Deliri leopoldiani!

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ok, in questo topic scriverò tutti i deliri che mi passano per la testa, giorno per giorno, come fosse un diario personale delle mie paranoie evitando quindi di aprire altre discussioni. Per esempio, adesso sto pensando che ho l'aga c****! Il numero di capelli corti è aumentato, a causa dell'effluvio autunnale e mi cadono solamente sulla spalla sinistra, perchè? Che diamine significa? Non possono essere semplici capelli spezzati dAto che sono aumentati in corrispondenza dell'effluvio autunnale. C'è da dire che mi tiro i capelli in continuazione, potrebbe essere alopecia da trazione, è reversibile? I capelli davanti sono sempre più sottili, è aga c****o? La dermatite, l'aumento dei peli sulle braccia!
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Non va bene neanche questo forma il mio flusso di pensieri? Sei libero di non leggere e non commentare. Tutto quello che ho scritto comunque è vero.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
La dermatite la si cura,l'aumento dei peli ai fini dell'aga è irrilevante,il tirarsi i capelli in continuazione è una questione nervosa (non credo usi una forza tale da strapparteli altrimenti è masochismo)...il fatto della caduta solamente sulla spalla sinistra invece è curioso...non è che per caso involontariamente prediligi pettinarti/passarti le mani/tirare i capelli verso quel lato e li ritrovi quindi in prevalenza su quella spalla?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
leopoldo ma cercati qualche ragazza.
menomale che uso poco internet adesso,chissa' quanti mandi in depressione e gli abbassi l' autostima..ma esci frequenta le donne,scrivi a qualche ragazza anziche' sui forum..
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Tu hai bisogno di uno psicologo seriamente. Piantala sei assillante, non dici mai nulla di costruttivo, Proxy bannalo, faresti una favore a lui prima di tutto.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Dio ogni giorno ci mette davanti alla evidenza che l unica cosa che veramente ci appartiene è l anima , il corpo non ci appartiene siamo troppo fragili non possiamo andare co ntro natura possiamo solo raggirarla diciamo ... se questo problema non ti fa vivere consulta uno psicoterapeuta,tuttavia ad oggi fortunatamente ci sono dei rimedi validi per camuffare questo inestetismo ss solo ti fossi documentato meglio ed è inutile che tu cerca qualcuno che ti dica poverino hai perso i capelli mi dispiace , la vita é brutta e cattiva età etc vuoi percaso essere compatito o vuoi cominciare a lottare ?? L importante è uscire da loop in cui ti trovi fai qualcosa agisci, crogiolarsi non porterà giovamento alcuno
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
kiske202 ha scritto:
La dermatite la si cura,l'aumento dei peli ai fini dell'aga è irrilevante,il tirarsi i capelli in continuazione è una questione nervosa (non credo usi una forza tale da strapparteli altrimenti è masochismo)...il fatto della caduta solamente sulla spalla sinistra invece è curioso...non è che per caso involontariamente prediligi pettinarti/passarti le mani/tirare i capelli verso quel lato e li ritrovi quindi in prevalenza su quella spalla?

No, mi tiro i capelli in continuazione prendendo le ciocche da entrambi i lati guardandomi nella fotocamera del tablet posizionata sul letto con l'obiettivo rivolto verso di me. Eppure cadono solo dalla parte sinistra è solo raramente dalla parte destra. Corti e con anagen ridotta. Comunque non è vero che l'alopecia da trazione si manifesta soltanto a livelli tricotillomaniaci cioè strappandosi i capelli. Ho letto che anche le donne che li legano spesso ne soffrono. Forse il fatto che cadono sulla spalla sinistra soltanto è proprio una dimostrazione che soffro di tale alopecia?
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Forse sto per giungere a una diagnosi completa della mia situazione:
Qui uno stralcio di articolo da calvizie net.che chiarisce la natura dei capelli spezzati:
''Come curate i capelli quotidianamente?
Lo spazzolamento vigoroso o eccessivo, l’uso improprio di permanenti, colorazioni o decolorazioni può contribuire a rovinare e spezzare i fusti. La punta di un capello spezzato è troncata, la punta di un capello che non è spezzato o tagliato è affusolata.

Avete portato i capelli in una pettinatura che comportava una trazione prolungata?
Le pettinature come le trecce, le treccine di alcune pettinature tipiche africane, o le code di cavallo possono provocare l’alopecia da trazione se il capello è legato troppo strettamente. L’alopecia da trazione si manifesta lungo le attaccature temporali (vicino alle tempie o alle tempie) e frontali''

I capelli spezzati non hanno orientazione insomma incurvatura, sono troncati di netto. Quindi si, mi cadono capelli spezzati. Mi cadono inoltre capelli affusolati medio-corti nelle zone dell'alopecia da trazione (che è inoltre cominciata da quando ho cominciato a tirarmi i capelli con questa operazione con la fotocamera del tablet).
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ora mi rimane soltanto da capire che conseguenze ha l'alopecia da trazione e altri sintomi per individuarla ma su questo Internet non è a quanto pare informato. Quindi chiedo a voi.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
L'attaccatura dei capelli si sta alzando sempre più. Non la linea, non l'hairline che come avete visto è rimasto uguale ma intendo proprio dire che quando aggrotto la fronte sembra che i capelli arrivino da troppo in alto.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
laurenzio ha scritto:
Mi spiace, irreversibile, con ogni probabilità ti cadranno via via anche quelli dietro

No che c**** stai dicendo davvero!?!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
A un certo punto è questo quello che vuoi sentirti dire a tutti i costi, allora te l'ho detto

Leopoldo, ca**o, te l'abbiamo detto non hai nulla, in più ascoltami, sei giovane, da quello che hai scritto (a volte) hai anche dimostrato di non essere stupido e frivolo, cerca di fare le cose che ti piacciono, se vuoi studiare la genetica dai pure, ma non incapponirti su un problema (capelli) che tu palesemente non hai. Lo dico per te, tanto qua sopra è pieno di gente che non ha un tubo e pensa di essere straagato pelatone norwood 109 non so per quale oscuro problema della propria mente. Ma inutile parlare con loro, tu sei diverso, puoi capire, fallo per te stesso

Un abbraccio