o standard).
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Se sei iscritto anche in bc e sei Rz...da quel che ho visto non hai nulla (qualche capello più fino ce l'hanno anche i normocrinuti)
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ah si hai visto le mie foto su Bc? Si, comunque sono Rezza. Sono foto di due mesi fa, qua ce ne sono di più recenti. Vabè comunque ormai l'hanno detto tutti che non ho nulla. Se magari riuscite a spiegare l'effluvio di corti sarei soddisfatto al massimo. Altrimenti pace.