Darwin: ma voi ci credete veramente...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... che l'uomo discende dalla scimmia???

non mi pare che le scimmie abbiano problemi di androgenetica, anzi quelle hanno pure peli in eccesso![:eek:)]

p.s.: ora è meglio che vada a mangiare qualcosa, perche' sto postando delle ca**te inaudite![:eek:)][:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... che l'uomo discende dalla scimmia???

non mi pare che le scimmie abbiano problemi di androgenetica, anzi quelle hanno pure peli in eccesso![:eek:)]

p.s.: ora è meglio che vada a mangiare qualcosa, perche' sto postando delle ca**te inaudite![:eek:)][:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... che l'uomo discende dalla scimmia???

non mi pare che le scimmie abbiano problemi di androgenetica, anzi quelle hanno pure peli in eccesso![:eek:)]

p.s.: ora è meglio che vada a mangiare qualcosa, perche' sto postando delle ca**te inaudite![:eek:)][:D]
 

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Boh, probabilmente l'uomo deriva veramente dalla scimmia, ma nell'evoluzione è mutato qualche gene e così l'uomo ha iniziato a perdere i capelli!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ci sara anke li il cesarone scimmiesco, è+ impossibile avere una tale peluria, beate loro, a proposito ieri ho visto una scimmia col giakkettino di pelle e il gel....diceva ke andava a rimorkiare, pero è preouccupata perke i parenti hanno perso i capelli in tenera eta...dovrebbe anke iscriversi qua su ieson...ancora nn si fa sentire, trattala bene...

a da notare ke io gia ho mangiato,....
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Quello che hai espresso du darwin è il minimo che si possa sapere di lui, prova a leggere qualcosa dei suoi studi e ti rendi conto quanto sia più vicino alla realtà di quanto lo possa essere mai stata la diocesi.

Non lo dico con presunzione, per me a Darwin dovrebbero dargli il nobel del Millennio
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Non è vero, l'uomo discende da Adamo ed Eva[:D] e la calvize è la ritorsione che Dio gli ha affibbiato per essers fidato della sua donna... [cp][}:)]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Qualcuno di voi ha mai letto
L'errore di Darwin di Hans Joachim Zillmer???
Molto interessante, mostra la falle non solo della
nota teoria evoluzionistica, ma anche quelle che ha
la teoria geologica di Lyell...
Della seria che siamo ancora in alto mare per quanto
riguarda la certezza delle nostre origini e di quelle
del nostro pianeta.[:D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
penso che per capire le nostre origini e del pianeta, ci servirebbe una tecnologia avanzata che ci permetterebbe di viaggiare nello spazio, esplorando le varie galassie, credo che il segreto delle origini sia da qualche parte nell'universo.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay

a da notare ke io gia ho mangiato,....


... ma te hai la giustificazione di avere 17 anni![:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
penso che se veramente qualcuno trova l'origine dell'uomo, la diocesi lo fa secco nell'arco di qualche millesimo di secondo dalla scoperta.

Sicuramente si sa tutto dell'uomo e della terra, il problema è; Siamo talmente incurcati di stupide culture religiose(che io considero multinazionali della religione)che è impossibile convincere la popolazione mondiale.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Conosciamo in modo incontestabile la variazione dell'acido ribonucleico rispetto alle altre specie scimmiesche e la differenza del d.n.a tra homo sapiens e scimmie, è inferiore all' 1 percento.
Le chiacchiere delle multinazionali religiose come correttamente le definisce lista, sono aria fritta, servono a manipolare e spillar soldi alle masse facendole morire di paura, promettendo la vita eterna o minacciando le fiamme perenni!

Già da piccolo mi era piuttosto chiaro che Dio non potesse impostare una fede basandola sui ricatti;
per questo quando ho fatto la prima comunione ho assolto il prete che a sua volta poco prima aveva assolto me, facendolo andare su tutte le furie (eppure le parole erano le stesse).
Nella Bibbia c'è scritto che la terra è ferma ed il sole gira, allora dato che la bibbia sarebbe stata dettata (o melio ispirata) da Dio in persona, come è possibile che Dio non si fosse accorto di come funzionasse l'universo?
Pealtro non credo che le alte sfere delle gerarchie ecclesiastiche credano minimamente alle cose che propinano da secoli alle masse.

Gli uomini sono scimmie glabbre che hanno perso il senso d'appartenenza alla natura che uccidono altre creature per divertimento e distruggono l'ambiente che le ha create, consumandone tutte le risorse come fa un virus.

 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
penso che se veramente qualcuno trova l'origine dell'uomo, la diocesi lo fa secco nell'arco di qualche millesimo di secondo dalla scoperta.

Sicuramente si sa tutto dell'uomo e della terra, il problema è; Siamo talmente incurcati di stupide culture religiose(che io considero multinazionali della religione)che è impossibile convincere la popolazione mondiale.


questa e' solo una tua opinione, l'opinione di chi pensa che le persone siano delle spugne che si bevono tutto!
ma c'è anche gente che ragiona!
e allora ci si inventa questa assurda teoria dell'uomo che discende dalla scimmia, poi ognuno è libero di credere di discendere da chi gli pare e piace...

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi associo al 99% a Klimt!!!
Cmq, come direbbe il grande Campbell, provate a vedere ogni singola religione come una metafora umana e non come un fatto in sé.

 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Se parliamo delle teorie di Darwin non dobbiamo dar retta alle balle che scienziati con il rimpianto del seminario hanno scritto su di lui, banalizzando la sua ricerca, bensì ciò che lui stesso ha sostenuto.

Secondo la teoria dell'evoluzione l'uomo non discende dalla scimmia, ma - particolare fondamentale - ha un antenato in comune con la scimmia, che rimane, nella scala dell'evoluzione, sua stretta parente.

Non ha senso domandarsi se crederci o non crederci: non lo ha detto un guru, è un risultato della ricerca scientifica, come ce ne sono tanti. Le possibilità sono due: altri scienziati potranno smentirlo con altre teorie altrettanto valide, oppure confermeranno la sua teoria, magari perfezionandola ulteriormente, arricchendola.
I progressi della scienza non si vendono belli e fatti: un risultato sarà sempre oggetto di studio, certe volte di smentita.

L'antenato comune era probabilmente pelato... [:(]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
non dico che siamo un popolo di deficenti che non ragionano, dico solo che chi ha potere sa indottrinarci a dovere sin da piccoli, poi è ovvio che ognuno sa farsi un suo ragionamento.....ma come si dice in italia, anche se non si è cattolici si è comunque cristiani!

Ognuno a il suo libero arbitrio, ma pensa te, un semplice romanzo intitolatoil codice da vinci ha smosso l'intera diocesi, pensa uno che profetizza verità pericolose.

Sicuramente preferisco discendere da una scimmia che da quel cojone di Adamo e quella battona di Eva, e vaff anc**o la mela.
E poi.....e poi....cristo, se c'è uno che aveva ragione, quello era proprio Caino è che hanno fatto? l'hanno maledetto a vita....poirquè.....poirquèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Mà che tutte le scimmie abbiano i capelli non è vero...anzi,moltissime volte,hanno davvero qualcosa che assomiglia ad Anrogenetica....guardate questa (ma ne ho viste molte altre):
Macaco.jpg


Io personalmente credo in ciò che affermava Darwin...!!!
..penso che sia sotto l'occhio di tutti,la sua teoria è confermata nella realtà di oggi e di ieri...e questa realtà,alla chiesa,dà comprensibilmente fastidio,in quanto risulta alquanto imbarazzante....
Cioè guardate questo cucciolo:
MACACO.jpg


Un qualche legame fra Uomo e Scimmia è palese...!!!!
Se l'uomo discendesse (o avesse legami) dalle scimmie....la chiesa come potrebbe spiegare il fatto che l'uomo sia fatto a immagine e somiglianza di Dio????
...la Chiesa non ha lo scopo di cercare la verità delle cose...per questo si dice: credente colui che crede in qualcosa
a prescindere .......se credi,credi e basta..!!!



Ciao.

 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
comunque secondo me quella scimmia dovrebbe iniziare ad assumere minox + antiandrogeni e avordart, altrimenti la vedo male tra qualche anno...!
non credo che in Canada facciano trapianti di capelli alle scimmie!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Le scimmie calve/diradate immancabilmente hanno un look alla Celentano.....invece hai visto la seconda scimmia...che frontale:
ha la classica 'V' ma al contrario se ci fai caso...
però è ancora piccolina....[:D]

Ciao.
P.s
Raga guardate il piccolino che roba:
http://br.bestgraph.com/wallpapers/wallpaper.php?cat=singes&num=16
anche la scimmia grande è molto diradata.......

Ogni uomo ha la sua razza di scimmia ad es
SCIMMIA CRISTIANO MALGIOGLIO:
http://br.bestgraph.com/wallpapers/wallpaper.php?cat=singes&num=18

E' l'istinto primordiale: la necessità di farsi il Ciuffo Ossigenato...per rievocare inconsciamente l'antica memoria..di quello che fù un tempo....