Da oggi sono un ""promotore""???

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
davvero buliron[:D] [^]??? beato te, io al massimo guido la opel corsa di mia madre [V][B)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,643
9,135
2,015
Dai raga cortesemente,non andiamo in OT[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ok.. proxy, per me va bene quello proposto da kris Cultore della Ginnastica Facciale!

secondo me il suffisso adatto per ardecore è Ricercatore Salutista :)
perchè veramente ne sa una più del diavolo sulle cose alternative.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
eheheh grazie willi,in effetti mi sto appassionando molto a questi argomenti [:D]

stasera ti risp. al pm [;)]

cmq per me va bene qualunque suffisso

Dove entra il sole,non entra il medico.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,643
9,135
2,015
Arde,dimmi tu cosa preferisci[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Se Willi non se la prende e visto che per Ardecore non c'è differenza e molto probabilmente neanche per Ale forse la soluzione é che fai loro cultori della gf come Willi....

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
si per me non ci son problemi (sempre che ardecore non voglia il suffisso che gli ho suggerito prima [:)])

elvix, hai visto che ieri è riapparso darkside in un altra sezione e non ha fatto un salto nemmeno qui? (comunque lui ha ancora la dicitura Esperto, forse proxy l'ha tralasciato in quanto non frequentante)

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Proxy,
scusa ma questo cambio di suffissi è stata una cosa quantomeno pasticciata....effettivamente ha ragione Willi: alcuni hanno subito la modifica (io, Willi, Kris e Ardecore) altri sono rimsti col suffisso esperto in gf: infatti sia Darkside, sia Davic sia Ale hanno ancora quello.

In pratica è stato variato solo a quelli che postano regolarmente mentre a quelli che in questo periodo non hanno postato non è successo nullla[8)][8)][8)]?? Mah....

Comunque, penso che il caso sia quasi chiuso: io e Kris siamo sistemati, Willi e Ardecore pure...suggerirei di conseguenza di variare il suffisso in cultore in ginnastica facciale anche ad Ale....tanto lui l'ha sempre pensata come Ardecore: qualsiasi suffisso va bene.

Proporrei visto un po' lo sconquassamnento creato dal cambio in promotore, di lasciare i normali nomi a Davic e Darkside (cioè Mentor e Membro attivo) visto che entrmbi negli ultimi sei-sette mesi non hanno svolto il compito di riferimento per la sezione che dovevano e di assegnare il suffisso cultore della gf a due che invece lo meriterebbero per il costante impegno: in primis Buliron e poi anche a Yankee.

Ciò ovviamente se Proxy (confido nella tua pazienza[;)]) è d'accordo e se anche gli interessati lo sono.

Ciao belli.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
[:(!]no elvix.... io ho espressamente richiesto che mi venga modificato in ...vendesi bmw m3 anno 2001,come nuova

[:D]

avviamente schenzo grande elvix
daccordissimo con te.
mi rammarica nn postare molto in questo periodo, ma il dopo ferie i sta portando via il mio prezioso tempo libero che passavo volentieri qui con voi.
gia dalla prossima settimana saro' molto piu presente
ciao[;)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:gia dalla prossima settimana saro' molto piu presente

menomale!! portaci aggiornamenti piacevoli ahah

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,643
9,135
2,015
Elvix non vivo in questa sezione,quindi non e'abbia fatto caso a tutti quelli a cui era stata dato il suffisso ESPERTO[:D]
Adesso mi sembra di aver sistemato tutto,se ci sono altri problemi o altri utenti,segnalamelo,grazie

ciauzz[8D]

Proxy©

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Sarei più che onorato del suffisso..

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Posso chiedere anche io il cambio dell'etichetta?
vorrei che ci foss scritto: CULTORE DELLA TOPA

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Grande Jiack! Sicuramente più importante quella dei capelli!
Hai avuto miglioramenti?
Insomma come dicevi qualche mese fa, la sola G.F., anche dopo 3 anni, determina al max un mantenimento, giusto?

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Proxy,
hai ragione...io sono talmente calato in questa sezione che ho dato per scontato che anche gli amministratori sappiano tutto di ciò che accade qui...

Comunque, hai risolto il 99% del nostro caso...manca solo di mettere il nuovo suffisso cultore... anche a BULIRON e YANKEE che come avrai letto sono più che onorati di portarlo, così ripristianiamo il giusto numero di riferimenti per questa sezione.

Ciao Proxy.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,643
9,135
2,015
Elvix,lo avevo fatto[:D](intorno alle 17),forse non te ne sei accorto[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ehm avevo caricato la pagina poi ho fatto altro su internet e a fine sezione sono tornato qui a postare..evidentemente mi hai anticipato senza che me ne accorgessi.[;)]

Io ti ringrazio per la disponibilità a nome di tutti[tp], penso che a questo punto il caso sia chiuso....e come nelle favole, tutti vissero felici e contenti (e magari anche più capelloni) [sp]

Ciao Proxy.